Golden Slumbers
di I_me_mine

16/10/12, ore 20:56

AHAHAHHAAHH MI STO SCOMPISCIANDO !

bellissimo,bellissimo!
"Togli il culo" & "empatia diavolesca"

TROPPO DA JOHN AHAH!
Brava come al solito!
Alla prossima caraaa!

14/10/12, ore 19:30

Mi sto facendo veramente una marea di film mentali su quale possa essere questa "cosina" ( hai mai notato come suo bene la parola escamotage? Escamotage, escamotage, escamotage. No, Okay, adesso è diventata strana D: )

UUh, i battibecchi Lennon - McCartney. Proprio come una vecchia coppia di sposini ♥ La carta igienica ! AHAHAHA, avevo le lascrime agli occhi ! Mi immaginavo John lì, seduto sulla tazza ! Un mito che crolla XD

"Un giorno ci scriverò qualcosa"   Oh, sì sì ! Davvero una bella scena, esilarante !

Tre adorabili idioti ! Awww :3 Momento FLUFF al massimo, CHE CARINI ! Bravissima, oddio, veramente bravissima. Che cosa stupenda l'amicizia, e tu l'hai ritratta in modo così spensierato e semplice.

Un'altra cosa che mi è paiciuta troppo è quando quei tre se ne stanno dall'altra parte della porta ad origliare con il bicchiere. E' stato un qualcosa di epico. Credo tu non sia andata poi tanto lontana dalla realtà, dopotutto. "Mi fai male, togli il culo"  Tipico...

Fra malattie misteriose, carte igieniche mancanti e strane "Pauline" che entrano dalla finestra, questa storia si fa sempre più interessante, ya ya :D

Perdona questa mia sconclusionata recensione; sto leggendo "Le Lettere di John Lennon" e temo che la sua pazzia mi abbia un po' contagiata, ahaha ! Quanto sapeva essere scemo quell'uomo. Cavolo, lo amo ._.

Stupenda come sempre, precisa, fluida e leggera.
Te lo già detto, no, che aspetto il prossimo capitolo? Ah, no ? Bè, lo aspetto :)

Un abbraccio, forte forte.

07/10/12, ore 16:40

SCUSA,SCUSA,SCUSA!
Non ho recensito prima per insufficienza di tempo!
Ah,la scuola e tutto il resto mi mandano fuori di testa!

Comunque molto carino,mi è piaciuta l'entrata in scena di Stu!

Brava,alla prossima

06/10/12, ore 17:12

Eccomi, eccomi. Ci sono! Hai aggiornato, yee!

Nella parte inziale sono riuscita a sentire il dolore di Marianne. Veramente bravissima. Il fatto che Jude fissasse la ghiaia? Geniale, hai un fantastico spirito d'osservazione per queste piccole immagini, per questi particolari.

Oh, ma guarda chi c'è in questo capitolo. Macciao :Q___

"Era vero." Stuart era una pippa, ahaha. L'ho seriamente pensato, ti giuro :')
Povero piccolo Sutcliffe; lui voleva solo fare il pittore, in fondo.

Eh, McCartney. Sempre il solito egocentrico. Mi piace come stai affrontanto la sua gelosia, molto rabbiosa. Spero però che tu lo faccia ricredere!

"Guarda che ho visto come fissavi  Stu prima."  Tà, Tà, Tàtà! Georgie e Jude si vanno a sposar! :3

Sei una meraviglia come sempre, i tuoi capitoli mi trasmettono calma e serenità. Leggo e immagino toni pastello, delicati delicati. Brava *_*

Sì, Jude. Scappa !

“Se è stato a causa mia devo saperlo perché voglio bene a sua figlia e non potrei sopportarlo!”

Oh, Georgie no. E' la tenerezza fatta persona quel ragazzo e tu lo stai ritraendo in modo meraviglioso.

Mi piace come stai sviluppando il rapporto di Jude con la madre. E' quasi un amore / odio. Amore perchè è comunque la mamma. Odio non verso di le ma verso le sue decisioni. Anche se credo che potrebbe essere un po' più comprensiva la ragazza, dovrebbe starle a cuore la felicità di Eleanor. Credo abbia fatto a bene a tornarsene a Liverpool. Sì. sì.

Ragazza mia, che altro dirti ? Fantastica come sempre :')
Le battutine di Lennon mi stroncano ogni volta, le leggo e penso che siano proprio da lui. Brava, non tutti ci riescono !

Alla prossima, in una recensione o in un'altra !

Un abbraccio, Giulia.

21/09/12, ore 15:18

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECCOTI!
Ma dov'eri finita?!
Ti perdono soltanto perchè nonostante sia un capitolo piuttosto triste è d'impatto!

Molto carino!
A presto(hai promesso!)

Ps:Se mai ci risentiremo in una delle tue recensioni alle mie storie(?)

Pace,

21/09/12, ore 13:41

"ti porteremo via prima che tu possa dire A"

Oddio, sì !
Adoro queste decisioni prese d'impulso, ti giuro che non vedo l'ora di leggere del loro arrivo a Londra.
Ogni tanto i capitoli deprimenti ci stanno tutti ( parlo io, mamma mia, i miei sono sempre una botta di vita ._. ) e poi questo mi è piaciuto parecchio, sì sì. Hai affrontato la tristezza di Juditte in modo realistico ma non eccessivamente depresso.
E brava la mia  ragazza !

