Our Complicated Love
di Diana Passion

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/12/14, ore 22:40

Veramente una storia molto bella!! Scrivi molto bene e non ho trovato errori! Spero scriverai altre storie!
bacixx

24/07/14, ore 15:55

hey lo sai che la tua storia è piena di errori di italiano? solo nell'ultima parte di questo capitolo ne ho trovati tre, ora te li elenco..
'Era Niall, decisi di non risponderlo' sinceramente non capico a cosa si riferisca quel 'lo', se intendevi a lui si dice risponderGLI.
'Sentii bussare il campanello', in realtà il campanello si suona, si bussa solo alla porta.
'Andarlo ad aprire' è la stessa cosa di prima, scritto così sembra che tu non avevi la forza di andare ad aprire il campanello. se intendevi andare ad aprire a Niall, dovevi scrivere andarGLI ad aprire.
Detto questo ti consiglio di rileggere tutta la storia e correggere tutti gli errori che hai commesso.
Isabella
PS è inpensabile che la polizia, dopo aver annunciato la morte dei genitori ad una ragazzina di 13 anni, la lasci rimanere in casa da sola; come di conseguenza è impossibile che non venga affidata a nessuno e rimanga a vivere da sola in quanto sia minnorenne.

23/07/14, ore 22:43

Questa storia è troppo bella. Me ne sono innamorata. Scrivi benissimo, complimenti. Devo dire che mi dispiace che sia finita haha :) ciao bella xx :)

20/07/14, ore 19:53

Bellissimo finale :') ci sono cresciuta un pò con questa storia, è stata tra le prime che io abbia mai letto e devo dire che mi ha segnata aha
Brava come sempre! Ti auguro tanti giorni felici (?) haahah
Bacioni, Cla <3

12/07/14, ore 10:46

Bellissimo come sempre, davvero un finale dolcissimo.
Ora ti starai chiedendo chi sono, visto che non mai recensito la tua storia, ma ti ricordi di 'its_mirii'? Beh, sono io che ho cambiato profilo perché non ne potevo più.
Bene, spero che sentiremo presto!
Un grande bacio e abbraccio, Mirii x

11/03/14, ore 19:52

sei ancora viva? no sai non ti si ente più da .......due mesi circa va bhe ff stupenda....mmmmm magnifica per metterla meglio continua infretta sùsù in fretta

25/01/14, ore 23:19

Mi aspettavo qualcosa di diverso, ma è davvero carino come capitolo:)
(aggiorna al più presto per favore ahah)

12/01/14, ore 22:29

Sto piangendo...ho amato questa fan fiction, davvero. Ti prego continua al piu presto :')

-Cla <3

11/01/14, ore 21:59

Aaww e io che mi aspettavo un capitolo tragico lol
Mi piaceee *-* sono invece, triste perché manca solo l'epilogo e poi tutto finisce :c
Bene, ora evaporo lol aggiorna presto!♥
Baci, Miri x

03/01/14, ore 02:02

ciao! volevo solamente dirti che mi piace molto come storia, è davvero carina, diversa dalle altre..
al posto tuo però avrei fatto i capitoli più lunghi o almeno cercato di descrivere meglio le situazioni, qualche errore grammaticale ci sta ma a chi interessa ahahah soprattutto cerca di non essere precipitosa, di non passare di colpo da un fatto a un'altro che non centra niente e quando passa del tempo, tipo giorni, settimane o mesi cerca di farlo notare magari andando a capo più volte (non ti offendere, questi sono solo consigli) per il resto è tutto perfetto, amo davvero la tua storia, ecco perché lascio la recensione positiva..mi raccomando aggiorna al più presto! (:

02/01/14, ore 20:35

sono ansiosa di scoprire cosa succederà a quei due. Sai non amo i finali tragici,mi fanno sempre piangere,quindi vacci piano! AHAHAHA,*piange* quanto li amo insieme *-*
Bene,ora evaporo lol auguri anche a te,bella! <3
Baci,Mirii x

31/10/13, ore 14:52

Chissà chi sarà(?) Poveri ragazzi, ma non posso vivere in santa pace, eh? HAHAHAHAHA♡
Bene, ora evaporo, capitolo alquanto misterioso (?)
Baci, Mirii xoxo

29/10/13, ore 22:14

ohh wow é bellissimo, decisamente spettacolare!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo... aggiorna presto per favore!! baci <3 <3

28/10/13, ore 13:55

Sono una lettrice abbastanza silenziosa ma, non sono riuscita a trattenermi per dirti che questa storia é fantastica!! Ho letto 22 capitoli tutti in una volta!! Sei bravissima!!

15/10/13, ore 21:08

Bellissima come sempre! Mi hai lasciata a bocca aperta, devo sapere cosa succede. Quindi tu continui, e molto presto u.u brava brava brava <3 *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]