Addio Hiroto
di Black Fire

24/09/12, ore 14:22

NON E BELLA??? NON E BELLA????
Se questa fic  non è bella, non so le mie non so cosa sono!
Mi piace molto il tuo stile di scrittura sai?!
è piena di sentimento ed è scorrevole!
Mi sono comossa!!! T.T
Povero Hiro-chan, è depresso T.T
Mi chiedo perchè Jordan se ne sia andato,
ho fatto un paio di ipotesi: si è sucidato o è emigrato nel Burundi (???) o in qualche altro Paese...
Altrimenti non ne ho idea!
La fic finisce immediatamente tra le preferite! U.U
Non può essere altrimenti!
Infine non ho notato nessun errore di grammatica o lessico!
Quindi hai fatto proprio una bella shot!!!
Un abbraccio abbracciosissimo!
Ice Angel

17/09/12, ore 16:50

Ciao Shana! Non sapevo ch fare e mi sono messa a guardare pagine xD
E? una one-shot bellissima, anche se non capisco due cose:
1 Perché Xavier dovrebbe andar via? scs la mia ignoranza ma non ho ancora finito di vedere la serie xD
2 Chi è che parla? Jordan? Scs ancora la mia ignoranza :D
Cmnq è bellissima, coplimenti, anche se un pò triste :)
Baci
Saphira2000

02/09/12, ore 04:58

Wow! Breve ma intensa :D Non saprei come altro descriverla :D Voglio congratularmi per queste poche ma profonde parole :D
Complimenti davvero :D

24/08/12, ore 11:09

Bella ^.^
Sembra quasi una storia vera!(parlo per esperienza ù.ù).!!!
E' bella perchè parla dell' amicizia,l'amore dell' amicizia che lega due persone!!!
Mi viene da piangere!!
Alla fine devo dire solo BELLA BELLA BELLA!!!!

23/08/12, ore 20:14

Buondì Shana!.

Sono Summer38, ma puoi chiamarmi Summy o Summer, come preferisci. Benvenuta qua sul fandom dell'Inazuma Eleven, un anime che personalmente adoro!.
Sono rimasta colpita, leggendo questa fic. Ma sono rimasta sorpresa nel senso buono.

Scritta molto bene, senza errori e è scritta in modo scorrevole....penso che il ragazzo che ha detto addio a Hirochan sia Midorikawa...ma non sono sicura. Secondo me, è lui. Forse perchè sono una fan della HiroMido sia come amici sia come fidanzati (viva lo yaoi!).

Ti faccio i complimenti, come prima shot ti è venuta benissimo!.
Spero che continuerai a scrivere sulla squadra delle meraviglie (Endou mi ha contagiata o.o).

Un saluto,
Summer :)

Ps: Shana viene da Shakugan no Shana?

23/08/12, ore 20:05

Ciao Shana :) sono Melissa piacere! Chiamami come vuoi, inventati un soprannome xD
Mi è piaciuta questa One Shot, anche se è corta non ci sono errori e potresti davvero diventare brava.
Povero Hiroto D: che ha fatto il suo amico? Si è suicidato? Magari no, sai, io penso sempre al negativo.
È tenera ed è scritto in modo scorrevole, mi piace, tratta di una cosa delicata ma non è troppo pesante.
Potrebbe essere Midorikawa il suo migliore amico no? Io sono abituata a pensarla in questo modo.
Non so che altro dirti, se non che sei stata brava.
Continua a scrivere mi raccomando che potresti diventare una grande autrice :)
Un grande abbraccio.
Meme :3
Ps. Benvenuta nel fandom, spero ti troverai bene qui nella nostra famiglia