Extraordinary | the londoner keeper
di Soleil Jones

ci credi che ho già letto due capitoli?
io no... poi non so te. eppure li ho già letti. forse perché come scrivi mi ha preso?
cioè io odio le storielle d'amore, non le sopporto. non so perché però non mi sono annoiato a leggere sti primi due capitoli. scrivi molto bene e questo è confermato, ci sono solo piccolezze da farti notare.
1-non so, questa è una preferenza mia più che un errore da parte tua... ma quante cavolo di volte usi i sostantivi al posto dei nomi? la nazione... la nazione... la nazione londinese... la capitale britannica... a mazza oh! cioè riconosco che siano utili quando non vuoi fare ripetizioni, ma usare sempre il sostantivo... va beh
2-i puntolini nelle frasi inderette dove racconti non sono grammaticalmente corretti. ammeno che uno non racconti in prima persona, una frase come"Charlotte sbatté le palpebre arrossendo a causa dell'ultima parte del bigliettino ma, dopo pochi secondi ..."
quei puntini a fine frase sono carini ma scorretti.
3-"Non è che io non voglia che lui combatta ma, io ... Ho semplicemente paura per lui ..." Pensò il capoluogo britannico lasciandosi scivolare mettendosi
a sedere.
è uno dei pochi errori che ho trovato. o metti la virgola alla fine... lasciandosi scivolare, mettendosi a sedere. oppure una e trai congiuntivi, o ancora meglio... lasciandosi scivolare fino a terra o lasciandosi scivolare fino a mettersi seduta.
4-non osare mai più farmi scoppiare a ridere mentre bevo la tisana... XD o dio povero maggiordomo... ce lo vedo li... e io che ho fatto? con il tè che gli scompare dalle mani ahahahahahahahaahaha
ok passiamo ai punti più positivi
1-come già detto scrivi da dio, ogni tanto tendi ad appesantire, ma il modo che hai di scrivere scorre benissimo y me gusta mucho!
2-usi termini non sempre comuni, questo arricchisce molto i capitoli.
3-ho notato, almeno in questi casi, che non esageri con l'amore eccessivo... poi bo, non so, vedremo! per ora come tratti l'amoroso(che di solito non sopporto) è abbastanza sopportabile.
4-povera Charlie XD
5-carino anche il modo di esprimere i sentimenti dei personaggi.
(quando l'uomo nero va a dormire la notte guarda nell'armadio per vedere se c'è Chuck Norris ND chuck)
(giusto! ND io)
(le piante dei piedi di Chuck Norris... sono carnivore ND chuck)
(giustissimo! ora posso finire? ND io)
(Chuck Norris beve Napalm... per calmare i bruciori di stomaco ND Chuck)
ok posso.
beh che altro dire? leggo e recensisco alla velocità della luce come vedi, ma sono follemente innamorato dei tuoi scritti! in sti giorni mi aggiorno su sti capolavori, appena ri ho tempo!
at the next

Forse è un po' tardino per lasciare una recensione (ma tanto domani non ho scuola ^.^ devo andare a Chivasso ...meglio che non ci penso altrimenti mi passa la voglia di scrivere la recensione) ma per una fanfic come questa farei i salti mortali per inserire almeno un piccolo parerino. In generale, la storia mi è piaciuta molto. É piena d'amore e romanticismo <3 ma c'è anche comicità, malinconia per non parlare degli eventi storici (i capitoli migliori secondo il mio modesto parere) Ci sono poche fanfic su Hetalia con coppie het, la maggior parte sono quasi tutte yaoi e yur(e devo ammettere che io esco pazza per questi generi di coppie, non a caso sono una fan della UkFr e della UsUk *spero di non essere uccisa da te e Charlie sul colpo dopo questo che ho detto* ma credo che dovò aggiornare la mia lista di coppie preferite aggiungendo la UkLondon e la Solmerica, le prime coppie het che mi piacciono ) Scusa se la recensione è un po' cortina ma domani devo svegliarmi alle sei. Spero che aggiornerai presto Arashi Kaze

*scorre il dito nella sezione Musica nell'Ipod....*
Non la trovoooo........
(Cosa? Nd Sol)
(Una canzone no?! Nd Sery disperata)
*continua a cercare*

Ok, mettiamo una bella canzone per recensire!! *Parte Pub and Go!*
Perfetta! ^^

1.-Oh già, me ne ero scordata!- E detto ciò, corse in casa chiedendo ad Arthur di aspettarla lì e che sarebbe tornata subito.
L’inglese la seguì con gli occhi fino a che la figura della capitale non fu scomparsa sulle scale, lasciandolo lì da solo.
Sospirando, attese il ritorno di Charlotte … Finchè … Non la sentì ridacchiare e non vedendola, alzò gli occhi.
Era affacciata al balcone del primo piano, e lo fissava con occhi sognanti e inteneriti. Personalmente la trovava molto bella quando lo guardava così ma …
-Cosa fai lì affacciata?- Chiese interrogativo Arthur, ricevendo in risposta un luminoso sorriso.
-Ricordi quel racconto del vecchio Will?- Chiese riferendosi mentalmente e chiaramene al grande William Shakespeare –Quello con i due innamorati-
-Romeo e Giulietta intendi?- Domandò confuso l’inglese, per poi capire il tipo di paragone che stava facendo Londra.
Lei, affacciata sul balcone.
Lui, col naso all’insù a fissarla in viso.

Awwwww~ Romeo e Giulietta!  *^* Rinventeremo la storia con trama Hetaliosa!!!! XD
(Non ci pensare neanche!!! Non toccare le opere del grande Shakespeare! Nd Arthur)
(*O* Ooooohhhh..... Nd Charlie)
(Invece lo faccio! *scompare* Nd Sery)
(Dimmi che la fermerai.... Nd Arthur a Londra)
(No... Nd Charlie)
(*ricompare* Ecco qua! Lui sarà la strega che da ad Arthuromeo quella cosa magica, che non ricordo se sia una pozione *indica Francia* Nd Sery)
(E perchè dovrei farlo io!? Nd Francia)
(Sei il primo che mi è venuto u_u Nd Sery)
(Arthuromeo!?! Non ci penso neanche! Nd Arthur)
(Pensa che c'è anche Charlietta (???) Nd Sery)
(O_o" Nd Arthur)

2Arrossì di colpo, balbettando qualcosa, e sperando che Charlie non ricordasse nient’altro che la trama di quell’opera tanto cara agli inglesi. Ma, ahimè, non fu così (Non finchè ci sarò io a dettare le regole in questa raccolta)
Improvvisando un tono adorante e innamorato, London disse: -Oh Inghilterra Inghilterra, perché ei tu, Inghilterra?-
XD Io lo faccio con Lovino.... (Romano, Romano, perchè sei tu romano e non siciliano? CIT Sery in momenti scleranti)
E dato che sembrava che aspettasse solo che il suo bell’inglese rispondesse a tono: -Oh Londra Londra, perché cavolo non ti sbrighi così andiamo e torniamo prima che faccia notte?!- è___é HAI SBAGLIATO! Bocciato!
Infatti. Ironico quanto interiormente provato da ciò che gli toccava subire (Per così dire), Arthur le aveva risposto alla sua maniera, e guadagnandosi un tamburello in testa. Tamburello? .-.
-Ahia! Ma dove diamine l’hai preso un tamburello?! Cos’è, te lo sei fatto regalare da Calabria?!- Chiese con un bernoccolo in testa e indispettito (Sembravano proprio una coppia di sposini quei due). Tra rose e fior nasce l'amor, Charlie ed Arthur si voglion sposar!!! ♫ ♫ ♫ *O*
-Prestato, me l’ha solo pretato- Precisò Charlie per poi raggiungerlo con indosso una sciarpa lunga e chiara.
-Fammi indovinare, prestata anche quella?- Chiese alquanto geloso Arthur. Insomma, Calabria e Londra erano entrambe donne, Russia no di certo!
-A che ti riferisci?- Chiese confusa (?) Londra.
-…- -.-""""""""
(Kol! ^J^ Nd Russia)
-Andiamo dai!-

Si! Andiamoooo!!! *vuole andare a Londra ma persa com'è in Geografia finisce in Russia*
(^J^ Nd Russia)
(C-ciao Ivan.... Nd Sery salutando con la mano)
(Eh? Nd Sery)
(^J^ Nd Russia)
(PERCHÈ NON RISPONDI!? Nd Sery)
(^J^ Nd Russia)
(Veeeeh~ mi stai facendo innervosire... Nd Sery)
(^J^ *aura oscura* Nd Russia)
(O_o Eeeehhhmmmm, mi sono ricordata che.... Che ho lasciato il forno acceso! *scappa via*)

Ok, di ritorno dalla Russia, ti dico... Anch'io voglio la sciarpa di Ivaaaaan!!!!!!!! *farà una raccolta di cosplay: maglietta di Lovi, sciarpa di russia, ci manca solo la rosa di Francia e la bacchetta di Arthur*

3. Arthur sorrise fra sé e sé finchè non notò tre figure avvicinarsi: una delle quali quasi travolse Londra.
-LONDRAAAAA!!!- Urlò Sicilia facendo quasi cadere la moretta che di certo non si aspettava un saluto del genere da un momento all'altro -Sicilia!?- ¡Soy yoooo! ^^
“Fosse per me non ci penserei nemmeno a lasciare la mia regione in gestione a mio fratello Romano solo perchè più che alle ChinaTown Sicilia è interessata al panda di Yao, come invece sono stata costretta a fare.” Commentò mentalmente Calabria, sempre più pentita di aver lasciato l’Italia per star dietro a Sicilia (Su richiesta di Romano).

OOOHHH!!! GRAZIE CAAAAL!!!! *abbraccia*
(E-e lasciami!!!!! Sono venuta solo perchè me l'ha chiesto Romano!!! Nd Francesca)
(Mmmhh, allora grazie Franci e Lovi!!! *abbracia tutt'e due* Nd Sery)
(-////- Ma hai la fissazione di abbreviare tutti i nomi!? Nd Lovino)
(Ehm, si! Nd Sery)
(Ok, io mi arrendo con questa qui.. *indica Sery* Nd Calabria)

E Romano si preoccupava per il panda? *inclina la testa*
^^ Sai? Ho un motivo in più perchè Prussia sia uno dei miei personaggi preferiti.... Gli piacciono i PANDAAAAAAAAAAA~!!!!!!! *sclera disegnando Panda dappertutto, perfino sotto il banco; compagni esasperati cercano un bravo psicologo*
(Ci sono io! Nd Charlie comparendo)

4. -Buon appetito!- Augurò Sicilia prima di mangiare e offrendo un involtino anche a Calabria che all'inizio rifiutò.
-Quel coso non lo mangio neanche se mi paghi!- Naturale, se non era italiano (Massimo spagnolo, ma proprio al massimo) sia lei che Romano rifiutavano qualsiasi tipo di pietanza.
-Eddai~, è buono!- Si intromise Charlie spingendo Calabria ad assaggiare almeno.
Francesca si convinse (Già, del discorsetto che avrebbe fatto a Romano una volta tornata a casa …) ed afferrò lo zongi bofonchiando qualcosa sui cinesi.

Paella!!!! *prepara insieme a Spagna qualcosa mentre Calabria e Romano sbraitano l'uno contro l'altra*

(HO DOVUTO MANGIARE DELLA...ROBA CINESE! Nd Calabria)
(E QUINDI!? SEI MORTA? MI PARE DI NO! Nd Romano)
(MA SE NEANCHE TU ACCETTI LA CUCINA DEGLI ALTRI PAESI!! Nd Calabria)
(Sono un po' più agitati del solito, vero? Nd Spagna)
(Mh, giusto un tantino... Nd Sicilia)
(ABBIAMO GIRATO QUASI TUTTE LE CHINATOWN!!! Nd Calabria)
(NON VOLEVO CHE LA LASCIASSI SOLA CON QUEL CINESE! Nd Lovino)
(Yao non ha niente che non va!!!!!! Nd Sicilia)
(TU NON TI INTROMETTERE! Nd Romano e Calabria)
(Ok, ok, .... Nd Flavia)
(¿Quieres Tomar un poco de paella? Nd Antonio)
(Si, Gracias .... Nd Sicilia offesa)

5. -La pizza è sempre meglio!- Borbottò convinta Francesca finendo di mangiare.
-Oh, abbiamo anche quella, aru!- Esclamò Cina.
Ed ecco i begli occhi ambrati di Calabria incenerire la nazione asiatica con un solo sguardo, facendosi sottili fino a diventare quasi due fessure.
Brutto segno. D:
Se c’era una cosa da sapere su lei e il fratello era: mai osar toccare la pizza.
-No, la pizza cinese no! Yaoooo!!!- Tentò di fermarlo Arthur, ma fu tutto inutile.
Cina ritornò poco dopo con un pacco tra le braccia e lo porse a Calabria che lo guardò sdegnata e si vedeva chiaramente che poco ci mancava che perdesse il controllo spaccando quel pacco in testa a Cina e sbraitando insulti in lingua italiana.

