Eyes
di ChiaKairi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/05/15, ore 03:52

E velocemente approdo qui. Inutile dirlo: sto piangendo, lo sto facendo da tre o quattro capitoli, ma shh segreto, segretino. (?)

Io lo sapevo, era questo che ci voleva, era quel contatto diverso dagli altri, quel contatto più intimo che sarebbe riuscito a rompere la barriera attorno a Taemin. Minho ce l'ha fatta. Sono così felice, che non riesco a smettere di sorridere.
E poi c'è stato quel "ti amo" così perfetto, che credo di non aver respirato mentre leggevo.

E alla fine la festa in spiaggia. Che piacevole sorpresa, è stato veramente bello e commovente leggere dei lumini, e di quella sorta di augurio che si sono fatti con Minho.

Sono convinta che Taemin scoprirà molte cose del suo passato, e poi tornerà da Minho, e insieme saranno felici.
A proposito, c'è stato anche il "ti amo" di Minho, che a mio parere è sempre quello più emozionante, perché il Choi è molto timido su queste cose.
Finalmente sono un'unica cosa. *sospira*
Be' che dire: è finita anche questa, per cui, alla prossima!

24/05/15, ore 03:44

Non ho resistito, ho dovuto leggerla tutta, anche l'ultimo capitolo, ero troppo scossa per potermi fermare.
Sono successe davvero troppe cose in poco tempo.
Voglio correggere Taemin: Minho non è come quell'uomo spregevole, Minho ti ama, Minho non ti lascia.
All'inizio non ci volevo credere che stesse cercando il Maestro, non lo accettavo, poi mi sono tornate in mente le parole di Onew: "Nella mente di Taemin ora, c’è ancora un grande caos". A quel punto ho capito, cioè avevo già capito, avevo bisogni di realizzarlo per capirlo appieno, e ripensando a quelle parole ci sono riuscita, e non ho avuto più nessun dubbio.

Giustamente Minho durante il capitolo ha avuto i suoi momenti di debolezza, ma capita desiderare una serie di contatti, soprattutto quando si è in presenza della persona che si ama. Si, riesco a capirlo.

E Taemin, lo so, magari Minho non è perfetto, ha i suoi difetti e le sue debolezze, legate anche al passato, so anche che ti ha fatto male, ti ha fatto soffrire, ma posso assicurarti che non c'è nessuno più adatto di Minho per renderti felice.
Detto questo ho finito, vado a recensire l'ultimo capitolo.

24/05/15, ore 03:13

Yeeeeeeee, piango ancora, ancora e ancora.
L'inizio di questo capitolo, con il discorso di Minho è stato devastante. Ero lì, le mani premute sulle labbra che piangevo, e ogni parola era come uno spillo nel corpo.

Madonna quanto ho odiato il Maestro in questo capitolo. Della serie che se fossi stata li avrei pensato: "Al diavolo la mente, e i pensieri", e mi sarei gettata su di lui, senza pensarci neanche una volta, e poi non lo so che avrei fatto, ms di certo non l'avrei abbracciato. Questo è sicuro.

Mi sbagliavo su JinKi, sono felicissima de fatto che stesse fingendo, e quando ho capito che stava affrontando il Maestro sono scoppiata a piangere come una fontana. Statua d'oro in arrivo anche per Onew...
*ride*
Ora però vado a scoprire cosa succede a Taemin.

24/05/15, ore 02:58

E io piango. Piango perché fa un male cane al petto sapere che Taemin non si ricorda niente. Piango perché non accetto che quell'uomo abbia rovinato la vita ad troppe, troppe persone. Piango perché il solo pensiero di quei due divisi contro la loro volontà è qualcosa di orribile.

E quindi che dire, quel pezzo di merda crede di avere Taemin, e ha anche avuto il coraggio di chiamarlo "amore", mi vengono i conati di vomito solo a ricordarlo. Deve levarsi, okay? Okay.
Onew poi non è d'aiuto, anzi, è solo fottutamente d'intralcio, e so che non merita queste parole in quanto è soggiogato, ma mi interessa ben poco, deve veramente ribellarsi.
E quindi non ho molto da dire, per cui vado a leggere il prossimo capitolo.

