Because the blue lights do not always bring trouble {ma qualche volta sė }
di Frosba

31/08/12, ore 18:34

Bella, mi è piaciuta molto questa shottina!!!
Alexandra dal fatto che lavori in una biblioteca di libri gialli, mi è stata simpatica fin dall'inizio! Poi usare un libro come arma xD
Bellissima la dedica del Doc. "Il Mago di Oz" come libro l'ho trovato azzeccatissimo!
Mi è dipiaciuto quando il Dottore se n'è andato... Ma alla fine quando ho letto che Alexandra era a fianco del Doctor, ero felicissima!!
Non eliminare questa storia, mi raccomando! ;D
Ciao!!!

28/08/12, ore 16:55

Ma è ccarrinissima questa one shot! :D
Alexandra è un genio non solo perché è una bibliotecaria ma anche perché ha usato un libro come arma (you-are-a-GENIUS!) e poi il Dottore è....il Dottore xD quindi è semplicemente perfetto (per quanto la perfezione possa essere semplice xDD)
Quindi non cancellare la storia perché è veramente bello :D

See ya!!

24/08/12, ore 22:00

Ci sono troppe cose in questa storia che mi hanno fatto fangirlare, ma cercherò di scrivere una recensione sensata - e non strapiena di "baawwww!!" - per farti capire perché non devi assolutamente pensare di cancellarla.
Punto primo, Alexandra. Già il fatto che lavori in una biblioteca me la fa adorare a prescindere. Poi, il suo nome mi ha fatta pensare ad Alex di A2A, e so che non c'entra niente ma un pochino la amo anche per questo. Non parliamo poi del fatto che si difende con un libro. QUESTA DONNA È UNA GRANDE. u__ù
Punto secondo, la dolcezza del tuo Eleven. I riferimenti alla sua "lunga storia", il caffè (tutti hanno bisogno del caffè!), "non pensavo che nel 2012 si usassero certe armi" - questa frase mi ha fatta rotolare dalle risate XD E non parliamo poi di quella dedica. Che mi ha sciolta, semplicemente sciolta. Aw.
Punto terzo, 'Il Mago di Oz' ç////ç E qui non dico nulla perché mi hai finita. All my feelings.
In definitiva, è una storia veramente buona, dalla scrittura appena un po' distratta (ho notato solo errori che con una rilettura da parte tua potevano evitarsi sicuramente), e assolutamente IC per quanto riguarda il Dottore; mi dispiace solo che sia finita così presto ^^
Continua così, perché ci sono le basi per regalare al fandom degli autentici gioiellini.
E grazie, anche.
Fabi