Io quando ho letto quel pezzo: YAO, SCAPPA, SCAPPAAAAAAAAA!!!!!!!! D:

Calabria sa incenerire con lo sguardo??? Me lo insegniiiii!?! *O*
(NO Nd Calabria)
Uffa, farò da autodidatta! *inizia a fissare incessantemente un oggetto*
.....
..... è____é Non succede niente! Mi sa che imparerò lo sguardo raggelante! SVEZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

*lezioni di sguardo raggelante*

6. Quando scappava dai doveri (In modo letterale o meno del termine) Arthur sapeva dove andare a pescarla.
Sempre e solo a London Eye! Da cui poteva ammirare la sua città in tutto il suo splendore, che, lei la pensava così, al confronto New York non era poi granchè (È l’opinione di Londra su Londra) Eeeh, a confronto della Sicilia, Roma è niente u_u (opinione di Sicilia su Sicilia)
Vedeva, anche quella sera stessa, i turisti attaccati ai vetri che ammiravano meravigliati la lucente città. E se ne compiaceva, mentre Arthur, ne era orgoglioso.
Loro non ci andavano spesso da soli, troppi impegni, ma quando capitava non parlavano. Lui la stringeva a sé cingendole le spelle con un braccio mentre lei si poggiava al suo petto. E guardavano persi le luci della città, senza proferire parola.
Il contatto delle loro mani diceva tutto quanto. waaaaaaa~.....
Lì dall’alto Londra pareva così piccola, e tutto sembrava così facile … L’atmosfera lassù era surreale con tutte quelle luci, e in quel momenti anche Inghilterra stesso non aveva paura di guardare Charlotte negli occhi, in silenzio, con un sorriso accennato sul volto.
Gli smeraldini occhi chiari che portavano nel suo giovane volto armonia e dolcezza, i capelli color grano scompigliati eppure che donavano al viso della nazione un qualcosa di ribelle, persino le flte sopracciglia facevano la loro bella figura. Si equilibravano con tutto il resto, e a London pareva l’uomo più bello dell’intero universo.
Il suo bel pirata che si atteggiava a gentleman. PIRATAAAAAAAA~!!!!!!
Il suo dolcemente orgoglioso e testardo principe.
Mentre lei era la sua dolce sirena, la sua bella principessa dai modi allegri eppure infinitamente dolci.

Aaaah, adoro questa descrizione *^*.......
*sventola una mano davanti alla faccia di Charlie che fissa il pc imbambolata*
(Eh... *_____* Nd Charlie)
(È andata! ^^ Nd Sery)
(Dove? Nd Clara)
(Ehm, l'ascia perdere....-.- Nd Sery)

7.Tornando a casa, mano nella mano, Charlotte si fermò un secondo udendo le note, la sinfonia lieve ma udibile di “Here without you”
Lei ascoltava spesso quella canzone, e le riportava alla mente ricordi di lei e Inghilterra, dai più recenti a quelli più lontani, quando erano ancora piccoli.
La nazione la guardò come incuriosito dal suo sguardo perso, ma conoscendola sapeva benissimo quanto le piacesse quella canzone.
Molto galantemente, le si mise di fronte facendole un inchino con tanto di bacia mano. Il tutto mentre lei si chiedeva cosa stesse facendo e arrossiva.
-My lady, mi concede questo ballo?- Chiese con le gote rosse per il tenue imbarazzo e porgendole una mano, che venne prontamente afferrata dalla sua dama.
Prendendola per la vita, vicina al suo volto, e intrecciando la sua mano destra con la destra della ragazza, cominciò a condurla in una danza elegante, magica data la colonna sonora, e che fece perdere l’’uno negli occhi dell’altra e viceversa.
Anche se così era logico che durasse poco.
Charlie sorrise senza pensare nemmeno di allontanarsi da Inghilterra –Lo sai? dovresti esercitarti di più caro il mio pirata!- Scherzò provocandolo.
Cosa che naturalmente funzionò.
-I-io, sei tu che sei goffa mia cara sirenetta- Ribattè con un sogghigno, molto vicino a lei, e con uno sguardo provocatorio.
-Dici? Beh, allora dimostramelo-
E fu così che la sfida venne accettata, e le loro labbra si unirono nel loro ennesimo bacio, provocato da uno scambio di ingenue e innocenti battute.

Veeeeeh~ scena KAWAII!!!!!!! *-* Che bravo il pirata!!
(Sono un gentleman! Nd Arthur)
(Pirata Nd Sery)
(SONO UN GENTLEMAN! Nd Inghilterra)
(PI-RA-TA! Nd Sery)
(I'M A GENTLEMAN! Nd Arthy)
(YOU ARE A PIRATE! Nd Sery)
(Non è vero! Nd Igirisu)
(Invece si! ^_^ Nd Sery)
(No! Nd Iggy)
(Si! Bd Sery)
(Ragazzi Bast- Nd Sol)
(È LEI CHE HA INIZIATO! Nd Arthur)
(Fuaososososososososososososososososososo~ Nd Spagna comparendo dal nulla)

Non appena chiusa la porta, subito Arthur prese Londra in braccio cominciando a baciarla con il suo modo di fare gentile eppure passionale. Nel frattempo, saliva le scalinate per raggiungere la loro stanza, senza nemmeno staccarsi un attimo dalla sua amata.
In quei casi veniva fuori il lato migliore di lui, che Charlotte amava, e che lo portava a fregarsene di tutto e tutti e a lasciare Londra sul letto a due piazze, giusto il tempo di chiudere la porta a chiave, e di riprendere a baciarla dopo averla fatta sdraiare sui cuscini morbidi e grandi del lettone.
E la mattina dopo, se qualcuno avesse potuto entrare nella stanza li avrebbe trovati abbracciati, lei con la testa poggiata sul petto di Arthur, cullata dalla melodia da lei considerata la più bella.
Quella del suo cuore.

Awwwww~ alla fine questo pezzo l'hai messo! *O*
*defribrilla Charlie*
GRAAAAAAANDE PEZZO!!!!!!!!!!!!
(O_o lo sai che così mi sconvolgi? Nd Sol)
(Si, non farci caso! ^^ Nd Sery)

9. Il defribrillatore mi è servito alla fine! Veh~ =D
(Eeeeh, già......... Nd Charlie a terra)
(Io sono ancora qua! Eh, già! ♫♫♫ Nd Sery)

Scleri a parte, siamo state grandi! U_U
Charlie si vendicherà......*trema* Ed io ucciderò la TONYCOSA!! *sogna e spera* .....
Ehm, Sorry, HetaOni mi sta facendo uscire fuori di testa ! (prima ero dentro, si si!!)

Panda , amore italiano e passione spagnola!
Sery_Vargas

P.s. E TANTA CURIOSITÀÀÀ!!!!

13/09/2012 ORE 11:08
*sbuca da sotto il letto di Sol*

Ehilà Sol! Passavo per casa tua e ho deciso di lasciarti una recensione....prima però sono venuta a farti le pulizie...*armata di scopa di ChibiItalia*
(O_O" Ahhhhhhhhhh! Chi sei!? Mia cugina è andata a scuolaaaaaa! NdDan che si nasconde sotto le coperte)
(^_^" Oh....Pardon! Non sapevo che...dormivi nel letto di Sol ^_^ *si guarda attorno agitando la scopa* Parlando di lei si è portata anche l'ascia?! NdCharlie)
(*annuisce* si è anche spazzolata tutti i biscotti Danesi che avevo portato! NdDan)
(*aura violacea* ti ho portato degli scones!! Mangiali...mangiali...mangiali...mangiali...mangiali...mangiali *risata malefica*NdCharlie)

E mentre imbocco il povero Dan, facendogli mangiarea a forza gli squisiti scones del mio Iggy, lascio una bella recensione a questo capitolo
(Sooooollllll aiutooooo NdDan)
(T l'hai magnà! *infila uno scones nella bocca del poveretto*NdCharlie)

-A scuola-
(Ho un brutto presentimento NdSol)
La prima cosa che mi viene da dire per giudicare la Flash è....
ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
*Dopo una buona mezz'ora*
(Se mia cugina legge una recensione fatta solo di "ahahah" viene a prenderti e ti *gli viene tappata la bocca con uno scones* NdDan)
Cioè, Sol...tu vuoi farmi morire dalle risate, o cosa!
Mio Dende, sto ridendo ancora! Tu e Sary  *fa ciao ciao con la manina a Sary* siete un duo micidiale!
Io vi devo benedire! Mi avete tirato così su di morale, che  ho voglia di dipingere in monte Fuji di giallo!
(*Arriva con la pittura rossa* Cosa?! Il mio superiore aveva detto di tingerlo di rosso NdAmerica)
(*vestita da Raffaello* Il monte Fuji sarà Giallo! *aura violacea + ghigno malefico* NdCharlie)
(Rosso NdAmerica)
(Giallo NdCharlie)
(Rosso NdAmerica)
(Giallo NdCharlie)
(Tra i due litiganti il terzo gode! Lo dipingeremo di ROSAAAAA NdPolonia apparso dal nulla)
*I tre cominciano a litigare, mentre Dan se la da a gambe levate*

Dopo aver raggiunto un compromesso *indica America e Polonia legati al letto di Sol, ma come avrà fatto a legare America?! (A qualcosa serve la maschera di Frankenstein NdCharlie)* ovvero che il monte Fuji sarà giallo, posso finalmente dedicarmi alla mia recensione *Si lega un fazzoletto alla fronte stile Badrack*

Oltre a dire che questa flash è molto "ahahahah" e devo aggiungere che è anche molto ahhhhhhwwwwwwww
Ma adesso comincio la recensione partendo dal principio (come tutto ebbe inizio...)

Ok, ordino anche io per numeri ma in francaise!
UN

Era da molto tempo che quella soffitta non veniva messa in ordine (Secoli e secoli per precisare) e dato che quell’oggi fuori c’era un gran tempaccio, Arthur aveva deciso di dedicare un po’ di tempo proprio a quell’attività, facendosi aiutare da Charlie.

(Tempaccioo...tempaccio...Oggi qui da me diluvia! Per questo sono venuta a casa tua U_U *trema, mentre America e Polonia ancora legati sul letto cercano di libetarsi* NdCharlie)
Parlando di questo primo pezzo, ho subito collegato il tutto al ripostidio di America XD
E pensare che volevo scrivere una scena ambientata nello sgabuzzino nella mia long XD

Charlotte sospirò rassegnata, e andò ad aprire quel grande baule rosso rimanendone subito alquanto allibita da ciò che vi era all’interno.
“Ehi, ma questa roba risale alla guerra anglo spagnola …”

Ahwwwwwwww, avevo indovinato! Ahwwwwww guerra anglo-spagnola!!!!! L'era in cui il mio Arthie era un pirata *arrossisce* altro che gentleman!

