I have finally realised I need your love
di JulesBerry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/07/14, ore 01:25

No, tu non mi conosci e ho scovato la tua ff -che è stata una vera benedizione!- solo poche ore fa, per la precisione quattro ore fa ed ora ho finito dopo averla letta tutta d'un fiato è davvero ben scritta e coglieva alla perfezione ciò che stavo cercando. Non solo è divertente, fresca e in certi punti temevo di dover correre in ospedale per un trapianto di milza ma è anche romantica e sentimentale con quel pizzico di fluff che a mio parere non guasta mai.
Tra i due le cose sono state tutte rose e fiori ma le spine c'erano e si sono fatte parecchio sentire lungo tutto la storia ma sempre nei momenti opportuni per evitare di fare sprofondare la storia nella banalità come spesso purtroppo succede.
Spezzando quello che poteva rilevarsi come un accozzaglia di parole dolci da coma diabetico trasformandolo in un attimo unico che lascia posto per un sorriso una volta arrrivati alla fine.
È perfettamente equilibrata e per molti versi posso dirmi di essermi perfettamente ritrovata in questo stile di scrittura (ovvero nel tu) sapendo più o meno quasi sempre cosa aspettarmi nel corso della trama.
E per carità! Con questo non intendo assolutamente dire che la trama fosse banale o prevedibile solo che sapevo che non avrei mai trovato una dolcezza diabetica e scontata tra Fred e Meg e nemmeno che li avremo mai visti imbarcati in qualche atto sessuale descritto nel dettaglio anche se i loro momenti li hanno avuti restano sexy e maliziosi e perché no? Anche osè! Ma mai anche solo lontanamente volgari!
Equilibrati anche loro direi:)
D'altro canto ci sono stati momento in cui riemergevo dalla lettura resrando spiazzata per alcuni secondi, per fare qualche esempio la freddezza di Fred durante la famosa lite e un altro episodio significativo è la velocità con cui Hermione abbia ceduto alle avances di George, sinceramente -e chiedo scusa in anticipo al fan club "GeorgexHerm"- non ho accettato la coppia, veramente quando leggevo di loro e Georgie sembrava tanto contento mi trattevo dallo sbuffare e dal ripetere al gemello che tanto non avrebbe funzionato e di smetterla di esultare.
Non ce li vedo proprio insieme con lui e personalmente quei due non hanno futuro come coppia, nonostante ami George e Hermione c:
Ma l'autrice sei tu, quindi vedremo cosa avrai in serbo per noi nella prossima temporada ;)
Ora devo dirti anche quanto mi sia piaciuto che in qualche modo hai sempre lasciato un po' di palcoscenico ai personaggi quali: famiglia di lei, famiglia di lui e il Magico Trio. È difficile tendere a non tagliare fuori i personaggi minori e tu non l'hai fatto, di questo sono contenta anche se abbiamo perso Malfoy per strada ehehe... ma diciamocelo a chi mancherá a parte a me?
Nessuno, temo.
Sono una Serpe incompresa... c.c
Si si tutto molto affascinante il mio melodramma degno di George ma ora passiamo ad altre cose.
I soprannomi ridicoli tra Meg, Fred e George...in una parola: adorabili! Alcuni erano davvero ridicoli e divertenti! I miei preferiti sono "Pan di Zenzero" e "Zuccherino"! *occhi a cuoricino*
"Pasticcino" seppure il soprannome che uno dei miei adorati gemelli dà a Meg mi è stato sulle palle dalla prima volta che l'ho letto al'ultima.
Ti giuro mi provoca un certo livello di violenza su Fred ma non di quella buona. Di quella che si fa con una buona Maledizione Senza Perdono o con qualche Schiantesimo veramente potente, tanto per intenderci, ecco
Superato questo punto... no, tu vuoi che venga lì e ti prenda a pedate! Come puoi dire che il tuo modo bellissimo di aprire il capitolo con una citazione di qualche autore o cantante, i pezzi presi da canzoni (anch'io amo i Muse, a proposito e la mie preferite sono Supermassive Black Hole, Panic Station e Madness) e la spiegazione da diavolo hai trovato il nome del titolo e tutto il resto possono annoiare?
Ma dì un po' sei fuori?!
È una delle parti che mi fanno amare questa storia! Davvero era molto interessante leggerlo.
E non per cambiare discorso si è vero spesso confondevo Meg con Hermione ti giurò che dovevo fare uno sforzo immane per ricordarmi che questa era una fanfiction e non HP!
Scrivevi così bene del. C.R.E.P.A e tutti i fatti narrati dalla Rowling che mi hai fatto rivivere HP, davvero mi perdevo dentro le tue parole!
Lo so sembro una matta ma sto amando questa ff e ho il diritto di fangirlare come una demente ancora per un po', credo
Bene, quali punti non ancora toccato?
Non lo so sto scrivendo di getto questa recensione e sto perdendo qualche cosa nel mentre...
Ah,.sì!
Volevo solo dire che non mi aspettavo per niente il matrimonio... cioè si era plausibile ma boh ho scartato l'idea così in fretta che ha appena ho letto la dichiarazione di Fred che era bellissima, unica, frizzante, sfacciata ma tenera e dolce quanto lui aww... beh io stavo praticamente esultando e ballando la conga, se in più contiamo anche il fattore convivenza ero più gongolante di Gongolo il sette nano che gongola sempre come un demente per qualsiasi cosa!
Davvero sono presa benissimo
Ma..
Devo dirti che me l'aspettavo ci avresti lasciato in sospeso con lannuncio ancora da fare e la bomba ancora da sganciare perfida e malvagia quale sei!
Si Voldy non è l'unico ad essersene accorto.. in questo momento sto sorridendo compiaciuta del fatto che avessi ragione e non si con le braccia a terra come tutta la bella gente che non si aspettava un altro dei tuoi colpi di scena...uff...
*cof* TIRI MANCINI! *cof*
Vabbé per colpa tua e del tuo bastardissimp spoiler passerò la notte a farmi pippe mentali per lO sgancio della bomba e a sognare le possibili reazioni dei famigliari.
Per adesso ce n'è una molto fervida che ritrae Desmond che insegue Fred scagliandoli contro l'anatema che uccide e lui che corre urlando come una cornacchia, cosa alquanto improbabile ma mi piace come idea e inoltre mi aiuta a non pensare che non leggerò il sequel fino a domani mattina perché ora sono troppo stanca.
Per cui ancora complimenti per la tua storia che merita molto e le recensioni sono troppo poche non le rendono giustizia uu
Bene, ora sono esausta
Scusa per la pergamena più lunga di quelle richieste dal professor Ruf per le ricerche ma ora io vado a nanna

