A magical experience!☆
di HopeMM

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/12, ore 15:11

James uno, James 2 , Ed, Will ,Jawy sono troppo faighiii :D ti prego continua presto!! grazie :D
sei un genio a scrivere sul serio!
tvb kiss kisss byeee
_LWWY_

28/09/12, ore 15:07

James!!! James uno o James irlanda!! il secondo ovvio :D tenero amore mio sei stradolce :)
grazie ora continuo!!
by by kiss kiss
LWWY

28/09/12, ore 15:05

hello love!
come promesso sono venuta a trovarti e trovo che come inizio sia davvero bello, ora leggo le altre due parti :D!
sei un genio e poi il nome Darcy lo amo da impazzire (c'entrerà qualcosa Edward? forse lol)
grazie mille :D
_LWWY_
by by kiss kiss

23/09/12, ore 14:37

Come promesso eccomi qua a recensire... che dire che storia è una bomba nel vero senso della parola! Davvero, non sto scherzando! Poi, sei bravissima anche se hai solo 13(come me, solo che io al contrario tuo, sono una frana)!!
Beh, che altro dire? Aggiorna al piu' presto e quando aggiorni mandami un messaggino!
Baci Vale!<3

14/09/12, ore 18:03

Ciao bella..ti prego continua ..voglio sapere.. <3 <3 <3

04/09/12, ore 20:20

Eccomi qui come promesso :)
Sìsì, mi piace molto :33
AHAHAHAHAHAH Dev'essere gay.. Mi hai fatto morire :'D
Aggiorna presto :33

04/09/12, ore 19:23

Yeah, sono passata alla fine! Mi piace, mi piace... una curiosità: ma continueranno a farsi chiamare con i secondi nomi tutto il tempo?
Continua presto! Un bacio! :)

04/09/12, ore 19:03

Come promesso sono passata.
Sai, mi incuriosivano molto tutte le tue fan fiction, in particolare questa e quella a rating rosso, ma alla fine ho optato per questa. Credo, comunque, che leggerò anche l'altra. :D
Ad ogni modo, si, ragazza, sei proprio riuscita a farmi incuriosire e mi piace la trama della storia, per il momento.
Quindi aggiorna presto!
tay .

04/09/12, ore 18:18

ehi le 12 recensioni sono passate ora CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUAehi le 12 recensioni sono passate ora CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 08:03 pm)

03/09/12, ore 19:00

Nel tuo #SPAZIOME dici che il tuo capitolo fa cagare.. invece io lo trovo assolutamente bello, sai mi sto appassionando alle tue storie, ora mi manca da leggere solo l'ultima quella più lunga, la leggerò tutta d'un fiato.. kissa chiarachiara :)xx

03/09/12, ore 17:36

Come storia mi piace molto, è originale e carina. Anche Darcy mi piace come personaggio, mi piace che esternamente è come un "frullato di one direction" lol
Ho alcune cose da dirti, però:
-non mi è piaciuto il 'prologo' se si può definire così, perché hai analizzato subito le protagoniste. Secondo me dovevi o tralasciarlo o scrivere qualcos'altro.
-soffermati di più sulle emozioni della protagonista
-descrivi di più
-nei dialoghi non mettere "io:… lui:…" perché non è un granché
Ti dico queste cose perchè sei all'inizio così cerchi di perfezionarlo piano piano :)
Aggiorna presto,
Chiara :)

03/09/12, ore 17:07

ok questa la adoro!!!!! continuala presto!!! ci sai fare con la scrittura!!! baci xx

03/09/12, ore 17:05

Tu sei semplicemente FANTASTICA!! Devi assolutamente continuare perchè penso che sia la migliore FF che abbia letto!! E' molto originale complimenti :D

Ciao :)xx

P.S Per sapere come va l'ho messa nelle seguite :D

02/09/12, ore 23:36

Uumh... quedti capitoli sono interessanti, perché diversi!! non sono i soliti capitoli e poi sai te quante volte si confonderanno con i due James, le ragazze. xD io. non ce la farei mai xD
Gio xX

02/09/12, ore 19:01

Ho letto la storia, mi sembra davvero carina :)
E' divertente il fatto che lei non sappia chi sono!
Forse dovresti fare attenzione a qualche errore di battitura e non usare troppe abbreviazioni, in questo modo faciliti la lettura... sono soltanto consigli però, puoi anche ignorarmi :)
Al prossimo capitolo ^_^

Ali