24/05/15, ore 02:40

E alle due e mezza del mattino eccomi qua che recensisco.
Allora, il Maestro io lo uccido, e questo è appurato. Ma quelle mani che gli toccano la vita? Ripeto: GIÙ QUELLE LURIDE MANI DA LEE TAEMIN BRUTTO FIGLIO DI PU-PONY!
Quanto sono fine......... già.
E Onew versione bad-boy sta ancora in mezzo, lalalalala, lo rinchiudo da qualche parte finché non capisce che deve smetterla di aiutare il Maestro lalalalala~. *canticchia*

Se poi vogliamo parlare di quei due poi, sclero direttamente.
“Facciamo l’amore.” Già da questo ero tipo: OddioKibumhachiestoaJoghyundifarel'amore,chespettacolo.
Si, tutt'attaccato, ho pensato tutto come un fiume in piena. (Ma cosa ho scritto)
(“Ti amo.” Gli ripeté Kibum. Era ancora scosso da leggeri spasmi, a causa dell’intenso piacere appena provato.
“Ti amo anche io.”
“Questo non è solo l’impeto del momento, vero?”
“No, non lo è.”
“Meno male. Perché io ti ho amato dalla prima volta che ti ho sentito.”
“E fortuna che l’hai fatto.” Kibum sorrise.)
E QUI ERO COMPLETAMENTE ANNEGATA NEI FEELS. CIOÈ CHE CICCI ADORABILI!

Ora ti porgo il quesito dell'anno: l'ultima parte del capitolo, soprattutto quella in cui è descritta quella sorta di "scena" in mare, Minho l'ha vissuta oppure era solo immaginazione?
Alla fine c'è mancato poco che piangessi, io non ce la faccio a vederli separati, mi vengono le cose allo stomaco. Spero non duri troppo.

21/05/15, ore 20:16

Eccomi quiii lalalalalala.
Ho letto il capitolo ieri sera, ma scusa non ho potuto recensire, troppo sonno.
Torniamo a questo capitolo 11, che vorrei fosse il primo perché non voglio finire un'altra storia. *piagnucola*
Ieri sera ero tipo: NO, CAZZO, NO, IO PICCHIO TUTTI QUANTI. LEVATE QUELLE MANI DI MERDA DA TAEMIN. Si, è stata esattamente la mia reazione. Taeminnie non si tocca. u-u

Questo Maestro me la paga, ha già rotto le scatole, uffa.

L'inizio del capitolo aveva un che di divertente, la discussione tra quei due poi, che amori che sono; perché Minho non gli dice di lui e il Tae? Soooo strano (?).
La parte della ricerca è stata fantastica con Jonghyun che praticamente parlava da solo, e Minho che ci ha messo gli anni a trovare il suo partner.

Ovviamente, non poteva essere tutto rosa e fiori, nooo, doveva arrivare quello a rompere le palle, madonna santa io lo picchio.
Che poi Onew invece di essere d'aiuto si mette in mezzo e complica la situazione, ma dico io, chi t'ha chiamato, ma chi te vole? No scherzo, lo voglio io........ Però non deve fare 'ste cose. Oh.

No, io non ci posso pensare che hanno rapito Taemin, mi viene un attacco solo a pensarci.

Bye, bye,

20/05/15, ore 21:54

Eccomi.
Ma quanto sono tenerelli quei quattro? ewe
Troppo.
Aallora, non so se cominciare dall'inizio del capitolo, oppure dalla fine.
Facciamo la fine che è meeeeeglio. Come piano mi sembra sensato in effetti, combattere il nemico rivoltandogli contro i propri poteri, si, potrebbe funzionare.

La citazione della descrizioneeee awawawawaw, io amo quella frase, è così particolare, è stupenda...

Gli allenamenti a leggerli sembrano duri, ma secondo me provare, magari una volta, dev'essere interessante.

La parte iniziale... Calcola che sono sotto le coperte, a letto, al caldo, e avevoi brividi, i brividi per tutto il corpo, lo stomaco contorto, il sorriso sulle labbra, ah, sono così felice.
Ora vado,

20/05/15, ore 21:32

Lo sapevo, me lo sentivo, ero certa che il padre di Minho picchiasse la madre, ma la storia della droga... davvero non l'avrei mai detto.
Stavolta è a Jjong che devo fare una statua per aver salvato Minho.
Dio, ho i brividi.
Almeno ha deciso che Taemin era quello giusto, quello che l'avrebbe capito, che l'avrebbe aiutato. È sempre stato così... anche in Masterpiece.
Questo è il modo di convincermi di quanto Tae possa essere perfetto, nonostante sia un bambino dentro.