So xx

ps: se non mi spiaccico con la faccia nel mente sul cellulare provo a votare la tua storia per preferite o male andando troverai solo questo chilometrico rotolone Regina c:
Non garantisco nulla, ma tenterò lo stesso:)

Equilibrati anche loro direi:)
Nessuno, temo.
Sono una Serpe incompresa... c.c
Ma dì un po' sei fuori?!
Bene, quali punti non ancora toccato?
Ah,.sì!
Davvero sono presa benissimo
Ma..
*cof* TIRI MANCINI! *cof*
Bene, ora sono esausta

So xx

Non garantisco nulla, ma tenterò lo stesso:)

03/03/14, ore 22:15

Hola :) eccomi di nuovo qui a perdermi tra i tuoi meravigliosi capitoli. I nonni di Meg meritano tutta la mia stima soprattutto Julia che mi ricorda Molly in versione più anziana. Fred e Meg hanno il coraggio ( no ok sono stati obbligati dalle circostanze e adesso pagano per il loro scherzetto ad Herm e George!) di uscire allo scoperto e scoprire che a nessuno turba il fatto del loro fidanzamento, come se tutti lo avessero sempre saputo che alla fine loro due sarebbe caduti tra le spire di Cupido. Non vedo l'ora di proseguire con i capitoli! Sempre brava, baciii
-Ipse

Finalmente!! Sono così carini insieme :3 li descrivi in una maniera dolcissima e coinvolgente, sembrano così veri e amorevoli, in realtà sono delle canaglie ahahah! Anche nei momenti più spinti tra loro, traspare sempre una dolcezza infinita, e poi ammettiamolo, George e Ginny sono due canaglie. Quando si dice che Ginny è l'erede dei gemelli è tutto vero! Riesci sempre a descrivere molto bene tutti questi particolari che li caratterizzano. Davvero brava! Bacii

03/03/14, ore 21:46

Mi incuriosisce molto questo nuovo personaggio, sono sicura che sarà sorprendente e scoppiettante! Meg sembra essere la versione femminile dei gemelli e il suo carattere e modo di fare è coinvolgente e simpatico, brava davvero :) Altro punto a tuo favore è il titolo, io stravedo per i muse e noto con piacere di non essere la sola! Brava e complimenti!! Baciii
-Ipse

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *____________________* FRED HA CHIESTO A MEG DI SPOSARLO!!! OMMIODDIO NON POSSO CREDERCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *OOOOO* *scoppia a piangere* io lo sapevo, lo sapevo che si sarebbero sposati prestissimo!! che meraviglia :') fra un paio di ore -fammi fare una dannatissima esercitazione di matematica per un dannatissimo compito di matematica- mi metterò sicuramente a leggere il sequel, non vedo l'ora, a più tardi!! *www*