Jude vuole George. AWWWW :3
Che coppia tenera, forsa la più tenera di cui io abbia mai letto. Sul serio, lei è così.. ingenua, in un certo senso, e lui responsabile e pacato. Ti dirò, mi piacerebbe che tu, al contrario, facessi emergere il lato ' nero ' del carattere del nostro Harrison. Doveva essere bellissimo quando si incazzava ( Eh ! XD )

Quando ho letto di quel troglodita del fidanzato della madre che le da uno schiaffo ho seriamente pensato che fosse uno stronzo. Ma come si permette ? Cavolo, sei riuscita in poche righe a far risaltare l'antipatia di quel personaggio. Anche se, alla fine, credo tu non voglia etichettarlo interamente come 'antagonista'. Staremo a vedere ! :)

Ancora bravissima per questa meraviglia di capitolo, te lo meriti tutto.
Non ti chiederò ( come al solito ) di aggiornare presto semplicemente perchè ti capisco. Purtroppo non abbiamo più tutta la giornata da dedicare ai nostri meravigliosi Beatles. Che disdetta ç_ç

Quindi, alla prossima e basta :D
Un abbraccio,
Giulia.

(Recensione modificata il 21/09/2012 - 02:33 pm)

11/09/12, ore 20:26

Riuscivo quasi ad immaginarlo mentre leggevo, John diciassettene sdraiato sul divano con gli occhi gonfi di pianto.
Un capitolo intenso, non c'è che dire.
Sei riuscita a raccontare il tutto senza farlo risultare troppo pesante.
Hai incentrato l'attenzione sulla paura di soffrire di Jude, e l'ho apprezzato molto !
Sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra di loro, John e Jude, ma anche cosa succederà con Georgie :3

Adesso però la questione è un'altra...
Cosa diavolo ci sarà scritto in quella lettera ? ç___ç
AAAAAh, e chi ce la fa ad aspettare ?

Brava, brava, brava ragazza :)
Un abbraccccccione, Giulia.

11/09/12, ore 11:48

Bello.
Hai affrontato molto bene questa parte della storia,mi è piaciuto molto!
Attendo con ansia di sapere il contenuto di quella lettera,
a presto
spero

08/09/12, ore 11:27

Caspita. Scusami tanto, mi ero scordata di recensire D:

Cooomunque: mi piacciono tantissimo le battutine acide di Johnny !
BelzeJude è semplicemente meravigliosa. Mi sembra di sentirlo Lennon, mentre battibeccano.
Georgie è sempre più... asdkhfkjfdsh ( davvero, non ho altre parole )
Dolce, tenero, maturo e responsabile.
Ma sarà mica da sposare un tipo così ?

Ho adorato il modo in cui hai descritto l'abbigliamento di Jude, riuscivo ad immaginarmela con quel vestitino così delicato ! E poi sei una delle poche che si attiene alla realtà dell'epoca; sai quante ce ne sono in giro che hanno fatto indossare alla protagonista Jeans stretti e tacco quindici nei primi anni ' 60? E' a dir poco tremendo !

Continua così  :3

08/09/12, ore 01:37

Bellissima, sono curiosa di vedere come va avanti, spero che Jude rimanga dalla nonna e che riesca a coltivare il bel rapporto che ha con George **
Complimenti, 4 capitoli stupendi, spero che aggiornerai presto
*Prepara popcorn*

07/09/12, ore 16:01

AHAHAHHA Geniale!
BelzeJude AHAHAHAAHHA ,Johnnyboy.
E' il mio mito.

alla prossima e complimentoni!
Firmato

07/09/12, ore 15:22

Tipo che io seguo questa storia da un sacco di tempo e non l'ho ancora recensita? Sciaguraaaa.
Vabbe, tornando a noi. Mi piace molto, e non ved l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra Jude e George, sempre che Paul o John non vengano a rompere le uova nel paniere. Cioè, mi piacciono troppo insieme, George è troppo tenero. Da strapazzare di coccole *voce alla topo gigio*.
Vabbe dai, io me ne vado. Al prossimo capitolo.
With love, MaryApple.

04/09/12, ore 15:28

AAAAH,beeello.
E' arrivato anche Jooohn.
Come tipo è sempre interessante.

complimenti per l'inventiva!

Io mi trovo in crisi letteraria,blocco dello scrittore  :C
Alla prossima,

03/09/12, ore 15:26

"Vieni con me"

Ahhhh, e di corsa anche !
Quella parte mi ha fatto letteralmente sciogliere, sapevo che era il mio Johnny boy !
La storia, comunque, mi incurioscisce sempre di più, e ti odio (  ♥ ) perchè interrompi il capitolo sempre sul più bello ç_ç
Ma d'altronde devi creare la susssspence !

Aggiorna presto (non ti voglio mica mettere fretta, eh.)

Io con il sesto capitolo della mia ff sto in alto mare, uff. In pratica è già tutto scritto nella mia mente, ma sto facendo una fatica boia. 'E che me ne frega a me?', dirai. In effetti hai ragione... scusa per il mio piccolo sfogo, so che non c'entra assolutamente una cippa ! ^ ^ '

Ribadisco che adoro il modo in cui scrivi, mi strapiace ! Stai delineando i caratteri dei personaggi in maniera fantastica, Georgie è sempre più dolce! Bravissssssima !

Keep it up, Girl, to the toppermost of the poppermost!  :')