Ma...adesso parliamo del Flash Back...
Era caduta rovinosamente a terra cercando di portare nella stiva una cassa di mele. Le piaceva rendersi utile, e poi non ce la faceva a stare ferma in una cabina, contrariamente a quanto le chiedeva Arthur.
 E anche qui sono IC! Soprattutto per quanto riguarda la caduta *sfoggia il premio di CADUTA LIBERA*
Beh, se glielo chiedeva però un motivo l’aveva, conoscendola probabilmente aveva previsto un incidente simile.
Fortunatamente Londra non si fece nulla ma … I suoi pantaloni preferiti non potevano dire lo stesso.
Al sentire quel tonfo, Inghilterra si precipitò sul ponte e rimase di sasso al vedere Londra, dinnanzi a lui, con i pantaloni strappati all’altezza dei glutei. O////////O *si nasconde sotto la scrivania di Sol* Che figura di me....
Arrossì di botto cercando di non guardare verso la biancheria che per fortuna nascondeva tutto, e mentalmente si chiese come diavolo fosse stato possibile che London finisse così. Avanti Arthur, non dirmi che non ti è scappato l'occhio....*sguardo di chi la sa lunga, misto ad uno sguardo imbarazzato*
(O//////O Sono un Gentleman, non oserei....O////O NdArthur)
(*tossisce* All'epoca della guerra Anglo-Spagnola, non eri poi...così Getleman! *Arrosisce* NdCharlie)
(.... NdArthur)
(Chi tace acconsente...O/////O NdCharlie)

Non che fosse per il fatto che si guardavano uno più imbarazzato e balbettante dell’altra ma, ecco … La ciurma della nave era praticamente tutta al maschile.
Secondo voi dove avrebbero dovuto guardare? Ohhhh, qui la situazione si complica! U_U

"Coff, coff" era questa la scena piccante?!
(Esistono scene piccanti?! C'è un piatto che si chiama scene?! NdArthur)
(*Fa swish con i capelli* Come si vede che sei cresciuto con il tempistello! NdFrancis, che quando sente roba del genere accore subito a destinazione)

Ti prego Francis, vai via...*Mentre Francis spiega ad America cosa significa amplesso* Ho detto vai viaaaaaaa *Mazzata sulla testa di Francis*
Me l'aspettavo una cosa del genere, in chatt me ne parlavi a cuor leggero di questa fantomatica scena! E conoscendoti...avresti cominciato a inviarmi faccine come queste >>>> O//////O >//////< -/////////- etcccc...
All'inizio ho pensato "Spero che ci farà prendere delle precauzioni...." poi però, quando ho letto, mi hai fatto morire dalle risate! XD
Ma questa frase...
 Poi secondo la sua mentalità Londra era praticamente di sua proprietà (Per così dire) e ne era geloso … Insomma, gli rodeva il fatto che quella volta molti marinai videro ciò che non dovevano vedere anche se poco e non benissimo, ecco tutto!

*bava alla bocca* Di sua proprietà....di sua proprietà....di sua proprietà...di sua proprietà.....Ahhhhhhhwwwwwww
(Ottimo momento per scappare! NdFeliciano che libera America e Polonia, e se li porta via sulla sua macchina ad alta velocità)

DEUX

Il ricordo risaliva a uno dei tanti abbordaggi subiti da parte dei galeoni spagnoli.
Quella volta però, c’era Spagna in persona a capitano della grande nave, e non appena le due imbarcazioni, l’una inglese l’altra spagnola, si incrociarono scoppiò il putiferio.
Gli spagnoli erano bravi, certo, ma gli inglesi sapevano come metterli a posto …
Quella volta però, Inghilterra ebbe l’ (Infelice) idea di domandare ad Antonio con tono beffardo e puntandogli la sciabola alla gola: -Ultimo desiderio bastardo spagnolo?- Awwww come mi piace il mio Arthie in versione pirataaaaaaa Ahwwwwwwww *si scioglie*
Spain!!!!!!
(Eh?! NdSpagna a cui mancano ancora 500 rose)
(Lo dico a campania! NdCharlie)
(Scusa ma cosa?! NdSpagna)
*riferisce tutto a campania*
(*caccia il megafono* SPAGNA VOLEVA PORTARSI VIA LONDON! NdCampania che sveglia Calabria con questa bellissima frase)
(*ingelosita, ma non lo dimostra* Non me ne fo**e un emerito ***** NdCalbria che assesta un tamburello sulla testa di Flora!)

Al che, al diavolo il suo ghigno vincitore, Arthur arrossì come mai aveva fatto in vita sua (O meglio, fino ad allora) sbraitando irato e con gli occhi spalancati: -LEI NON È LA MIA RAGAZZA E COMUNQUE PUOI SCORDARTELO! NEANCHE NEI MIEI INCUBI PEGGIORI TE LA CEDEREI!-
*Sviene*
Ahwwwwwwwwwww...ma che...che ahwwwwwww ma io lo amo!!!!!! SPOSIAMOCI TI PREGO!!!!
(Ehmmmm....Ok NdArthur)
(Ahhhwwwww  *occhi sognanti* magari posso indossare quei pantaloni...NdCharlie)
(Non se ne parla nemmeno O//////O Ndarthur)
(Ok...NdCharlie)

TROIS

*tachicardia accentuata* Sol ...Sol...Sol...adesso svengo...
(NOOOOOOO NdDan preoccupato per la cugina che non vedrà la recensione)
(Allora dammi un motivo per non farlo NdCharlie)
(Devi lasciare una recensione ndDan)
(*fantastica* Ok... NdCharlie)

Verde nell’azzurro.

Mare nel cielo.
Speranza e libertà. Che paroleeeeee da infarto...*pensa*
Era bastato un contatto simile a far scoccare la scintilla e ad avvicinarli in pochi e ben scanditi secondi. E poi...cosa è succeso....*attaccata allo schermo*
Le sue labbra sottili e briganti cercavano quelle morbide e innocenti, trovandole. *Rimane attaccata allo schermo con questa espressione: =Q....*
Sfioradole.
Amandole.  Hmmmm....e poi?!
Scontrandovi come in una lotta. Sì, una dolce lotta in cui nessuno aveva la meglio. Ahwwwwwwwww *Dan le porta una maschera per l'ossigeno*
Lotta dolce...Dan?! Portami Arthur!
(Sono qui! NdArthur)
(Voglio un bacio come quello! Ahhhhhwwwwww ti prego! NdCharlie)
(O/////O Davanti a Danimarca?!NdArthur)
(Che me ne fregaaaaaa *prende Arthur per il bavero della divisa, e lo fa avvicinare al suo viso*NdCharlie)
(Charlie cosa fai?!*rosso come un pomodoro di Spagna* NdArthur)
(>/////< Voglio un bacio!!!!! ndCharlie)
(????NdDan)

Era confusa Charlotte, lo era davvero molto, ma provava una piacevolmente strana sensazione di completezza al sentire le candide seppur passionali e calde labbra di Arthur baciarla sulla bocca.
Era un pirata lui, altro che gentlemen. O//////O appunto! Un bacio da un pirata! Wowwwwwwwwww è quello che voglio!
*aura di bielorussia* Baciami....baciami....baciamiiiiii
(O_O NdArthur)
Le provocava un incendio emotivo incredibile, che partiva dalla bocca dello stomaco, arrivando alle guance e così tingendole di rosso.
Lui era deciso nel baciarla, lei invece era abbastanza disorientata ma a parte questo, impazziva di gioia e piacere nel sentire le sue candidi e dolci labbra ricambiare le attenzioni delle sue, seppur con maggiore ingenuità.
Avendola dovuta definire, lui avrebbe detto che era una sirena. Già, la sua sirena.
La sua sirena!!!! *va a fuoco*
Arthur cosa aspetti! Me lo dai si o no questo bacio?!
(*bicchiere di vino in mano* Non deve essere lei a chiedertelo Tempistello! ndFrancia che si gode lo spettacolo)
(Vai viaaaaaaa *con una mazza d'acciaio in mano* NdCharlie)
(*Comincia a litigare con Francis* vinofilo che non sei altro, non intrometterti nella mia vita sentimentale....NdInghilterra)
Addio bacio...*sbuffà mentre vede Nathan si avvicina*
(Sono sempre stato innamorato di teeee TT_TT NdNathan)
(Ahhhhhhhhh...che ci fai tu qui! *comicia a rincorrerlo per la stanza di Sol* NdCharlie)

Era tutto perfetto, ma … E no eh?! Non si va oltre?!
-Ehi Arthur, ti volevo chiedere … Eh, ma che ...-
Proprio così. *Lucida la mazza* Proprio così...Alfred quel giorno le prese di santa ragione!
Il ragazzino, ancora più ingenuo della stessa autrice (È un dato di fatto) li fissava senza capire minimamente di aver interrotto un momento unico e irripetibile, oserei dire, e …
E fu così che armata di mazza, Londra prese ad inseguire furiosa la nazione per tutta la nave. E nonostante che da quelgiorno passarono secoli, London, appena vede America, ha tuttora la voglia di cacciare la sua mazza e rincorrerlo!

Ahhhhhhwwwww questo è il mio Flash Back preferito!!!!!!! *osserva la camera di Sol andare in mille pezzi*
*Si abbraccia a Charol*
Ho bisogno di COCCOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
(Pao, Pao NdCherol)
(Tambien yo! NdCharlie)
 Ma poi perchè non si va oltre?!
(O////O NdArthur)
(????? NdAmerica e Dan)
(^_^ NdCharlie)
(*_* Sono disponibile Ma cherie!NdFrancis)
(Anche io! NdNathan)
*Mazzata sulla testa dei due pervertiti*

QUATTRE
Quando ho cominciato a leggere questo pezzo ho pensato "che cosa carina, io e Arthur che imitiamo la famosa scena del TITANIC"

Il mare blu che prendeva le sfumature del sole al suo incontro con l’orizzonte …
Sulla prua di una nave britannica, una coppia.
Uno biondo.
L’altra mora.
-Sto volando Arthur!- Esclamò estasiata Charlie sul ciglio della prua mentre il corsaro la manteneva per le braccia e perplesso (E rovinando l’atmosfera, accidenti a lui) intervenne.
-Ehm, si può sapere che stiamo facendo?- *sospettosa* Non mi convince...
Ed ecco il dolce sorriso andare scemando sul dolce viso della dolce Londra. Dolce solo quando voglio...ehmmm...stavo  cominciando a preoccuparmi
-L’autrice ha un DVD di un film con questa scena, mi piace, e quindi la facciamo. Punto.- Stabilì concisa e autoritaria Ecco e qui sono sempre IC
–Ora posso riprendere?- Si London!

-Oh sì, avevi detto che stavi volando … Beh, in effetti è così: stai volando in mare- Affermò spingendola fuori bordo. L'avrò riletta 20 volte questa parte perchè non capivo, poi ho pensato  "o Arthur ha bevuto tre litri di ruum o...."
-Eh? Ma perché?!- Chiese disorientata Charlie, ricevendo in risposta un seducente sorriso, seguito da una rivelazione detta in tono ugualmente focoso e sensuale –Io non sono Inghilterra, sono Spagna- Rivelò togliendosi la parrucca color grano e rivelando morbidi capelli mossi e castani. ....o è SPAINNNNNNNNN
(Cosa vuole ora?! NdSpagna esusto)
(Tu...tu....tu hai osato...HAI OSATO BUTTARMI GIù! IN ACQUA! Ehi aspetta un attimo...ma come hai fatto a salire sulla nostra nave?!  NdCharlie)
(*Parte la intro de "La pasion no se detiene"* qualcosa in contrario?! *vestito da pirata* NdSpagna)
(Che!? Ehi Aspetta ma come mai ci troviamo sulla prua della nave?! NdCharlie vestita anche lei da pirata)
(*tono sensuale* per ripetere la stessa esperienza, RAGAZZA DI ARTHUR! NdSpagna)

Ed ecco che qua dovete leggere l’esclamazione di Charlie al rallentatore.
-Nuooooooooo~ …-
U_U Dende...questa parte, mi ha fatto capire tante cose...
(Cosa?! NdTutti incuriositi)
(Che il rallenty fa male alla salute! NdCharlie)
(*Ridacchia* NdSary)

Beh...Sol *alle sue spalle, letto, coperte, scrivania, armadio...volano a destra e manca* io vado...più tardi ti mando Sol de "In rotta verso l'amore" e ti ripulisce tutto...ok?!