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *balla la conga con le lacrime agli occhi per la commozione e la felicità* GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EVVIVA LA MAMMA E PACE E AMORE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 (?????) *continua a ballare la conga ridendo istericamente mentre un numeroso pubblico, tra i quali Fred, George, Meg, John Lennon e Paul McCartney (ho fatto il crossover :'D) la fissano sconvolti* che bello, aspettavo questo momento da quando ho letto che erano innamorati l'uno dell'altra :''') ora ci mancano solo George ed Hermione e il quadretto è perfetto :') (rima *w*)
......
Ok, basta con lo sclero, lo prometto x'D ma sono troooppo felice, è inutile :'') sono troppo tenerucci insieme, una coppia splendida, ora sì che si devono sposare e avere tanti bambini rossi cogli occhi verdi *-* Oh, e a proposito di si e sì, non per fare la stronza guastafeste, ma ho notato che non metti l'accento sul sì affermativo, dovresti farlo, è un errore grammaticale, magari prendilo come accorgimento per il sequel di questa storia che stai scrivendo ;)
Ok, ora vado DI FILATO a leggere il prossimo capitolo *.*

Something *-----------* ma quanto ti adoro?! Troppo, ecco. Ti adoro anche per aver messo una delle mie coppie preferite, la Geormione, nella storia!! Sei troppo grande *----* io Hermione l'ho sempre vista benissimo con uno dei due gemelli, solitamente tendo a metterla con Fred, ma visto che qua Fred è impegnato George va comunque benissimo *-----* wooww!! Poi la fine di questo capitolo è stupenda, mi ha fatto morire x''D "Dai, amoruccio, mettiamoci una pietra sopra!" "Io la pietra la metto sopra la tua testa, deficiente!" AHAHAHAHAHAHA grande Margaret :'D

"Pff, figurati, per qualsiasi cosa, sempre a disposizione" "...Oh, really? :3333" mmmh..... qualsiasi cosa, eh? *faccia pervertita mode on*
(AHAHAHAHA ok, non badare alla mia mente distorta D:)
Il capitolo non è affatto schifoso, mi piace, non vedo l'ora di sapere come andrà Meg ad Hogwarts *^* e ho anche un certo sospetto su quale Casa verrà smistata... Perchè qualcosa nella mia testa mi dice che sarà una Grifondoro come Fred, George e me? (io sono Grifondoro, sì, me l'ha detto il Cappello Parlante virtuale di Pottermore u.u) vabbe, vado a leggere il prossimo capitolo :33
P.S:dai, non puoi essere così cattiva da far mettere Meg con PERCY D: lei e Fred si sposeranno e avranno tanti bei bambini con gli occhi verdi e i capelli rossi, e saremo cognate perchè se lei si sposa Fred io mi piglio George, ecco u.u

Io ti adoro. Scrivi benissimo, ami i gemelli Weasley e adori i Beatles: andremmo perfettamente d'accordo.
Come ho visto la strofa di Yesterday che apriva il capitolo sono rimasta così *---------------* è l'unica cosa che mi viene da scrivere quando sento nominare/ascolto quella canzone. Non esistono aggettivi per descriverla. E' incantevole. *-----------* Hai sentito del concerto di Paul a Verona?!?! Che meraviglia!!!! Io ci andrò, scommetto che quando suonerà Yesterday scoppierò a piangere, se non l'avrò già fatto prima *O*
Ok, basta a parlare dei Beatles/di Paul e concentriamoci sulla storia. *Paul la guarda male. "Vale sempre la pena di parlare di me!"* taci, McCartney. Dunque, la storia. Che dire?? Dolcezza a palate, quello che piace a me *w* uno quando si sente triste dovrebbe leggere la tua storia, è impossibile che tanta dolcezza non tiri su di morale *^*
Fred. Che dire di Fred? Lo amo, sisisisisi *w* i'm sorry, Meg, he is mine. Seriamente, in questa storia Fred è l'ammmmore *wwww*
Ok, ti saluto e vado a leggere gli altri capitoli, e poi pure il seguito :3 Ciau :3

Storia veramente veramente veramente meravigliosa! L'ho letta tutta d'un fiato e mi piace da impazzire! Sarà forse il fatto che il tuo modo di scrivere coinvolge alla stra grande o che adoro i gemelli Weasley, e in particolare Fred, non so. Fatto sta che la tua storia mi ha stregato. Sono stata felicissima di leggere che scriverai un sequel, che aspetto con ansia :D complimenti ancora! *Chiara*

