Più viva che mai
di Usagi_84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/06/20, ore 21:05

Ora piango, piango di gioia e felicità questa sì che sarebbe potuta essere la fine della serie di Sailor Moon nell'anime. Che bello...sono emizionatissima. Un unione particolare disperata e sincera. Ma poi l'uscita di Minako. Diretta e schietta come lei. Almeno il nostro Mamoru è felice, ora può costruire la famiglia che non ha avuto! Bravissima!!!

08/06/20, ore 20:07

Idea bomba! Mamoru torna! E mette al suo posto il piccolo e insignificante Seiya. Ora credo che Usagi debba parlare con Seiya da sola e dirgli ciò che pensa e sente che ama Mamoru...ahhh che idea dolcissima

08/06/20, ore 18:55

Oh my Dio....non mi dire che torna Mamoru....ossignore adesso si che Seiya avrà quel che si merita. Caro Seiya devi capire che lei è già impegnata e lo sarà per l'eternità ficcatelo in quella maledetta testa dura. Giusto?! Non cambiarmi coppia ti prego. Corro al prossimo capitolo

01/11/16, ore 02:54

Ciao, mi è piaciuto tutto.... la storia , la trama, i cambiamenti rispetto all'originale. Quando al tempo vidi l'episodio da cui sei partita anch'io rimasi male nello scoprire che la rosa non era stata lanciata da Mamo. La tua versione mi è piaciuta da morire e Mamoru è stato un grande, finalmente uno che marca il territorio. Spero tu abbia capito che ovviamente sono pro-Mamo e contro-Seiya: l'ho sempre odiato ! Ora vado a leggere il continuo e spero sarà entusiasmante come questa Ff. A presto Raffaella

05/06/11, ore 10:45

l'ho detto e lo ridico mi piace più di quella che hanno trasmesso in tv..sonno troppo curiosa vado a leggere il resto..ciao..

05/06/11, ore 00:50

mamma mia che bel capitolo stupenda l'apertura della porta..e spero ora che quando mi vado a leggere sia bello come questo..io credo che se l'anime l'avrebbero fatto così sarebbe stato veramente ma veramente straordinariamente stupenda e bellissima..ora mi vado a leggere il resto ;)

05/06/11, ore 00:16

ragazza hai tutta la mia stima..ho sempre sognato tutto quello che hai scritto specialmente l'uno a zero x Mamo..stupenda la parte della foto..stupenda la risposta di Mamo sai questa storia finirà tra le mie preferite e tra quelle da ricordare..ora mi vado a leggere il resto..ciao e ricorda mi hai fatto sognare..grazie..

04/06/11, ore 23:36

o mio dio questa era la puntata che volevo vedere..o mamma mia se questo capitolo e così il prossimo sarà a dir poco bellissimo alla faccia di Seiya..ora sono troppo curiosa vado a leggere il resto..ciao..

04/06/11, ore 23:13

ciao devo dirti che se anche questa storia e stata pubblicata tanto tempo fa io ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo dirti che mi e piaciuto più di quella famosa puntata..ora vado a leggermi l'altro capitolo..

04/06/11, ore 23:11

25/07/08, ore 01:16

Complimentissimi! Questa storia è BELLISSIMA!

25/07/08, ore 01:02

Nooooooooooooooooooooooooooooo! Vola alla conclusione! Non può finire così!

25/07/08, ore 00:53

Che triste questo cap!

25/07/08, ore 00:43

Wow! Quanta suspense........

24/07/08, ore 23:57

Bene...Siamo entrati nel vivo dell'azione! Però com'è dolce Mamarou!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]