Ci sentiamo più tardi, vero?!
Un abbraccio grande grande
CHARLIE CHE TI VUOLE MOLTO BENEEEEEEEE

P.S: (Così ci hai provato anche con London *tono freddo e cinico e apparentemente indifferente* NdCalbria)
(Nooooo! ^/////^ Yo estava bromeando! No me entanta London! NdSpain)
(Non parlare indo-cinese *tamburellata* ndCalabria*

*spunta da un punto indefinito del riquadro* Ehilà! Eccomi, sono _ SerafinaSoooooooon _!!!!!!!!!!

(Non si era capito..-.-" Nd Sol)

Quindi, DICEVO, ho portato con me la mia fida chitarra così vi allieterò con la mia musica! *inizia a suonare la Pasion No Se Detiene*

(Ma quella è la mia.... Nd Spagna)
(Zitto tu e vai da Calabria Nd Sery cercando di accordare la chitarra)

^^ Dato che domani devo andare in quel carcere che gli adulti chiamano scuola, devo finire la recensione entro le 23:30! *si rimbocca le maniche* sono le 22:33 ce la posso fare!!!!! *decisa*

1. Per caso, le sue mani andarono a finire su un paio di vecchi pantaloni rotti. Riconoscendoli, Charlie li sollevo in aria alzandosi –Ehi Arthur, te li ricordi questi?-
La nazione si voltò a guardare la compagna incuriosito, e al riconoscere il vecchio capo d’abbigliamento strappato in parte all’altezza del sedere, avvampò di colpo. Al contrario, Charlie se la rideva sotto ai baffi …

Era caduta rovinosamente a terra cercando di portare nella stiva una cassa di mele. [.....]
Arrossì di botto cercando di non guardare verso la biancheria che per fortuna nascondeva tutto, Però chissà..... Forse avrebbe voluto guardare......... e mentalmente si chiese come diavolo fosse stato possibile che London finisse così.
Secondo voi dove avrebbero dovuto guardare?

X°°°D Ahahahahahahahghaga!!! La ciurma WIN! XD

(Non è divertente! è___é Nd Arthur)
(*PatPatta l'inglese* su su Arthur, mica eravate fidanzati a quel tempo! Nd Sery)
(Ma....ma....ma....ma..... Nd Arthur)
(Si, lo so che avresti voluto ma ancora quella tua testaccia vuota non aveva fatto il primo passo!!!! Nd Sery)
(Ò/////////////Ó Testaccia vuota lo dici a tua sorella! Nd Arthur)
(Si, me lo ripete sempre....-.-" Nd Clara)
(*Poker Face* Nd Arthur)

2.-Ehi, indossa questo!- Trillò Londra lanciandogli il soprabito vistoso e tuttavia in buone condizioni che indossava quando era un corsaro. *nella testa di Sery parte la canzone dei pirati dei Caraibi* turutuntu turutuntu turutuntu turutu........ Arthur lo fissò un attimo, notando che lei si era messo quello che si era fatta fare giusto perché le piaceva il design e perché voleva essere come la nazione. Le era sempre stato grandino sulle maniche ma ci stava molto bene.
Poi con l’abbigliamento di quel giorno, sembravano come tornati sulla nave! *Si mette in piedi sopra il letto* ANDIAMO CIURMAA!!!!!!
-Ahah, questa sciabola me la ricordo. E tu?-
“Certo che me la ricordo”

Quella volta però, Inghilterra ebbe l’ (Infelice) idea di domandare ad Antonio con tono beffardo e puntandogli la sciabola alla gola: -Ultimo desiderio bastardo spagnolo?- :O ...... Ora ho capito da chi Lovino ha preso lezioni!!!!
L’ispanico sorrise lanciando una fugace occhiata maliziosa e che tutto diceva a Londra e rispondendo subito: -Sì, vorrei portare via con me la tua ragazza- *sputa acqua* Muahahahahahahahagahaggaagagagaghahahahahahah!!!!!!!! Questa versione di Spagna Mi Piace! *clicca il tasto*
  *^* Che dolceeeeee....................
*scatta foto*
(C-che stai facendo!?! Nd Inghilterra)
(Niente, niente! Foto ricordo! Nd Sery)
(E lii che ci fa qua? *indica un moretto vicino a Sery* Nd Arthur)
(Oh? Kiku? È venuto a farmi compagnia! ^^ Nd Sery)
-Ahwwwwwwwwwwwwwwwwwww~ …- Sospirò sognante Londra con le gote deliziosamente arrossate e con un batticuore dovuto solo alle parole pronunciate da Arthur, il quale, si era rintanato in un angolino buio ed emo, maledicendo se stesso nel momento in cui aveva trascinato Charlie via dal divano costringendola a salire in soffitta con lui.

Ma perchè questa coppia mi piace sempre di più?????? *____________* Cioè, Himaruyaaaaa!! Questo personaggio bisogna inventarlo!

Yammmm, ho sonno...... *GreciaMoment*
(Tu ora recensisci! *rotea pistola svizzera* Nd Sol)
(Ehi tu! Nd ???)
(Io? Nd Sol)
(Si proprio tu!!! Nd ???)
(Egli, noi, voi, essi! Professoressa, sono preparata! ^^ Nd Sery)
(*si spiaccica (?) una mano sulla fronte* NON SONO UNA PROFESSORESSA! Nd ???)
(No? Nd Sol)
(NO! SONO VASH! Nd Svizzera)
(AaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaHhHhHhHhHhHhHh!!!!!!!!!!!! Nd Sol e Sery)
(-.-" Tu, Sol, hai la mia pistola. È MIA. Nd Vash)
(Mmmhh, tieni, mi farò venire un'altra idea.... Nd Sol)
(*fa il segno di vittoria con le mani* Nd Sery)
(Aspetta un attimo..... DAAAAAAAAAAAN!!!! Mi dai l'ascia!?!? Nd Sol)
(Nemmeno per sogno, oggi è mercoledì e spetta a meN u_u Nd Dan)
(*si gira verso Sery* Recensisci che è meglio.... Nd Sol)

3. Charlie non sapeva mai mettersi ben bene la bandana che tanto le piaceva, e lui pazientemente la aiutava …
Stessa cosa valeva per il soprabito: le piaceva indossarlo ma alla fin fine sembrava più una ragazzina allegra e scherzosa che una piratessa che oltretutto rapresentava anche la capitale della gloriosa Inghilterra. COSPLAYYYYYY!!!!!
Una volta era addirittura andata a finire in un bacio. Nella cabina del capitano …

Verde nell’azzurro.
Mare nel cielo.
Speranza e libertà.
Sfioradole.
Amandole.
Scontrandovi come in una lotta. Sì, una dolce lotta in cui nessuno aveva la meglio. *^* Questa scena.....: Aw~ solo ed esclusivamente.....awwwwwwwwwwwwwwwwwwww~ *da un bacio a Lovino che diventa rossissimo*
Era un pirata lui, altro che gentlemen.  XD *continua la canzone dei Pirati*
D’altra parte, lui, non si capacitava del tutto di ciò che stava facendo ma, tanto valeva lasciarsi andare alla volontà del suo cuore. *La canzone cambia* Baciami ancora.... Baciami ancora..... Tutto il resto è un rumore lontano una stella che esplode ai confini del cielo uohohohoho.........
Era tutto perfetto, ma …
-Ehi Arthur, ti volevo chiedere … Eh, ma che ...-
Proprio così.
Mentalmente si appuntò di chiudere a chiava la prossima volta, sapendo che America, oramai un ragazzino, era nei paraggi e che (Imitando la figura di Londra in un certo senso) non si faceva il minimo problema nell’adoperare le sue lezioni di buone maniere quando doveva entrare in una stanza, tra l’altro rischiando di rompernela porta vista quanta energia possedeva. AMERICA!! IO TI...IO TI................

Le espressioni dei due non avevano proprio prezzo!

^^ Per tutto il resto C'è MasterCard!
Ha...ha rovinato la scena del bacio >< !!!!!!!!!!!! *inizia ad inseguire America con la spada*
(TUUUU!!!! AMERICANO INSENSIBILE, VIENI QUAAAAAAAAA!!!!!!! Nd Sery)
(Wa~ cosa ho fatto!? Nd Alfred)
(Hai rovinato un bacio bellissimo!!!!!!!!!!!!! Nd Serafina con occhi rossi)
(O_o Qualcosa mi dice che è meglio non lasciarsi prendere.......... Nd America)

4. -Oh, ehi Charlie, io non ricordo di avere un cappello così quando facevo il corsaro- Disse mostrando il copricapo alla nazione, dal cui viso il sorriso scomparve.
“Ah, quello …”

Sulla prua di una nave britannica, una coppia.
Uno biondo.
L’altra mora.
-Ehm, si può sapere che stiamo facendo?- *il disco con una canzone si interrompe*
Ed ecco il dolce sorriso andare scemando sul dolce viso della dolce Londra.
-L’autrice ha un DVD di un film con questa scena, mi piace, e quindi la facciamo. Punto.- Stabilì concisa e autoritaria –Ora posso riprendere?-*la canzone riprende* Near, far, wherever you are.....I believe that (non la ricordo piùùù.....) ♫ ♫ ♫
-Oh sì, avevi detto che stavi volando … Beh, in effetti è così: stai volando in mare- Affermò spingendola fuori bordo. °O° Perchè l'ha fatto!?!
-Eh? Ma perché?!- Chiese disorientata Charlie, ricevendo in risposta un seducente sorriso, seguito da una rivelazione detta in tono ugualmente focoso e sensuale –Io non sono Inghilterra, sono Spagna- Rivelò togliendosi la parrucca color grano e rivelando morbidi capelli mossi e castani. °0° EH!?!?!??
Ed ecco che qua dovete leggere l’esclamazione di Charlie al rallentatore.
-Nuooooooooo~ …- Clara e Flavia ogni volta che ricordano questo momento: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO~ (e chi ce lo toglie più dalla testa!?!)

Ehm …
Non cadeva più dato il rallenty.
-Ma quanto ci metti?- Domandò confuso e alquanto spazientito l’ispanico.
-A me lo chiedi?! Chiedilo a Sol!- Rispose anzi, gli urlò Charlie.
E Spagna si voltò contro di me.
(A me lo chiedi? Chiedilo alla tizia qua vicino a me! -.- NdSol indicando Sary_chan)
(Ve lo dirò, ma in cambio voglio delle certe cose … NdSary avvolta da aura inquietantemente oscura)
(Ehm … Ok my personal stalker, ora lasciamoli stare -,- NdSol trascinando Sary via per le braccia, o almeno ci prova) *arriva la seconda stalker* COLLEGAAAAAAAAA!!!!!
(Non finché non avrò avuto quello che voglio! Sol! lasciami! Lasciami ho detto! Voglio il mio R-18!!!!! … NdSary venendo trascinata via da Sol e lasciando un solco al suo passaggio tanto è ostinata)

Arthur guardò disorientato la capitale, la quale non sorrideva. Oh no, stranamente prese in mano la sua amata (Pericolosa per l’incolumità di umani e non) e fedele mazza assieme al misterioso cappello, e se ne andò.

Sinceramente questa scena l'ho dovuta leggere due volte ed ero piegata in due dalle risate!!!!!!! Ora, io e mia sorella ogni qual volta ce lo ricordiamo ci mettiamo a fare NUOOOOOOOOOOOOOOO~ anche a tavola! XD

Sary_Chan!!!! Vuoi un'ispirazione? Bene, sappi che anch'io sono una stalker ed ho piazzato telecamere ovunque!!!!!!!!!!!! Muahahahahahahahahahahahah!!!! *camicia di forza: NECESSARIA*

XD con Panda , amore italiano e passione spagnola,

_ SerafinaSon _
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 11:31 pm)

*Fa un arcobaleno con le mani, non si sa il perchè*
ECCOMI! VENGO A RECENSIIII-*scivola su una buccia di banana. Dinuovo. Vola per tutta la stanza*REEEEH!!!!! *stump*

n_n"" È tutto il giorno che faccio così, Don't worry
(Be happy! Nd Clara sbucando)

Ok, si che i miei scleri non ci stanno per niente col contesto (Che per giunta è molto malinconico...NON ALLA FINEEEEEEH) però non ne posso fare a meno, quindi non fatemi smettere altrimenti attiverò le leggi polacche su di voi e Varsavia diventerà la vostra capitale!!!

