Abercrombie & fitch
di Bomboclat_

11/07/13, ore 09:15

HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH CREPO! :'D Perchè non continui? Sarebbe bello! Complimenti, mi hai fatto morire dalle risate :') Vabbuó, ciau ciau (:

04/01/13, ore 14:56

Bella questa OS *O*
Sono crepata dal ridere, giuro ahahah :'D
Non posso chiederti di continuare presto perchè questa è una OS è sarebbe impossibile. xD
Kiss kiss
-ale

24/12/12, ore 19:12

COME NON CONTINUI??!!!!???è molto bello il capitolo,ero triste e la tua storia mi ha tirato su il morale

01/12/12, ore 14:57

Tralasciando il fatto che adoro quasiasi cosa tu scriva... sta storia è bellissima... yo!!
:-D aberdistocazzo! Sei fantastica!
Sto rotolando. Ti devo ringraziare, perché con le tue storie porti il sorriso anche nelle giornate più nere!
Baciuzzi :*
RedFire

26/11/12, ore 14:21

Ahahjahajaha stupendaaaa!! Ahhahahahah
Come diavolo hai fatto a farti venire fuori una cosa del genere?? È davvero meravigliosa!
Se dovessi ripensare sul fatto di continuarla, io leggersi volentieri il continuo!!
Baciooo
xxAlexis <3

25/08/12, ore 10:48

HAHAHAHAHAHAHAHA! Cicciomerdeeeeeee HAHAHAHAHAHAHAHA! Comunque hai ragione, tutte le cose che hai detto sul negozio sono vere! I cinque ragazzi la perseguito. Anche io ho sempre pensato che reagissero così se qualcuno non li conosceva.

24/08/12, ore 22:48

ahahahahah mi hai migliorato la serata! ho riso troppo, giuro ahahah la mia parte preferita in assoluto è stata "Tu qua sei ad Abercrombie & stocazzo, il massimo che abbiamo è una maglia arancione!" bella bella bella :) baaci xx giulia

23/08/12, ore 22:32

Ahahahaha!! Bellissimoo quando dice "Si e poi? Cazzo sei una mongolfiera? Mangia di meno e vedi che entri in ste magliette." stupendo complimenti :)ahahah!