Recensioni per
Amore, non mi dimenticherò mai di te.
di Shelovesherreh

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/06/13, ore 20:15

Oddio mi hai fatto commuovere! E' bellissima! Complimenti! Scrivi anche benissimo! (:
Alla prossima!

Recensore Junior
01/01/13, ore 20:49

allora voglio precisare una cosa.
io non sono una larry shipper, e credo in 'larry' ma come migliori amici.
ma questa piccola storia, mi ha fatto piangere.
ti giuro, le lacrime hanno iniziato a scendere da sole..
mi piace il modo in cui l'hai descritta.

Recensore Junior
14/10/12, ore 21:28

lo sai che mi hai fatto scendere le lacrime dagli occhi talmente è bella??? e' veramente stupenda, hai una dote speciale nello scrivere, complimenti. <3 <3 <3
- miky xx

Recensore Junior
13/10/12, ore 23:35

L'idea è carina, la One Shot originale, soprattuto la parte poetica. Pero' una cosa tela devo proprio dire: ho notato molte somiglianze tra alcune frasi e frasi di film o canzaoni.
Ad esempio:
Sono passati cinquantaquattro anni e sento ancora l'odore della sua pelle = Sono passati ottantaquattro anni e ancora sento l'odore della vernice fresca(Titanic)
Nessuno aveva mai dormito tra quelle lenzula, nessuno, tranne me= I servizi di porcellana non erano mai stati usati, nessuno aveva mai dormito tra quelle lenzuola(Titanic)
Non ho nulla di te, non ho nemmeno una tua foto, vivi solo nei miei ricordi= Ora che ci penso non ho nulla di lui, non ho nemmeno una sua foto, vive solo nei miei ricordi(Titanic)
Il ragazzo che è riuscito a salvarmi in tutti i modi in cui posso essere salvato=Jack Doson mi ha salvata in tutti i modi in cui una persona può essere salvata(Titanic)
Desidero donare il tuo sorriso alla luna, cosi' di notte quando la guarderò potrò pensare a te= Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te (Il regalo più grande- Tiziano Ferro)
Mi dispiace di essere la guastafeste di turno ma hai detto che accettavi le critiche e questa è la mia. Non considerarla una critica ma più un consiglio amichevole. Per questo lascio la recensione nella categoria 'positiva' perchè so che scrivere una one shot senza inserire belle frasi che hai già sentito non è facile e inoltre io non sono nata imparata e non sono una persona che non sbaglia mai. Io ho scritto molte One shot ma ne ho pubblicata solo una quindi non vengo a criticare nessuno, semplicemente penso che tu possa trovare piu' soddisfazione in una one shot scritta interamente con le tue frasi anche se hai impiegato piu' tempo, che scrivere tanta one shot con frasi gia' esistenti , solo un po' modificate.
Perfavore non insultarmi, ho solo dato il mio consiglio, e se non vuoi seguirlo fa lo stesso.
xx
G.

Recensore Junior
02/09/12, ore 18:53

oddio....è qualcosa di stupendo......per poco non scoppio a piangere....

Nuovo recensore
28/08/12, ore 20:08

oddio l'ho letta tutta e ora st piangendo! Scrivi benissimo, con le tue parole mi hai veramente fatto emozionare!

Recensore Junior
25/08/12, ore 15:01

posso affermare con sicurezza che ho i brividi. E ci sono 34 gradi. wow. Non credo nella larry story però è già la second ache mi fa venire i brividi. Sei brava. Complimenti. Non so è qualcosa di meraviglioso. Amo leggere storie o OS un po tristi, nostalgiche con un lato romantico.

Wow...  :')

Ciao Mymmi xxxx (se ti va puoi passare da me? scrive bene e sapere cosa ne pensi delle mie storie farebbe veramente piacere! :D) 

Nuovo recensore
24/08/12, ore 09:20

Oddio questa storia è qualcosa di meraviglioso, non so descrivere l'emozioni che mi ha fatto provare, diciamo che ho quasi pianto. Posso solo dirti: Continua così Bella. <3

Recensore Junior
24/08/12, ore 07:00

Non ho mai letto qualcosa di cosí bello e di cosí triste fra tutte le fanfiction di questo sito!! Mi hai emozionato parecchio e si vede che hai scritto col cuore ogni singola parola. Alla fine avevo le lacrime agli occhi ed é una cosa positiva perché adoro gli autori che mi fanno emozionare cosí! Poi hai un lessico molto ricco e la storia scorre quindi mi hai catturato fin dalle prime righe. Spero tant che pubblichi altre storie come queste cosí da emozionarmi un altro pó.
Un bacio,
Mery
P.s: mi scuso per eventuali errori grammaticali ma scrivo dal cellulare e quindi é un pó difficile ricontrollare e correggere