Ehmmm....n_n Gya, calma e sangue freddo che potrei riuscire a recensire decentemente, con a fianco Gilbert e Nathan che è tutto il giorno che mi fanno 'compagnia'.

(Lo sai che non verrò più qua,vero? Non c'è neanche della Magnifica birra tedesca! Nd Prussia)
(*PatPatta Gilbert sulla spalla* qui non fuma nessuno, pensa un po'.... Nd Nathan)
(LA PIANTATE PREGO? STATE SCIOCCANDO TUTTI I LETTORI, chissà cosa penseranno di me dopo avervi conosciuto!!! Nd Sery)
(Se hai conosciuto me spera solo che hai preso un po' della mia Magnificenza! Nd Gilbert)
(E poi io sono sempre perfetto, quindi.... Nd Nathan)
(Lasciamo perdere che è meglio.. Nd Sery)

1.-Vedi di darti una calmata London!- Urlò Arthur, mentre tratteneva a fatica la sua dolce e calma (?) *sarcastica* Seeeeeeee, certamente!!! capitale con l’ausilio delle braccia da sotto le ascelle mentre questa si dimenava a più non posso, cercando di liberarsi.
Da quanto andavano avanti così? Da un abbondante quarto d’ora.
-Come diavolo faccio a calmarmi con quello che succede in questa casa di pazzi?!?-
-Casa di pazzi?!?- La nazione mise a sedere Charlotte per poi guardarla ben bene in faccia contrariato da quello che aveva detto –Ti sembra il modo di parlare del tuo stesso popolo?!-
[......] –Sì, mi pare il modo. E se vuoi lo ripeto all’infinito my dear!-
Come se negli occhi del corrucciato e indispettito Inghilterra vi avesse letto la sfida, Londra prese fiato e … -Qui sono tutti pazzi pazzi pazzi pazzi pazzi pazzi pazzi- “Eh? Ma fa sul serio …” Pensò Arthur, guardandosi attorno temendo che la potesse sentire il re -pazzi pazzi pazzi pazzi pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!- Continuò convintissima e senza fermarsi finché Arthur, sbigottito e timoroso che la potessero sentire, le mise le mani sulla bocca in modo tale da zittirla.

Pazzi, sono tutti pazzi....*parte la canzone di 'ciao Darwin' diretta da Luca Laurenti, Paolo Bonolis, Sery, Charlie e Sol*

XD Charlie  si fa valere!! Già da piccola aveva un caratteri no niente male!! Come avrà fatto Arthur a sopportarla per secoli?*arriva una mazza che colpisce l'autrice facendola sparire dalla visuale*

(Come ti permetti, panda-dipendente?!? Nd Charlie riprendendosi la mazza)
(*arriva e trascina via Charlie a forza* Devo capire anche io come ha fatto... Nd Mirko, fratello di Charlie)
(TI CI METTI ANCHE TU!!?? Nd Charlie)

*si rialza con un gran bernoccolo in testa* Giuro che le faccio succedere qualcosa in Hetalia-travel.....
(*arriva trafelata* Caaaaaaara Sery!!!! Ti trovo benissssssssimo!! *carezza sulla testa* lo vuoi il panda? Nd Charlie)
(JA ! ^^ Nd Sery)
(~MISSION CONPLETED!~ *si dissolve* Nd Charlie)

2. -Maledizione Charlotte Doyle, si può sapere che diamine hai per comportarti come una bambina piccola?!- La rimproverò irato.
-E me lo chiedi?! Quel mostro del re prima si risposa e poi condanna sua moglie a morte, e io dovrei starmene tranquilla a godermi lo spettacolo di una donna innocente che viene decapitata?!?- Ribatté indignata, i quanto femmina, la capitale. *valigie in mano e macchina del tempo* Dove. Si. Trova. Quel. Re!?!?
[.......]
-Londra, lo so che questa condanna non ti va a genio, e non piace nemmeno a me- Affermò in tono paziente e pacato l’inglese –Ma è una decisione presa dall’alto, noi non possiamo farci nulla-
-Ma ...- Charlotte rimase un attimo senza parole, prima che gli occhi le si inumidissero –Ma non è giusto! Tu rappresenti questo paese, e io ne rappresento la capitale! Questo non vale niente?! Eh?!-

PERCHÈ NON VALETE NULLAAAAA!?!?! *scuote Nathan*
(Io sono Magnifico e valgo sempre!! Nd Prussia)
(Ma la Prussia è sparita da secoli! Nd Nathan sballottato di qua e di là)
(*si girano all'unisono* La Prussia.... Nd Sery e Gilbert)
(Oh, no!! Ricomincia la tiritera! Tutti da Yaooooo!!!!!!! Nd Sol portandosi dietro Nathan)
(~Aru...cosa ho fatto di male? Nd Cina)
(*L'urlo arriva fino in Cina* NON CESSERÀ MAI DI ESISTERE, MAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Nd Sery e Gilbert)
(*La Muraglia cinese trema* O_o Nd Cina)
(Pao Nd Panda)
(*un altro urlo arriva fino in Cina* PANDAAAAAAAAAAAAAAAAAA~!!!!!!! Nd Sery)

3. Ma non ce la fece a dirglielo, riuscì solo ad abbracciarla in maniera impacciata dato che non era abituato a farlo, chiedendole: -Ascoltami, ce la fai a non cedere ai tuoi istinti omicidi e a non rubarmi pugnali e armi varie?-
-Non prometto niente- Rispose concisa e riluttante Londra.

Istinti omicidi!!!! X°°D qui stavo morendo dal ridere!!!!!!

(Certo, anche tu cedi ad istinti omicidi! Nd Nathan)
(Forse ora è una di quelle volte.... Nd Sery impugnando la spada)
(O_o" Scherzavo.............. Nd Nathan indietreggiando)
(VODKAAAAAAAAAAAAAAA~!!!!!! *arriva e insegue Sery col piccone* Nd Russia)

4. Sentì Arthur stringerle la mano destra con la sua sinistra, mentre lacrime silenziose e dedicate alla condannata le colavano sul viso.
-Non guardare- Si sentì sussurrare Londra da Inghilterra, e non lo fece.

:').......

(Si è Zittita!!!! Questo è un miracolo!!! *manda baci verso il cielo* Nd Nathan)
(È magnifico! Anzi, no, IO sono Magnifico! Nd Gilbert)

Questa è stata la mia scena preferita, ho immaginato tutto con una musica malinconica [Friendship, tratto proprio da HetaOni! *rabbrividisce*] Waaaaaaaaaaa~!!!!!!
*abbraccia Romano*
(O//////O e c-che c'entro i-io!? Nd Lovino)

5.L’ultima volta però, delle flebili parole le arrivarono all’orecchio, erano più che altro un sussurro appena udibile
-Thanks London, remember that you're lucky my faithful friend. Your love will endure, protect it forever-
La castana si voltò per vedere se oltre a lei ci fosse qualcuno, ma era da sola. E poi, quella voce le era familiare. Era un ricordo vago ma la ricordava.
Sorrise.
-I Will do it, Anne-

*sparge cuoricini e alcuni di essi travolgono i miei fratelli*
veh~! DEVO organizzare il matrimonio!! *___________* Ci starebbe bene in Hetalia questa coppia MA Himaruya UA deciso bene di non renderne neanche una ufficiale!!! *chiede a Giappone dove si trova l'autore*
Anzi, Chibitalia/HRE bisogna contarlo? *perplessa*

Ritornando ai nostri due piccioncini (O///////O Nd Arthur) vado a leggere il Cap 7 che sono curiosa di cosa hai combinato!
(Lo sono anch'io.... O///O Nd Arthur)
(Perchè, io? =////= Nd Charlie)
(Questa..*legge nickname*...Sol sta scrivendo una certa 'Sicimano', si dice che c'entro anch'io.......Voglio vedere di cosa si tratta... Nd Lovi)
(=w=....................Dopo Lovi, dopo.................. *è ufficialmente impazzita* Nd Sery)

Ok, raccolgo i cuoricini che hanno combinato un casino pazzesco nella mia stanza (XD) e vado a leggere!!!

Panda e amore (italiano)
_ SerafinaSon _

(Recensione modificata il 11/09/2012 - 01:21 pm)

*Sgranocchia una tavoletta di cioccolata -tipico gesto di una Charlie che ha bisogno di coccole- mentre legge il capitolo*

I capitoli che riprendono la storia sono quelli che mi piacciono di più! ^_^
Mi piace il modo in cui adegui la ff e i personaggi al passato!
Inoltre ...*si dispera vedendo che la tavoletta è già a metà....waaaaaa!* ...i personaggi sono sempremente (?) IC (Non so perchè ma quando scrivo IC mi viene in mente la mia classe)
(Ma adesso facciamo la  2C NdMirko)
(Io faccio la IC A.F.M, fino al 17 settembre! è chiaro?! NdCharlie)

Beh...Questo è proprio il modo in cui reaggirei di fronte ad una simile ingiustizia, come la condanna a morte di Anna Bolena!
Incavolata
Intrattenibile
Vogliosa di fare giustizia...
Giustizia a modo di Charlie....MAZZAAAAAAAAA *urlando stile Ivan con Vodkaaaaa*

-Casa di pazzi?!?- La nazione mise a sedere Charlotte per poi guardarla ben bene in faccia contrariato da quello che aveva detto –Ti sembra il modo di parlare del tuo stesso popolo?!-
La ragazzina (Perché all’epoca aveva le fattezze di una ragazzina rispetto a quelle odierne, un po’ più mature) si immusonì reggendo perfettamente lo sguardo color smeraldo della nazione –Sì, mi pare il modo. E se vuoi lo ripeto all’infinito my dear!-
Testarda, come solo io so essere!!! Anche difronte al "mio popolo" non smetto di dire la mia...

Pazzi, pazzi, pazzi, pazzi....Qui ci vuole una bellissima aura violacea che avvolge London U_U
Eh...eh...è da me ripetere all'infinito le parole -a detta mia- più significative dell'intera frase! *ancora più convinta di avere telecamere in casa, si nasconde sotto le coperte*
Vuoi vedere che sai anche che canto "Tomato Paredo" sotto la doccia?!

Non mi comporto come una bambina *incrocia le braccia al petto e mette il broncio* la mia è sete di giustizia! *infila il costume da SuperCharlie*
(Ehi! Sono io l'eroe del mangaaaa! NdAmerica)
(Grr....tu sei l'eroe di Sol! ero autrice?! NdCharlie)
(Esatto..*prende Al e va via* NdSol)

Esatto! Al diavolo Enrico VIII mettiamolo al rogo!!!! *preara un falò, mentre cerca qualcosa di dolce da sgranocchiare*
(Ma perchè mangi dolciumi a non finire?! NdSol)
(Ehmm...colpa della mia amica/nemica che mi viene a trovare ogni mese...mi fa venire voglia di cioccolata NdCharlie)
(O_o NdSol)
(A me mi fa questo effetto ^_^ Ma avvolte e così odiosa.... NdCharlie)

Arthur normalmente le avrebbe risposto di no. Loro, nazioni, regioni o capoluoghi che fossero, dipendevano in un certo senso dagli uomini. Il re Enrico VIII era colui che dettava le regole, giuste o sbagliate che fossero erano quelle.
-Non prometto niente- Rispose concisa e riluttante Londra.

Instinti omicidi...*li mette in un sacchetto e li sega alla cinta nel caso possano sempre servire*...solo perchè l'ha detto Arthur...U_U

L’indomani, Arthur e Londra erano lì ad assistere all’esecuzione, ma nessuno dei due fiatava.
.....
-Non guardare- Si sentì sussurrare Londra da Inghilterra, e non lo fece.

Tralasciando il fatto che sono evaporata quando ho letto che Arthur mi ha stretto la mano, questa è stata la scena più significativa della Flash!
Nonostante sono Nazioni e Capoluoghi devono rispettare la volontà dei superiori anche se fa male...

