Rinascita - Il Rovescio
di BlackKay97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

c-come ... *O*
*--------------* Hermes!!!!!!!! il capitolo è fichissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono tutti perfetti
Apollo è dolcissimo, Ares fantastico! LI HO AMATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehm ... è passato un anno, otto mesi e cinque giorni dall'ultima volta che hai aggiornato questa storia ... mi devo preoccupare? Perché se credi che riuscirò a sopravvivere dopo che hai ucciso Connor&Travis, imprigionato un figlio di Apollo, dimmi che non è Will (quando dico dimmi che non è Will, intendo che spero sia lui perché mi piace quando i personaggi che amo zoffrono, sono sadica ù.ù) e fatto svenire Hermes!!!!!
Quindi ti prego, dimmi che aggiornerai *-* ci sarò sempre IO a recensire, non preoccuparti ^-^
Sappi che ho amato la parte in cui Ares dà dell'egoista a Hermes .. semplicemente perfetto
so cute
Questi tre deucci sono perfetti *-* e il capitolo mi ha ipnotizzato dall'inizio alla fine! Una domanda: ma Hermes, essendo divenuto un titano, esteticamente è rimasto immutato? Nel senso, è ancora bello e affascinante come prima? Perché le fauci mi hanno lasciato di sasso ._.
cmq è così carino quando è indifeso e così tenero quando è fragile
recensirei di più, ma sono le tre e mezza del mattino e devo assolutametne andare a dormire ._.
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 09:42 pm)

uhuhuhuhuhuhuh ^.^ profezie... intrigante!
Te l'ho già detto che Travis mi manca terribilmente? No, be' te lo dico adesso: mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Odi Luke Castellan? Io lo amo invece *-*
La cosa dei pugnali è fantastica, mi ha toccato il cuore ç_ç piccini!!!!!
Voglio Hermes e Apollo! visto che non potuto avere gli Stolls brothers together
Mi sento tanto triste ç_ç

31/08/15, ore 02:45

NO! Non può ... era Hermes quello ... quello rinchiuso in quella prigione?
Apollo, sei stato un aMMore menomale che ci sei tu a salvarlo, poverino ç_ç
Travvie&Connie sono insieme al momento ^-^ bello, cosa bella
però non riuscirei mai ad immaginarmi Hermes che fa ruggiti mostruosi ... anche se quel "ladruncolo traditore" mi fa riflettere ...

mi hai fatto piangere di nuovo ... sentiti in colpa!
Ho il volto rigato di lacrimeeeeeeee
Ti giuro che ho sperato fino all'ultimo che Luke scoprisse un suo nuovo fantasmagorico potere e lo salvasse! E invece no!
Però sono felice di vederli insieme nell'angolo! Pucciosissimi!
Il fatto che sorrida è bellissimo e anche il discorso finale e il ricordo!!!!
Apollo è fenomenale ... e credo abbia appena condannato a morte tutti quanti ...
filo, devo scoprire dov'è Hermes in questo momento! Secondo me sta piangendo come me!!! TT^TT

31/08/15, ore 02:23

ahhaah, amo Connor
Tornando alla storia ... NO!! Hai ucciso Il cucciolo della famiglia Stoll (ma è quanto è dolce questo soprannome, ti prego fammelo adottare!), ora non puoi ammazzarmi anche Travis!!!
Anche perché Luke non riuscirebbe a sopravvivere più di venti secondi senza di lui (scusa, Luky)
a proposito di Luke ... fai qualcosa, cacchio! Perché devi stare sempre a guardare?!!! E non provare a svenire! Salvalo, hai capito!???!?!! SALVALOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*O*COMPLOTTO ... mi piace *sorriso diabolico*
Ho apprezzato molto questo capitolo ^-^ ha un qualcosa di staifo che me lo ha fatto piacere un sacco xD
Dimmi che Travis e Luke non sono in pericolo di morte???!!! ... come no .... Connie tornerà? Per favore *occhi a cuore*
Alt! Chi ha rapito della casa di Apollo??? Non dirmi che ... no .. no, ti prego dimmi che il mio Will è al sicuro!??!!?? Anche se Nico è l'unico figlio di Ade, il che vuol dire che l'hanno catturato :O e che sarebbero insieme *cuori di miele*

31/08/15, ore 02:02

:O quell'essere mi ha ricordato in modo inquietante Pan, anche se trovo strano sia contro Zeus o.O
Le lezioni di volo sono una cosa esilarante, Luke è troooooppo adorabile!!!!
Voglio Connor nella storia! Anche raccontato! Pleassy *occhi a cuore*

31/08/15, ore 01:47

ahahhahahah xD
se lo scorso capitolo era adorabile, questo è pucciosissimo
#Apollo&Hermes4ever
Oh, riesco solo ad immaginare Travis che addestra Luke a volare xD dev'essere esilarante, corro a scoprirlo ^.^
Vai, Connor! Vendicati!