Allora, mo' parto, quindi preparati psicologicamente XD
- Sono rimasta assolutamente e meravigliosamente sorpresa da questo capitolo! Il fatto che loro si vogliano sposare è bellissimo, e non avrei mai e poi mai pensato ad un finale del genere, quindi i primi complimenti li do a questo favore, ovvero che mi hai lasciata felicemente sorpresa! :D
- La frase di Shakespere che dice Fred è dolcissima, e ci sta a pennello con la situazione! Poi anche la frase che aggiunge dopo è stupenda!
- Voglio anche io una proposta di matrimonio così dolce un giorno ahahah! D: Se poi è uno come Fred a farmela... be', non potrei che accettare XD

Che altro dire: ora mi ripeterò per l'ennesima volta, ma ci tengo a dirtelo: La storia in generale è ottima, di contenuto e di qualità. Il lessico che utilizzi e il modo in cui ti esprimi mi piacciono molto, riesci a coinvolgere il lettore (o almeno questo è quello che è successo a me lol), e poi riesci ad aggiungere un pizzico di allegria e ironia quando serve! :) -(Oddio, sembra che ti abbia commentato un tema scolastico ahahah)-
Sei stata molto brava, e aspetto con ansia il sequel! **
Non so che altro dirti, se non che spero al più presto di trovare molto altro materiale da recensirti, oppure che tu recensisca le mie storie, così da poterci comunque tenere in contatto, perché mi sei davvero troppo simpatica, e sono felice di aver fatto amicizia con una persona come te! :D
Un bacio e un abbraccio
Dalla tua fan numero 1, amica rompi balle... Alice!

p.s: giuro che mi è scesa una lacrimuccia alla fine... *sob*

Uffa, mi dispiace che la storia sia ormai finita ç_ç
Questo capitolo è molto bello, mi piacciono le riflessisoni di Hermione, che rispecchiano un po' ciò che ti ho detto nell'altra recensione, ovvero che lei e George nonostante siano molto diversi insieme possano stare bene :D
Comunque ho scoperto di assomigliare anche troppo a Romeo, il personaggio della mia storia, perché sono una rompiballe a cui piace disegnare ahahah!
Quindi ora smetto subito di parlare e recensisco l'ultimo (purtroppo per me e per fortuna per te, così ti liberi di questa scocciatrice che sono) capitolo!
Bacione!
Alli-Romeo

Che bella questa parteeee, è dolcissimaaaaa ç_ç
Sono così carini, e, come ho già detto e ripeto, invidio un casino Meg D:
Bella anche la parte di George ed Hermione, penso stiano proprio bene insieme, nonostante siano diversissimi l'uno dall'altra, ma forse è proprio questo il loro punto di forza :3
Qui la canzone non sono riuscita ad indovinarla, anche se dei Muse Hysteria è una delle mie preferite, e di ciò mi vergogno assai ç_ç però non conosco bene né le parole, né i Muse, quindi dai, perdonami! XD
Devo farmi una cultura più approfondita di questa band, perché faccio schifo D: (Io sono molto per il classic rock tipo Led Zeppelin o cose del genere, oppure Grunge/alternative tipo i Nirvana, e ultimamente qualcosa di Indie Rock, su cui mi sto facendo pian piano una cultura XD. So dirti tutto sui Nirvana per esempio, ma di altre band non so un tubo, e per questo faccio schifo ._.)
Vabbe' la smetto, non penso ti interessino queste scemenze che dico, e mi meraviglio se non hai già smesso di leggere ahahah!
Un bacio
Quella scassa palle della Alli C:

"Eccomi tornata con il... diciottesimo capitolo? La mia storia è diventata maggiorenne *-*
-No, ti prego, non dirmi che fai sul serio!
-Ma queste pseudo battute orrende te le sogni la notte?!
-Chiamate uno psicanalista!
George, a che ti serve lo psicanalista?!
-E’ per te, infatti, autrice idiota!"
Ti giuro, i tuoi messaggi a fine capitolo mi fanno rotolare a terra dalle risate ahahah! XD
Parlando un po' del capitolo *si schiarisce la voce*... mi piace!
Anche se odio i ragazzi troppo gelosi e appiccicosi *ci è passata purtroppo ._.*, trovo che Fred sia molto carino <3
Si vede che ci tiene tanto a lei! Ma comunque in questo capitolo hanno entrambi sbagliato, perché essere così estremamente gelosi può essere una brutta cosa D:
Vabbe', non ho altro da dire se non: Bravissima, come sempre! ^^
Vado a recensire i prossimi capitoli, mi dispiace che ci stiamo avviando alla fine ç_ç
Baciooo
Alli