Un bravo fratello
di Donixmadness

25/08/12, ore 15:24

E rieccoti con un'altra storia su Death Note! Come potrebbe non farmi piacere? ^-^
Devo dire che anche i protagonisti scelti sono originali, perchè non sono in molti a parlare nelle fanfiction di Sayu e del suo rapporto con Light. Perciò ti faccio i complimenti. La drabble è molto incisiva. Va dritta al punto, al contrario di Light: lui cerca una spiegazione logica per non fare una cosa che, nonostante la ritenga utile per Kira, è sbagliata e atroce per la parte di lui ancora legata ai suoi affetti. E ci gira intorno. Invece una voce lo schernisce, lo stuzzica, lo condanna, con domande simili a lame. Anche la riflessione finale che fai mi sembra appropriata, ben studiata.
In definitiva, la bellezza della storia consiste nel fatto che hai saputo immedesimarti in Light e nel suo esecutore (la sua coscienza nascosta?) allo stesso tempo. E l'insieme è completo ed originale. ^-^ Molto brava!
Spero di leggere presto altro di tuo qui! Complimenti ancora,
Lucy

23/08/12, ore 22:40

Te lo giuro,se non fosse stato per la mia anormale insensibilità sarei scoppiata a piangere seriamente D:
Comunque penso che Light non avrebbe mai ucciso la sorella,dopotutto è il suo fratellone e da bravo fratellone deve proteggerla.
Davvero,è commovente.Adesso se mi puoi scusare...vado a comprare un pacchetto di fazzoletti al supermercato sotto casa :'(
(bel lavoro comunque ^_^)