Onew, perchè l'hanno ridotto così? Una persona così allegra, così spensierata resa schiava di un uomo malato, crudele; no JinKi, ribellati, ti prego.

Jonghyun e Kibum ormai si difendono l'un l'altro, a differenza di Minho che no, deve aspettare che Tae sia in completo pericolo prima di far girare la rotellina. Pabo.

Hanno tre giorni? E la promessa dei tre mesi? Noooo! Io li uccido tutti.

Siamo già arrivati a metà? Oddio ceh non si può ma sono malata!
A proposito io DEVO capire cosa succede.

20/05/15, ore 21:16

Ma non puoi farmi scoprire certe cose in questo modo! Ceh ma ci rimango!
Kibum è una peste, eppure è troppo dolce. AH.

LA PROMESSA DI QUEI DUE... ENTRO TRE MESI MH? BASTANO ALTRE DUE, FORSE TRE SETTIMANE, ORMAI IL DANNO È FATTO.
Che poi Tae gli stava dicendo una cosa, e il cristo che è apparso non gli ha permesso di dirla. *piango*

La "spintarella" di Kibum é stata fottutamente utile. Date una medaglia a quel ragazzo che è riuscito a farsi Jjong. Un po' lo invidio, ma shhh.

Chi è quel tipo? Oddio, spero sia buono e spero sia JinKi.
Mi manca il leader.

Potrebbe essere anche il Maestro... *rabbrividisce* no, speriamo di no.

Ho troppa curiosità.

20/05/15, ore 20:56

(“Ma chi sarebbe questo fantomatico lui? Eh? Un alieno? Voldemort? Colui Che Non Può Essere Nominato?”)
PUAHAHAHAHAHAHAH CI SONO RIMASTA È STATA STUPENDA QUESTA!

(“No. Noi lo chiamiamo semplicemente Maestro.”)
ODDIO TI PREGO, NO, ANCORA? DEVO UCCIDERNE UN ALTRO?

C'è stata la parte finale in cui praticamente non ho respirato. Taemin è un tesoro, ceh non lo so neanche io precisamente se è un tesoro e se pensa veramente le cose che ha detto su Yuri, che é geloso, oppure lo fa perché ha capito che Minho nutre un interesse nei suoi confronti che però tiene represso. Quel ragazzino rimarrá un mistero per me, non c'è verso di capirlo....

Questo nuovo "Maestro"… mi sta meno simpatico del precedente, almeno quello non rubava bambini rinchiudendoli nella loro solitudine, e soprattutto non manipolava le loro menti. No aspetta, forse le menti le manipolava, si, metteva tante idee strane in testa a Kibum.

Sto pensando a Minho, davvero mi dispiace per quello che sta passando, non dico che si stia innamorando della persona sbagliata, Taemin non è mai sbagliato, ecco, però boh, è strano il rapporto con Kibum, lo so, ho capito che sono fratelli e che il rapporto è molto simile a quello che avevano in vesti di gitani, ma mi fa strano viverlo dal punto di vista di Minho...

Il Maestro va abbattutto, potrei farlo con le mie belle manine se solo fosse davanti a me. *sospira*

Diana.
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 07:55 pm)

20/05/15, ore 20:26

La situazione comincia a farsi scottante... *sorride maliziosa*

Sono contenta sia apparso anche Kibum, ci voleva questa scarica.
Jonghyun povero cristo, si è ritrovato nella merda fino al collo senza aver fatto nulla di male, però ovviamente il suo compagno a vita (?) l'ha protetto. Certi istinti persistono anche se non si conosco e non si sono mai visti. *ride*

Sono gelosa, è la stessa situazione dell'altra storia, Taemin e Kibum sono così uniti, mentre Minho mi sa tanto di terzo incomodo. *piagne*

Voglio sapere chi è questo fantomatico "lui", spero non sia JinKi, farei direttamente testa e muro se fosse lui.

A proposito, dov'è?