31/08/15, ore 01:37

Questo capitolo è dolcissimo!!
Travis è, come al solito, adorabile e il fratello non è da meno ^-^
La scena del caminetto è adorabile, ti scioglie il cuore e poi Hermes è perfetto, dolce quanto basta ^^
Credo che Connor abbia bevuto per buttare giù la storia di essere morto (ha avuto una crisi esistenziale xD)

30/08/15, ore 14:04

aahahhahah xD
pensare a Thalia mi fa star male, dev'essere così difficile per lei trovarsi di fronte a Luke :(
Phoevis? Avevo sempre pensato ad una "Connor odia a mortePhoebe e Travis gli dà una mano a rovinarle la vita", ma non li avevo mai shippati insieme ._.
Connor, sei un casanova! *lo rimprovera con il ditino*
Luke che fa il tetesco è fenomenale, da schiantare dal ridere xD però io avrei messo la T al posto della D, ma fa più deutch! ^.^
Connor: a proposito di tetesco, siamo alla fine di Agosto e tu non hai ancora aperto quel libro, hai presente? Quello da leggere ...
:O caxxo :O *panico totale* devo devo leggerlo ç_ç
be' ci risentiamo ^^ #compitivacanze=,=bleah

30/08/15, ore 13:46

Anch'io quando penso ad un figlio di Hermes, me lo immagino veloce e scattante come una saetta *^*
Luke ha le ali? Fico! Non credo sia molto difficile utilizzarle ^-^ basta un pizzico di esperienza ^.^
l'ho già detto che ho amato il momento in cui Percy è stato sconfitto? *sorriso diabolico*
Come fanno a preferirlo? :O è antipatico D:< e poi Luke è più carino ^^
Connie, sei qui *O* *WWW* I love you
Anch'io amo il rapporto tra Travis e Luke, è qualcosa di adorabile e dannatamente coccoloso e pucciosissimo!!!!
Allora? Per la seconda vita di chi sai tu? Se ne fa qualcosa? *occhi a cuore*

30/08/15, ore 01:25

ahahahah xD I love your corners!!
Mi sarebbe piaciuto leggere del momento Hermes/Travis, sarebbe stato sicuramente toccante ... ç_ç è così tenero Luke a sostenere il fratello, che poi sarebbe più piccolo di lui xD i ruoli si sono invertiti ù.ù
Non sono esattamente una fan di Percy, non sono mai stata attratta da questo personaggio, forse perché è un po' troppo stereotipatamente ingenuo e sempliciotto, il solito eroe che si lagna e vince sempre ... noioso =_='' quindi mi piace il fatto che Luke non lo sopporti ^-^, sono sempre stata per la Thaluke (una delle poche coppie het e canon che mi garbano) e Annabeth credo sia un po' troppo vecchia per lui, o almeno per questo lui.
Connor è morto *scende una lacrimuccia* ... non riesco a farmene una ragione ç_ç ... ma è come se una parte di me fosse ultra convinta che lo rincontreremo ... Oh dei fa' una seconda serie *-* "La nuova seconda vita di Connor Stoll" sarebbe così dolceeeee e Travis ritroverebbe di nuovo quel sorriso d'oro che ha perso :'(