Ogni 19 maggio andava nella Chiese di San Pietro ad Vincula e accendeva una candela per Anna Bolena, perché riposasse in pace, conoscendo le molteplici leggende sul conto del suo spirito inquieto.
Sorrise.
-I will do it, Anne-

*_* Magia nera o cosa?! Ce lo zampino di Arthur o era Ungheria che invece di andare da Prussia era andata da Charlie a chiedere in dietro le regioni vitali di Austria?!
Nessuna delle due!!!
Mi piace un sacco l'ultima parte...è così...misteriosa!

Adesso però....fila a letto!
Domani devi andare a scuola, e devi svegliarti lucida e riposata!  ^_^
Corri, corr, che ci sta pure Al!

Buona fortuna per domani eh?!

Kiss, Kiss
Gossip Girl ehmmmm Charlie

Tu...tu...tu....tutututututuru tututututurururururu tutututututututruururururu
(Eh?! NdSol)
(Ehmmm....si è imballato il disco, aspetta che lo aggiusto! NdCharlie)
 Ok....adesso posso continuare!

*Si nasconde sotto il letto* Come fai a sapere che ho paura dei temporali?! Non, è che sei tu che mi spii?!
(Questa domanda te la potevi anche risparmiare! -.-" NdSol)
(Perchè?! NdCharlie)
(A telefono ogni tanto mugolavi "ho paura!" mentre pioveva...-.-"" NdSol)
Ahhhhhh adesso ricordo!!!! Per questo lo sapevi! Quindi non sei ne spia e ne chiaro vegente! *Vede Sol che nasconde la sfera di cristallo, sotto un turbante li vicino*

In questo capitolo sono assolutamente super IC
-Accidenti, odio questi maledettissimi temporali!- Sussurrò tra sé e sé impaurita.
Questa frase l'avrò detta settordici mila volte...*si guarda intorno cercando qualche telecamera spia nasconsta nella casa*
Cioè...io amo la pioggia...ma i temporali *trema* non li sopporto proprio! *si abbraccia al Panda di Peluche*

Ahhhwwwwww amo questo Flash Back:

-Accidentaccio London, che ti prende?!- Domandò imbarazzato un piccolo biondino ad una bambina dai capelli scuri che era irrotta senza pensarci due volte in camera sua, correndo ad accovacciarsi con lui sotto le coperte e abbracciandolo.

Siiii io irrompo nelle stanze di chiunque ! Anche se avvolte me ne pento...Ehmmmmm...Però qui O///////////O Ahwwwwwwww sotto le coperte abbracciata con il mio Igrisuuuuuuuu *Si scioglie*
(Ahhhhh! Chi è che ha fatto sciogliere il gelato a terra!!! Ndmia madre)
(*si solidifica* Sono io mamma NdCharlie)
(*sotto voce* da quando frequenta questo sito...fa cose che noi umani non possiamo neanche immaginare *se ne va* NdMiamadre)

-Ho paura Arthur!- Singhiozzò la piccola capitale britannica stringendo ancora più forte il piccolo dalle fattezze di un bambino di dieci anni. *Si rotola sul letto abbracciando il Panda-Peluches* Ahhhwwwwww, Ahwwwwww e ancora Ahwwwwwwwww
Stringendolo ancora più forteeeeee *_* Oh Dende, Voglio Arthur qui!!!!
(Eccomi NdArthur)
(Ahhhhwwwww *abbraccia Arthur* mio, mio, mio, mio, miooooo NdCharlie)
(O_o NdSol, Sery e tutti gli altri)

-Eh? E di cosa?- Chiese perplesso la piccola nazione cercando di non soffocare dato l'abbraccio vigoroso della piccola Charlotte, la quale si limitò ad indicare fuori, dove il cielo cupo e ricolmo di nubi dense e piene di pioggia, veniva illuminato da tuoni e fulmini.

Charlie cominciò a scuoterlo convulsamente causandogli giramenti di testa misti alla cena che cominciava a farsi sentire -E INVECE IO HO PAURAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

"Coff, Coff"  ehmmmm...O///O... Sono capace di fare una cosa del genere...*pensa*
(@_@ NdChibiArthur)
(Waaaaaa...poverino, come ha fatto a sopportare una ChibiCharlie?! NdCharlie)
(Cest l'amour! NdChibiFrancia)
(Vattene pervertitoooooooooo NdCharlie che caccia dal nulla la sua sempre fedele mazza)

La piccola smise di scuotere la propria nazione, chiedendogli speranzosa: -Vuol dire che posso sormire assieme a te per stanotte?-

-C-come?!- Benché gli provocasse un incredibile imbarazzo pensare di dormire con una femmina, non poteva vederla con gli occhi gonfi e che piangeva. Sopirò rispondendo (Sperando di non pentirsene): -E ... E va bene-
Chibi Charlie e Chibi Arthur che dormono insieme *_* Ahhhhwwwww come sono pucciosiiiiiii ahwwwwwwww
*sviene*
(......si sa cosa succede vero?! Sery e Sol accorrono per rianimarla e con il defibbrillatore la fanno riprendere....succede quasi sempre così NdVoce fuori campo)

*Nessuno vede Charlie*
(Ma dov'è?! NdSol)
(è andata a cercare Arthur...ha detto che voleva dormire con lui questa notte NdAvatar di Charlie -ecco cosa succede nella mia mente quando vedo avatar in tv-)
(Ok! ehi no.....macche ok...io voglio una recensione NdSol, che prende l'ascia di suo cugino e va a trovare Charlie)
*Charlie torna da sola* Eheheheheh quell'ascia fa un pò paura...

Charlotte sorrise al ricordarsi quella volta. Per quanto ingenuamente, anche all'epoca tra lei e Inghilterra c'era qualcosa di speciale.

U_U Quando si dice vero amore...ChibiArthur è troppo bellino, dai...(Tranne quando si fa crescere i capelli come Francia....)

-Charlie, che stai facendo?-
Ehmmmm....Vedo se il pavimento e comodo, e mi assicuro che la parete si regge in piedi da sola...

La castana si voltò e notò Arthur in piedi sull'uscio della porta, che la guardava con aria interrogativa.

Che ci faceva alzato?

-Io? Oh, niente niente. Ma tu come mai sei in piedi?-
Si, questa risposta è decisamente migliore ^_^

La nazione distolse lo sguardo arrossendo un pochino -Io ... Volevo solo venire a controllarti ... So che non ti piacciono i temporali, ecco tutto ...- Ammise imbarazzato -Ma solo perché non voglio che tu corra in camera mia urlando come un ossesso e svegliando mezza Inghilterra-

Ahhhhwwwwwwwwwwww voleva venire a controllarmi!!!! Ma che dolce!!!!! Ma io lo amo troppo >_<

Londra sorrise apertamente correndo ad abbracciare Arthur, quella testa dura di Inghilterra era dolcissimo quando voleva!

I  miei abbracci...la mia mammadicono che le portano fortuna...*miriadi di persone si mettono in fila per essere abbracciate da Chalie*

-Artie non sai quanto ti amo!- Esclamò tutta sorridente Charlotte, imbarazzando un sacco il compagno, che balbetto un: -I ... I love you too ...-

Ahhhhwwwwwww (quante volte l'avrò detto in questa recensione?!)
Ci amiamo Ahhwwwwwww!!!!!
*entra nella storia di Miraimultiverse e ruba il proggetto della macchina multi universo dello zio di Ran*
Costruiamo questa macchina!!!! Perfavore, perfavore, perfavore, perfavoreeeeeeeee!!!!

-In mirai multiverse....-
(Ehi Ran....hai visto il mio progetto?! NdLorenzo)

^_^ Glielo torneremo quando finiremo di costruire la nostra (parola di Charlie-Aru)

Bhe....adesso puoi aggiornare ^_^ *curiosa fino al midollo*

Un beso (anche io so parlare spagnolo....con l'ausilio di Google traduttore)
Charlie Aru...

Aaaaw!Che cariiiniiii!Inghilterra da piccoloo!Aaaaaw!Lo vorrei spupazzare di coccole insieme al piccolo Mattheeew!Capisco Charlotte...Anche io ho un pò paura dei fulmini..Fantastico capitoloo!!E...Voglio i pomodori di Antonioo!!
Matthew:Che centra?
Io:Centra perchè ho fame e voglio i suoi pomodori!!
Matthew:Oooook...
Alla prossima recensione mitica Sol!!

*canticchia felice di aver messo il capitolo e va a leggersi il capitolo della pazza, matta etc etc di Sol*
(Ma come ti permetti?? è___é Nd Sol)
(Scusa ^^"" È la verità.... Nd Sery)
(Dan, ascia prego! Nd Sol)
(Sto ancora discutendo con Arthur, Norvegia e Sary per l'affidamento dell'ascia... Nd Danimarca)
(-.-" Nd Sol)

-----DOPO AVER LETTO IL CAPITOLO-----
Awwwwwwwwwwww~ *______________* Ma quanto sono carini quei due?????
*lancia fiori tutto intorno* TUTTI INSIEME!!! Tra rose e fior, nasce l'amor Charlie e Arthy si voglion sposar! =______=

(O/////////O Nd Arthur)
(Sei tanto carino quando arrossisci! ^^ Nd Charlie abbracciandolo)

1. Si stava dirigendo nella stanza di Arthur appunto per quello. Sapeva che era rincasato quell'oggi da un meeting come al solito finito in litigate e battibecchi vari, RIVOLTA CONTRO FRANCIA!! *spada in mano* e che quindi magari era stanco e doveva essere lasciato in pace, ma non ce l'aveva fatta a rimanere nella sua stanza! *_____* Dai Arthy, consolala (altrimenti ti verrà a rompo rete le scatole ed io ti torturerò per il resto dei tuoi giorni)
Arrivata di fronte alla porta però, la capitale si fermò esitando ad aprirla.
''Quand'è tornato era alquanto alterato e di cattivo umore, quindi magari sarebbe meglio lasciarlo stare poverino'' Pensò.
Charlotte si appoggiò contro il muro prendendosi una ciocca di capelli tra le dita, pensando a tutte le volte in cui Arthur l'aveva dovuta accudire manco fosse una bambina. Erano davvero tante.

Erano davvero tante ma troppo dolci!!!!! *videocamere sparse per tutta la casa di Inghilterra, anche in bagno..... (O.o Nd Sol)... Stavo scherzando!! ^^""""*
Io sono una stalker professionista, XD, l'altra volta ho piazzato telecamere nell'orto di Spagna, ora in casa di Arthur, preparati America, arriverò anche da teeeeeeee!!!!!! *si fa dare un passaggio da Tony*
(O_o Nd Sol)
(Cosa vuole fare? Nd America)
(Niente.... *mette una telecamera in una calamita sul frigorifero*....Tu non hai visto niente. NIENTEEEEE!!!! Nd Sery)
(Se lo dici tu..... Nd Al)

2.-Eh? E di cosa?- Chiese perplesso la piccola nazione cercando di non soffocare dato l'abbraccio vigoroso della piccola Charlotte, XD Povero Arthy...... *mazzata* la quale si limitò ad indicare fuori, dove il cielo cupo e ricolmo di nubi dense e piene di pioggia, veniva illuminato da tuoni e fulmini. e dire che io adoro guardarli.....
-Ah ... Beh, n-non è necessario spaventarsi per così poco- Borbottò rosso in volto il piccolo Inghilterra. Awww~ *immagina* *____* Quanto adoro le storie d'amore tra bambini!!! *Vedi: Fem!ChibiItalia/Sacro Romano Impero*
Charlie cominciò a scuoterlo convulsamente causandogli giramenti di testa misti alla cena che cominciava a farsi sentire *si rotola a terra* O MIO DIO!!! LA CENAAAA!! X°°°D -E INVECE IO HO PAURAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
-E-e-e-hi Charlieeee ... Finiscila adessooooo- Implorò il poveretto, che iniziava a perdere colorito. O a prenderlo? Secondo me era un misto tra verde e rosso..... Aspetta!? Si è trasformato in un pomodoro!?!?