Oh I'm curious yeaah~

20/05/15, ore 19:55

Oddio, rivelazione....
Allora, ho bisogno di un minuto per analizzare le cose: Taemin può vedere i pensieri delle persone, è scappato da un posto sconosciuto e da un uomo sconosciuto; si presuppone che quest'uomo non abbia più poteri su di lui, ma non è vero, è il contrario, Minho è per certi versi in pericolo, ma non è del tutto esposto a quest'ultimo perchè Taemin ha guardato dentro di lui e ora oltre che usarlo come scudo, lo protegge, idem Jonghyun.
Aah, troppe informazioni per il mio povero cervello che già non funziona di suo. *sospira*

Ho appena realizzato, che questa storia è una figata! Ceh tutte le tue storie sono fighe, ma questa ha quella magia che alla fine le altre non hanno mai avuto.

Che bellino il Choi, crede di aver sognato. *ridacchia*

Ma Yuri, ha i capelli biondi o mori? Non ho capito, prima c'è scritto biondi, poi piú giù neri...

Vado al prossimo capitolo.

19/05/15, ore 17:27

Oi, oi, oi, e mo chi è 'sta gente, cosa vuole fare?
Allora, io continuo a non capirci nulla; ho capito che c'è un collegamento tra l'uomo che ha cercato di investirlo e l'altro, ma cosa c'entra Taemin?
Oddio io impazzirò. Già lo sto facendo.
Ho letto Kai... per me è no.
Tornando a noi, Jonghyun è un ciccio, è un amore. Aw.
Minho ha sofferto, poi c'era anche quella sorta di flashback, sinceramente temo che il padre picchiasse la madre. *rabbrividisce*
Mi sto affezionando a questa nuova visione della 2min.
Vediamo un po' abbiamo la 2min versione angeli, versione gitano e soldato, versione ballerino e fotografo, questa potrebbe essere la versione ragazzo normale e ragazzo posseduto. Si, mi piace.

La foto a inizio capitolo è stupenda, calcola che me la sono salvata e potrebbe diventare la mia icon su Twitter. *ride*

AAAAAAAAAH volevo evitare di recensire quel contatto di labbra, ma devo, per cui facciamolo.... Allora, cominciamo già benissimo proprio, al quarto capitolo già Taemin dimostra il suo interesse verso Minho. Sono felice per un misero contatto di labbra, figurati quando si baceranno. *sospira*
Vado.
Bye, bye,

19/05/15, ore 00:23

Ultima recensione di oggi, yeeee.
Allora, direi che Minho già comincia a vacillare, già dal fatto che c'era una punta di invidia nei confronti di Jonghyun che aveva cercato di farlo parlare.
*sorride*
Quell'altro, Taemin, è strano forte, io l'ho detto che è un sireno! Ahahahahah. Sto delirando, decisamente.

Mi piacciono quei fiori, ma sinceramente certi discorsi non li capisco, okay che forse Tae non ci sta con la testa, però prendere e fare certi discorsi assurdi sui fiori, mi pare un po' troppo anche per lui.

I briiiiiividiiiii, il maknae non deve fare certe cose così avventate, collasserò. Uuuuh Minho finalmente sa il suo nomeeee. Yay!

19/05/15, ore 00:01

Eccoci qua, al secondo capitolo, vediamo un po'.....
Partiamo dall'inizio che é meglio.
Gli ha fatto il bagno, e giá questo di per se mi fa ridere, più penso a Minho che ha dovuto fare questa cosa, più mi vien voglia di rotolarmi per terra dal ridere.
La prima vera apparizione del nano~.
Ovviamente, se Minho è calmo, Jonghyun è un casinista, sono gli opposti, è ovvio che siano migliori amici! *ride*

Yuri tesoro, fatti da parte.

Tornando a noi, ero sicura che si sarebbe svegliato mentre tutti erano via, ma non mi aspettavo mettesse tutta la cucina sotto sopra per dei biscotti. Doveva essere affamato. Cucciolottolo~. (?)

Dio, mi vengono dei dubbi:
1. Perché non parla?
2. Perché sembra essere intimorito dalla normalità?
3. Perché quegli occhi?
Ora provo a rispondere. Sono così stupida che mi rispodo da sola, lo so.
1. Perché è scemo;
2. Perché evidentemente quella per lui non è la normalità, magari è tipo una sirena o cose così.
3. Boh.
L'ultima domanda è il buio più totale. *piagnucola*

ASPETTA, HA PARLATO, HA PARLATO, QUINDI PARLA!
No okay, sclero momentaneo, DOVEVA parlare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]