29/08/15, ore 21:16

Sto piangendo copiosamente e ininterrotamente e sono felice di non aver letto questa storia in autobus, perché sarebbe stato abbastanza imbarazzante ...
Odio la mia ipersensibilità, piango sempre! A volte mi prenderei a schiaffi da sola!
Ma, tornando alla storia, ... l'hai ammazzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è, no! Non puoi aver ammazzato Connor!!!! C'è, ma io ti uccido! Come hai potuto farlo?!!! Dimmi dove abiti! Se sei di qua, ti troverò!!! Questa è una promessa!!! Non ti perdonerò mai, hai capito? M-A-I!!!!!!!!!!!!!!!! L'hai ucciso! Hai ucciso Connor, quel ragazzo così bello e dolce! Così sorridente! L'hai ammazzato!! Non riesco a togliermi quell'espressione di terrore dalla testa!! è tutto così triste e terribilmente sbagliato! Ed Hermes? Vogliamo parlare di Hermes? Ma non ha già sopportate abbastanza figli morti???!! Anche Connor adesso!! Sei crudele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zoffro! Ho le cascate del Niagara a discendermi il volto! Sentiti in colpa!
*inspira*
*espira*
*si rilassa*
...
...ok, sono calma *sorride istericamente e in modo pycho* ho finito con le minacce *sorriso inquietante* perché non dicevo sul serio *affila un coltello*
Connor: Calma, Giadina. Sono qui! ^-^'' Sono vivo ... almeno in questa recensione ._.
*O* Connieeeeee *WWW* mi sei mancato così tanto! *labbro tremolante*
Connor: già ... l'avevo intuito ^^ non puntare l'arco su Kay, il fatto di possederne uno olimpico, non ti dà il diritto di bersagliare chi ti ha fatto soffrire ... anche se lo fai per me 8D *sorride da bagnino super sexy*
:Q_______
ehm, comunque ... di' grazie a Connor per non avermi permesso di utilizzare le mie doti da arciere per vendicarmi muahahahhaha!!!
Connor: inquietante ...
o.O ok, sono apposto ^-^
Connor: non credo che "apposto" sia la parola giusta, secondo me sei ancora un soggetto pericoloso, dovresti somministrarti un calmante ...
*gli dà una botta in testa*
Connor: x.X gli uccellini ... cip cip ...
Morto no, incosciente ...
torniamo alla storia (adesso mi metto a piangere di nuovo, me lo sento! ç_____ç) t-tu ... tu l'hai ammazzato *piagnucola istericamente e in modo irrecuperabile* ma non posso che amare perdutamente il modo in cui ha caratterizzato Travis e la tenerezza che mi suscita TT^TT se morisse mia sorella-gemella *sigh* non credo riuscirei a superare la perdita, probabilmente starebbe al centro dei miei pensieri una cosa come sempre, il pensiero di non poterla avere più accanto mi spinge ad apprezzare i momenti che abbiamo insieme (anche se passiamo più tempo a litigare che ad andare effettivamente d'accordo =,=)
Sei la prima persona efpaniana che incontro (virtualmente) che dice faigo! *ti batte il cinque* ...terrificante come riesca a puntare la punta di una freccia alla fronte di qualcuno e, dopo pochi secondi, stringerle la mano ... davvero terrificante ...
Anch'io non sopporto che legge tutta la storia e recensisce un solo capitolo, ma non è il mio caso ù.ù perché io recensisco ogni capitolo di ogni storia che leggo ù.ù *si pavoneggia* ... posso tirarmela un pochino o no? Sono il lettore che tutti vorrebbero *-*
Evanescence? Per la mia depressed story ho ascoltato TZN non serve che spieghi chi è TZN, vero? *tira fuori la katana accanto al letto* perché tu sai chi è TZN, vero?
STOP! Basta fangirlizzare! Sappi che ho pianto una cosa come cinquanta miilllaaaaaaa lacrimeeeee, non basteranno pèrchééé animaaa tristeeee, sei tu dèntro di meeee
... altra figura di marmellata ... ._.
Ora voglio dire qualcosa sulla storia e sul capitolo perché il momento dolcioso ed emotivamente zuccherato e intriso di lacrime è finito! Allora, io amo alla follia Connor Stoll (in caso non si fosse capito ^.^), ma sono slasher nell'anima, perciò per me è gay che più gay non si può ù.ù ... parliamoci in faccia, slash è a-do-ra-bi-le, ti sfido a dire il contrario (non farlo, non ferirmi più di quanto tu non abbia già fatto con questo chappy ç_ç)
Zoffro, zoffro tantissimo! TT^TT *sigh sigh*
è tutto così triste!! L'ho già detto, ingiusto? No? Be', è ingiusto!
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 09:19 pm)

29/08/15, ore 20:19

Ohhhhhhhh Travis che veglia su Luke durante la notte e lo abbraccia, è tenerissimo!!!!! *occhi a cuore*
NO! Shilla no! sei perfida!!! ç____ç però è viva, anche se imprigionata e probabilmente a digiuno ._. ma è viva ^-^
Travis che sparisce un giorno all'anno è qualcosa di terribilmente inquietante e comincio a pensare che Connor sia ... no! Non ci voglio nemmeno pensare! TT^TT
No!Absolutely no!
So che è molto corta come recensione, ma devo scoprire cosa è successo e la mia mente non pensa ad altro, perciò mi fiondo al prossimo capitolo!!!!!

29/08/15, ore 20:04

No! Non puoi aver fatto ammazzare Shilla!! Oh, andiamo! Mi stava simpatica ç_ç e adesso gli altri daranno la colpa a lui! (che aveva tentato di persuaderla, sottolineo!)
Spero davvero che la salvino, non voglio che muoia *scende una lacrimuccia*
Sono felice che i suoi fratellastri lo bersaglino di scherzi, vuol dire che infondo cominciano a non volergli più poi così male ^-^ insomma, c'è differenza tra giocare uno scherzo e sghignazzare divertiti e giocare uno scherzo infido e godere
C'è una sola cosa che ti faccio notare, passi dal narrare la storia al passato remoto al narrarla al presente, il che confonde un po'
Connie sei qui!!! *occhi a cuore*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]