Waaaa~ anche da piccoli!!!!! *si scioglie per la dolcezza della scena mentre Feli la raccoglie*
(Grazie... Nd Sery)
(Veh~! Prego.. Nd Feliciano)
(Ho voglia di pizza~.... Nd Sery)
(E te pareva...-_-"""" Nd Sol)

3. -Charlie, che stai facendo?- Sta spazzando il pavimento -.-
Che ci faceva alzato?
-Io? Oh, niente niente. Ma tu come mai sei in piedi?-
La nazione distolse lo sguardo arrossendo un pochino -Io ... Volevo solo venire a controllarti ... So che non ti piacciono i temporali, ecco tutto ...- Ammise imbarazzato Charlie? Charlie, mi senti?
(awwwww~ Nd Charlie)
(Tieni, tieni la bombola di ossigeno Nd Sery)
(G-grazie..... Nd Charlie)
-Ma solo perché non voglio che tu corra in camera mia urlando come un ossesso e svegliando mezza Inghilterra- è___é ha rovinato la scena... Giuro che lo picchio...

Vuoi vedere che con questa raccolta finisci per imparare l'inglese? XD Sto scherzando, Veh~!
(Ah, meglio *nasconde Ascia* Nd Sol)
(Ma alla fine l'avete data a lei??? Nd Dan a Norvegia)
(50 e 50... Nd Norvegia)
(-_____-""""" Nd Dan)
(O.o Da-Danimarca... Puoi riprenderti quell'ascia? Fa paura... Nd Sery)

Avevo pensato anche io di mettere un temporale nel mio capitolo, Menomale che non l'ho fatto....^^"

*occupata a far rinvenire Charlie* chiudo questa recensione con una domanda: mi presti il defribillatore? *scuote Charlie che ripete parole sconnesse*

Questo capitolo è troppo divertente, spassoso, demenziale, comico e tutti gli aggettivi che hanno a che fre con questi appena citati.
*Prende nota* "chiedere ai fratelli Vargas, lezioni di fuga, per evitare i giochetti magici di Arthur"
(Cosa scrivi su quel taccuino?! NdArthur)
(Ehmm...humm...che...che devo comprare delle lumache bavose per Fracis! Quel cuccioletto mangia solo quelle...^_^ NdCharlie)
(Ehi! Ma quello è il mio taccuino! NdSery di We aren't crazy)
(Eheheh scusa...non ci avevo fatto caso *legge una nota scritta da Sery* "Tenere Charlie lontana dai coctel taroccati di Cina!" Ehi, ma...quali coctel?! NdCharlie)
(Quelli che hai bevuto ieri notte....nhaaaa lascia perdere...*si riprende il taccuino*ndSery)

"Coff, coff" siccomme mi sono svegliata con Svezia accanto a me che mi fissava  in modo...troppo penetrante...
(Dov'è mia moglie?! NdSvezia)
(*gulp* Adesso andiamo a cercarla! n_n" NdCharlie)

...la mia recensione, sarà di conseguenza, un pò strana...
(^_^ Qualcuno ha visto Fillandia?! NdCharlie)

Allora, mi tocca cominciare la recensione, mentre Svezia fa colazione qui accanto a me, e mentre mi chiedo come fa a trovarsi qui...
(*gnam, gnam* NdDanimarca)
(*Gulp* n_n" NdCharlie)

*trema*
Come ho gia detto prima, la flash mi ha fatto sbellicare dalle risate...ma questa parte...

-Niente di che, un giochetto- Si limitò a risponderle ponendosi di fronte a lei.
-Eddai Arthur, sono curiosaaaaaaa!!!(ma va?! NdTutti) (XD Sono perfettamente IC NdCharlie) (Cosa credi...anche io ti seguo...ahahahahNdSol)- Insistette la capitale mentre l'inglese le prendeva le mani nelle sue.
-Ecco, in pratica oggi creeremo un legame indissolubile tra le nostre anime- Spiegò con nonchalance facendo sbigottire la sua capitale.
-L-legame?!- Chiese rossa in volto e anche alquanto preoccupata -Intendi come il matrimonio?-
O///O Matrimonioooooooo!!! Sto già organizzando tutto! Che ne dite di un triplo matrimonio?! Io e Arthur, tu e Alfred e Sery e Romano, nello stesso giorno?! ^^
(Dov'è mia moglie?! NdSvezia)
(Per favore...aiutatemi, non trovo Fillandia! NdCharlie)

-E-eh? Ah, una specie- Rispose sorpreso Arthur -Così ci rafforzeremo a vicenda e ... - -NON CI PENSO PROPRIO A SOTTOPORMI A UN SIMILE INCANTESIMO!- Esclamò convinta Charlotte ritirando le mani.
-Perchè? Non ti fidi di me?- Behhhhh.....fidarsi è bene...non fidarsi è meglio n_n"
-Non è questo ...- O sì? -Ma ... Preferirei evitare di ritrovarmi attaccata a vita a te per un fianco o peggio ancora uno scambio di corpi!- Ammise col massimo della naturalezza di cui disponeva.
*Gulp* Ora che ci penso, con Arthur tutto è possibile...
(Se volete fare la fusione...perchè non provate con questi orecchini, aru?! NdCina con gli orecchini di potara taroccati)
(Ma sono taroccatiiii NdCharile)
(Sono Oricinaliiiiiiii, aruuuu! NdCina)
Preferisco evitare le taroccate di Wang Yao...sono più pericolose degli incantesimi di Arthur (?) [nota non attendibile]

Gli occhi verde smeraldo di Arthur si ridussero a due fessure un po' per l'offesa, e un po' per lo sbigottimento.
-...- Charlotte tentò di tener testa a un simile sguardo ma alla fine ... -E va bene, e sia!- Concesse pregando nelle capacità alchemiche della nazione (?) Che passo azzardato! Ma come dire di no, al mio Arty? è impossibile *_*
-Ma ... Ehm, prima devo fare una cosetta ... Tu aspetta qui, eh?- Disse correndo a prendere un telefono per poi chiamare ...
-Pronto?-
-CAMPANIA È UN EMERGENZAAAAA!!!!-
Pronto emergenza Campania la cupido tutto fare aperto 24 ore su 24, soddisfatti o rimborsati a suon di calci nel sedere! Da oggi disponibile anche nei casi di salvataggio dai legami magici
La regione italiana allontanò di botto l'apparecchio dai suoi poveri timpani -Che succede?-
Le due me stesse che parlano a telefono ^_^ Adesso mi aggiungo anche io alla conversazione *viene bloccata da Sery e Sol*
(Non puoi entrare nelle storieeeee NdSol che la tiene ferma Charlie per un braccio)
(Devi toglierti questo vizio Charlie NdSert che la tiene per una gamba)
(Nooooooo maiiiiii NdCharlie)
(Dov'è mia moglie? NdSvezia)
*Charlie si pietrifica*

-Arthur vuole cimentarsi in una complessa magia!- Disse seria la capitale mentre l'italiana impallidiva.
E come ci pensò? Svegliando Lovino, Feliciano e le sue sorelle col megafono (Oltre alle nazioni confinanti con l'Italia ... Ecco perchè Vash per poco non le aveva sparato appena l'aveva vista) e convocando un G20 urgentissimo,
Credo che tutte le nazioni confinanti con l'italia non possono vedere Campania!
(SVEGLIAAAAA è arriata Campaniaaaaaaa! NdFlora all'orecchio di Austria con il megafono)
(*frase censurata* NdAustria)
Ha fatto imprecare anche Austria....*Flora si ritrova circondata da tutte le nazioni confinanti con l'italia + le sorelle e i frattelli avvolti da un'aura violacea*
(Scappa Floraaaaaaa, Scapppaaaaa NdVoce fuori campo)

Ehi Svezia...Te lo dico con il cuore in mano...Fillandia da me viene solo a Natale! Quindi...perchè non vai via?!
(*nessuna risposta* ndSvezia)
*Charlie Trema*

Ma poi come va a finire XD....epicoooo
-Charlie, noi siamo tutti dietro alla Muraglia Cinese da giorni e ...- Campania venne interrotta da una London scocciata.
Da giorni?! Poveretti! Spero che Campania ha preparato un buon caffè per tutti!
(Campaniaaaaaaaa NdCalabria e Sicilia avvolte dall'aura di Freezer)
(Aiuto tutti! Sai, non si sa mai se in futuro, avrò bisogno di aiuto...NdFlora)
*Tutti si allontanano*
(Siamo tutti amici no?! NdFlora guardando tutti perplessa)
*nessuna risposta*

-Potete anche uscire, non c'è pericolo-
Al sentirla (Dato che era in viva voce) Sicilia si aggiustò lo scolapasta che aveva in testa mentre Calabria fingeva di non stare abbracciando il peluche Tomato (E a sua volta era abbracciata da Spagna che naturalmente venne subito allontanato).
Tra rose e fior e Tulipan...*tamburellata*
SpainXFrà Para siempreeeee *Tamburellata*
Organizzerò qualcosina *Tamburellata*
Ok, sto zitta *Tamburellata*

-Ah no?- Chiesero in coro tutte le nazioni.
-No- Rispose secca Londra.
-Eppure non sembri stare bene, che è successo?- Intervenne accigliato Giappone.
Qui ho temuto il peggio....
-Lasciamo perdere che è meglio.- Rispose intanto che lì da lei, Scozia sogghignava mentre insieme a Galles cercava di rompere quelle catene che legavano Inghilterra e Londra per la vita (Nel senso fisico del termine) con l'ausilio di un pò d'acido solforico (Erano giorni che andava avanti così).
NOOOOOOO Scoziaaaaaaa!!!! NOoOoOoOoOoO Non lo sopportooooo >_<
Però le catene...Povero Arthur, voleva solo stringere un legame ...
-Arthur. La prossima volta che vuoi stringere un legame con me, e si tratta di amore ... LIMITATI A REGALARMI UN ANELLO PER PIACERE!-
Ecco, Questa risposta è perfetta U_U Meglio un anello!
(Ok, te ne regalerò uno....magico NdArthur)
(Ehmmmm....Ok! NdCharlie perplessa)

Può sembrare nulla di grave essere legati da due specie di cinturoni magneti ritrovandosi vicinissimi ma, non andate a parlarne con Londra o Inghilterra, dato che lui è molto suscettibile sull'argomento Le mie doti magiche(Vedere la Sedia di Busby) e che lei ricorda le battutine che si sono dovuti sorbire da Nathan per una settimana intera.
Le battute di Nathan per una settimana?!
Oh Magna Grecia....da manicomio!
(Arthur, il concetto di legame non ti è chiaro...NdNathan!)
(Non voglio sapere il tuo concetto di legame >_< NdCharlie)

Behh...adesso vo a lasciare le altre recensioni...ieri mi ero addormentata >_<
(E mia moglie?! NdSvezia)

Eheheheheh...meglio che vado...*trema*

Eccola qui! Una bandierina super verde, per una flash super fantasticamente meravigliosa!
Cioè, sei sicura che questo non sia il tuo genere?!  *scuote Sol per le spalle* ti rendi conto che hi sparato una cavolata mega galattica, scrivendo che questo non è il tuo genere?!
*prende un grande respiro*
Arthur....
Ok, sto meglio! Momento di pazzia terminato!
Comunque, per quanto mi riguarda questa è la mia preferita! Le altre sono tutte fantastiche eh?! Ma questa per me ha qualcosa di particolare!!
Un pò me l'aspettavo che in questa raccolta, avresti scritto qualcosa sulla battaglia d'Inghilterra...*e qui compare il suo sesto senso*

Questo paragone mi è piaciuto molto ^^
D’altronde, come Londra era il cuore dell’Inghilterra, Charlotte era il cuore di Arthur.
Ahhwwwwwww, mi sono sciolta come una caramella tenuta in una borsa esposta al sole (?) aaahwwwwwwwww.
*Si ricompone* Bene, continuo questa recensione...

Forse era questo che aveva fatto provare a Francis quando aveva permesso che Giovanna d’Arco venisse bruciata viva …
“Eh? Perché diavolo penso a quella situazione?!” Diede ordine, o almeno udì la sua voce dirlo, di prepararsi al contrattacco. E intanto prese in braccio Londra per portarla al sicuro “Charlotte non farà la stessa fine di Giovanna d’Arco, questo è poco ma sicuro!”

Giovanna D'arco?! *_* Hai citato la mia eroina nella raccolta che mi hai dedicato ^_^
Non sai quanto mi ha fatto piacereeee ^_____^
Per quei pochi secondi che compare in Hetalia...
(Questa ff non è dedicata a Giovanna D'arco -.-" NdSol)
(Si, ma Giovanna D'arco è...NdCharlie a cui viene tappata la bocca con un pomodoro)

Eh...continuo, continuo...
La bionda nazione si girò a guardarla negli occhi, per poi prenderla per mano, farla alzare, e abbracciarla baciandole i capelli scuri.
-Niente, my heart-
Charlotte aggrottò la fronte un po’ in imbarazzo “Heart?”
Voleva dire cuore quella parola …

sono il suo cuore....*va in ebollizione* Sol tu mi vuoi far morire?! *Evapora* Così mi fai fantasticare così tantooooo *Si condensa e cade sottoforma di pioggia*

Dopo aver ripassato il ciclo di Charlie  dell'acqua, vado a lasciare una recensione al prossimo capitolo!
A tra poco
La Magnifica *posseduta da Prussia* me! Kesesesesese

PANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA~!!!!!!!!!!!!! *si nasconde dietro alla muraglia Cinese sbucciando un arancia e continuando a recensire*
Alor, recensisco con tutte le Nazioni qua vicino, così possono dare i loro commenti^^ ! SALUTATE MALEDUCATI!!!!!
(Hi, dear Sol!!! Nd Alfred)
(¡Hola!~ ^^ Nd Antonio)
(Alfred, ma un inglese più corretto, no? Hello, Sol! Nd Arthur)
(Ma hai detto la stessa cosa... .-. Nd Sery)
(Veeeeeh~ ciao!!! Nd Feli)
(Ciao... Nd Romano)
( 你好 (Nihao ~Aru!)  Nd Cina che non mi toglierà mai il panda)
(Bonjour, mia cara! Nd Francia con tanto di rosa rossa in mano)
(Veramente sarebbe la Mia cara !! Nd Alfred geloso)
(Helo! ^^ Nd Galles che mi sta immensamente simpatico)
(   こんにちは  (Kon'nichiwa)  Nd Giappone)
(γειά σου Nd Grecia moooolto lentamente)
(dia duit ! Nd Irlanda)
(привет ^J^ Nd Russia)
(Hallo... Nd Doitsu)
(West, sei troppo penoso, saluta bene! HALLOOOOOOOOOOOOOOOO!! Nd Prussia)
(*da una padellata a Prussia* Hmpf, helló Nd Ungheria)
(CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Nd Sery)

Bene, dopo questo tributo a Google traduttore, possiamo incominciare! Veh~!

1. -Ehm, che dovremmo fare noi due qua?- Chiese curiosa e indossando un mantello nero, giusto per imitare il compagno.
-Eddai Arthur, sono curiosaaaaaaa!!!- Insistette la capitale mentre l'inglese le prendeva le mani nelle sue.

Ehmmmm.... NATHAN, SMETTILA DI FARE QUELLE FACCE MALIZIOSE!!!
(Ma tu guarda come gliel'ha chiesto! Il mio fratellino sta crescendo! Nd Scozia dando gomitate ad Arthur più rosso dei capelli di Nathan)
(-/////////////-""""" Nd Arthur)
(Sei peggio di Francia! Nd Sery dando una 'spadata' (?) in testa a Scozia)
(O, madmouiselle (? Madmoisel si scrive così? MAI STUDIATO FRANCESE) finalmente mi vedi sotto una buona luce! Nd Francis)
(*sguardo assassino* Nd Sery)
(^^"" ok, meglio non esagerare Nd Francia)

-2.Ma ... Ehm, prima devo fare una cosetta ... Tu aspetta qui, eh?- Disse correndo a prendere un telefono per poi chiamare ...
-Pronto?-
-CAMPANIA È UN EMERGENZAAAAA!!!!- L'hai addestrata ad urlare al telefono? XD
-Oh mamma ... DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PRENDERE PROVVEDIMENTI! Ci penserò io stessa!- RIFUGIO ANTI BOMBARDAMENTO!!! *si nasconde*
E come ci pensò? Svegliando Lovino, Feliciano e le sue sorelle col megafono (Oltre alle nazioni confinanti con l'Italia ... Ecco perchè Vash per poco non le aveva sparato appena l'aveva vista) (Ed ecco perchè Flavia le buttò il megafono nello Stretto di Messina)  e convocando un G20 urgentissimo, in cui appena si seppe che Inghilterra si preparava a fare un incantesimo ...

*inizia a lanciare arance a Campania alleandosi con Svizzera*  Lo fai apposta vero? Vorrà dire che attueremo il piano di Lovi: sveglia alle sei di mattina, ma utilizziamo la pompa di Calabria, maledettaaaaaaaaaaaaa!!!
*inizia a inseguire Flo per tutta la Russia mentre Ivan se la ride*
(Waaaaaa!!! Non ho fatto niente di male, era un'emergenza!!! Nd Campania)
(GYAAAAAAAAAAHHH!!! Nd Sicilia alias me)

4.-La situazione in cui ci troviamo è quasi peggiore di quella volta che abbiamo sventato per un soffio l'invasione aliena dei Nappera, I Noppera!! *-* Adoro quel film!!!    quindi, dobbiamo cooperare e dire tutti la nostra opinione in merito all'emergenza con cui abbiamo a che fare!- Annunciò serio per poi ribattere subito (E naturalmente): -Ok questo è il piano! Io stesso mi farò aiutare da Tony per prelevare dall'Area 51 ogni aggeggio alieno e non possa servirci per rafforzare la Muraglia Cinese affinchè protegga noi nazioni e anche qualche migliaia di civili da questa catastrofe globale! -.
[......]
-PERCHÈ DOBBIAMO PROPRIO USARE LA MURAGLIA CINESE COME SCUDO, ARU?!?!- Ribattè contrariato Cina mentre tentava di staccare Sicilia dal suo panda.

PANDAAAAAAAAAAAAAAAAA~!!!!!!  Il panda di Cina è così pandosamente pandoso che tutti i panda di questo panda-mondo e della WWF non possono panda-competere!!!!!
(? Nd Sol)
(Ridammi il panda~Aru! Nd Cina)
(Nuoooo!!! Nd Sery)
(Sery, non fare la bambina! Nd Sol)
(Ma il panda è juventino e troppo coccoloso!!! *-* Nd Sery)
(*si sbatte una mano in fronte* Nd Sol)
(Cosa significa juventino~Aru? È un'offesa~Aru? Nd Cina)

(S.o.S. SIAMO DIETRO LA MURAGLIA CINESE CON UNA PAZZA!!!!!! Nd Le Nazioni)
(Eh? Io non sono pazza. Sono un panda. Nd Sery)
(O Nonno Roma caro... Nd Sol)

5.-COL CAVOLO CHE IO LASCIO LA MIA REGIONE ASSIEME AI MIEI BENI CULTURALI PER CORRERE A NASCONDERMI DA UN MAGHETTO DA STRAPAZZO Harry Potter? RITROVANDOMI IN COMPAGNIA DI PAZZI DA MANICOMIO COME Sery... L'avrà pensato, XD FRANCIA O PEGGIO ANCORA IL CRUCCO BASTARDO, SOLO PER IDEA DI UNA NAZIONE CHE VIVE 24 ORE SU 24 Ha sbagliato, 25 su 24... NEL SUO MONDO FATTO DI EROI E ALIENI!-
-Concordo in pieno con mia sorella!- Assentì Lovino alzandosi con la medesima espressione di Francesca e venendo subito imitato da Sicilia -E inoltre, io ho ancora un raccolto di arance da portare a termine ...- Le Arance prima di tutto! u.u
-Querida, capisco che tu abbia a cuore le tue magnifiche opere d'arte ma non ti lascerò correre un rischio così!- Intervenne Spagna prendendole le mani e facendole rizzare il ciuffo -Se sarà necessario ti costringerò a forza a dar retta al piano senza senso di Alfred, mi amor!- LaLaLa!!!! Calabria/Spagna dappertutto....!!!!!
"Il fatto che siano appunto senza senso non sfiora nemmeno quel suo cervello bacato, eh?" Pensò perplesso Lovino, fortemente tentato di imitare la sorella minore prendendo in prestito l'ascia di Danimarca.

(Ma ce l'hanno tutti con la mia ascia?? Nd Danimarca)
(No, è che è pericolosa: per questo attrae Sol, Franci e Lovi! Nd Sery che liscia la sua spada)
(E tu? Nd Dan)
(Io sono pericolosa già di mio! ^^ Nd Sery)
(o.O Okkkkk..... Nd Dan che si sposta di un passetto)

*inizia a dipingere con Wy*

......
(LA FINISCI DI DISEGNARE?? Nd Sol)
(Uffa... *posa i pennelli e scrive* Nd Sery)

6. Come sempre del resto ... E come sempre c'era un individuo evanescente che diceva tra sè e sè: -Nessuno ha considerato l'idea di parlarne con Arthur, vero?-
-Chi sei?- Chiese un orsetto artico
-Sono Canada-

Hai ricordato il suo nome!!! :'D
~Su EFP~
(Canada. Nd Chantal)
(Canapa. Nd Sol)
(Matthew Nd Canada)
(Matti (riferendosi alla pronuncia) Nd Sol)
(Almeno Matt? Nd Chanty)
(Pat? Nd Sol)
(-.-" Nd Chantal)
(^^ Nd Sol)

Come non detto.

(Allora faresti meglio a non parlare. Nd Franci)
(SHUT UP!!!  Nd Sery)
(?_? Nd Sol)

7.Allora, in cosa consiste questo famoso legame?- Chiese titubante la capitale.
-È una promessa d'amore eterno- Sbottò in tutta franchezza Arthur rischiando di farla svenire sul colpo.
-COSA?!?-
-Che ti aspettavi scusa?-
-E me lo dici con tutta questa naturalezza? ...- In men che non si dica, Charlie tirò fuori la sua secolare ma ancora molto ben messa mazza, puntandola sospettosa verso Arthur -Chi sei tu e che ne hai fatto del mio Inghilterra?!-

*sputa latte di mandorla* PUHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! X°°°D
(Non c'è niente da ridere. Mi ha fatto spaventare! Nd Charlie)
(Ehi! Nd Iggy)
(Veh~ Nd Feli)
Che c'entra Feliciano? Non lo so.
*riceve un colpo da lampada da interrogatorio....chissà da chi...*

8.Può sembrare nulla di grave essere legati da due specie di cinturoni magneti ritrovandosi vicinissimi ma, ...... NULLA, PROPRIO, NIENTE DI CHE...... non andate a parlarne con Londra o Inghilterra, dato che lui è molto suscettibile sull'argomento Le mie doti magiche (Vedere la Sedia di Busby) XD A Russia piace auesto elemento e che lei ricorda le battutine che si sono dovuti sorbire da Nathan per una settimana intera.

Ok, sto odiando ufficialmente Scozia..... >.<

*si ripara da Sol per la recensione penosa*
XD Ti ho fatto aspettare e guarda che recensione... -.-"

Ho adorato troppo questo capitolo, ci voleva un qualcosa di demenziale e romantico insieme !! ^^ *da un anello a Inghilterra* E, caro Iggy, ritirati dalla magia perchè, va bene che sei la patria di Harry Potter, ma non ti funzionano! -.-"

Ti lascio portandomi dietro il Panda!
Moi Moi
_ SerafinaSon _
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 04:09 pm)

Ahahah!Ma Povera Londra!E questo sarebbe il modo per unire i loro legami secondo Iggy?!Davvero..Comprale un anello di fidanzamento Arthur!!XDPerò dai.Non è così male con gli incantesimi!
Iggy:Finalmente!!
Io:Ma anche no!
Iggy:*in depressione*
Io:Ahahah!Molto bello come capitolo e scritto molto bene!Bravaa

Germania Italia!Siete cattivi!!!Come avete putoto fare una cosa del genere alla povera Londra!Cattivi!
Ludwing:*se ne frega di quello che dico*
Italia:*con la bandierina*
Che carino il mio Iggy!è troppo tenero!!Molto bello anche questo capitolo!