You and Me? Never.
di Ali_Nott

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/07/15, ore 00:33

Carissima, volevo dirti che mi è piaciuta molto la tua storia,e mi dispiace che tu l'abbia abbandonata (lo so che sono passati circa 3 anni,Mi sto ancora chiedendo come abbia fatto a finire su una storia di 3 anni fà Mah)...mi sembrava comunque carino farti sapere che la tua storia l'ho trovata molto ben scritta e scorrevolissima, non so cosa tu stia facendo ora e nemmeno se leggerai questa recensione ma DAVVERO UNA BELLA STORIA <3

19/03/15, ore 12:15

Allora, a parte che è bello svegliarsi e trovare un nuovo capitolo di una bella storia, questo capitolo è stato molto bello in sè. Sia per il momento romantico e d'intimità tra i due ma anche per il chiarimento/conversazione di Aileen e Kaila. Diciamo che un po' capisco Aileen si è sentita usata e tradita da qualcuno che considerava sua amica, spero comunque che con il tempo le cose possano migliorare, non dico tornare amiche come prima ma almeno a poter parlare normalmente. Adrian comunque è troppo carino quando guarda lei da lontano e sorride. Che cuccioli.
Infine, il tuo spazio autrice mi ha un po' spaventata, dimmi che finisce con loro due insieme la storia, ti prego???
Comunque come sempre bel capitolo, un bacio e a presto.

18/03/15, ore 20:32

Per fortuna che ho scoperto questa storia da poco, altrimenti ti avrei ucciso per un ritardo simile, non farlo mai più!! Comunque la trama e i personaggi mi piacciono molto quindi aspetterò con ansia il tuo (si spera che arrivi presto)

16/03/15, ore 01:13

Spero davvero che continuerai! Ho iniziato a leggere la storia stasera...e mi ha preso moltissimo! è scorrevole, ben scritta e la trama mi piace molto!
C'è solo un piccolo problema...ora ho bisogno di sapere come andrà a finire T_T Ti prego, continua *_*
Nonostante tu abbia detto (nei capitoli precedenti) che Kaila è simpatica, io proprio non la sopporto XD Boh, si è interessata ad Adrian così di punto in bianco, non lo capisco! Si scoprirà mai il motivo? XD
Complimentissimi per la storia! A presto, spero!

Giuli_sky

09/03/15, ore 19:13

Ciaoooo eccomi qui a recensire non ti preoccupare non mi ero dimenticata do questa storia anche se non mi ricordavo tutti i particolari mi è bastato rileggere il capitolo precedente per togliere la polvere ;) Questo capitolo è strano cioè sembra un capitolo di transizione, sembre bellissimo e scritto in maniera perfetta però mi confonde su loro due e il loro rapporto -.- Lei mi pare molto restia e mi dispiace sono così ciccini ♡ Spero che si apra di più ecco :) E sono anche curiosa di come evolverà o se non succederà più nulla tra James e Melanie ;) Un bacionr e a presto spero tanto :*

08/03/15, ore 22:31

io ci sono e sono felicissima che hai finalmente aggiornato. Ad essere sincera mi ero un po' dimenticata la storia ma mia è bastato leggere il capitolo precedente per ricordarmela tutta. Il capitolo come sempre bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando che non passi tanto tempo ahah

08/03/15, ore 22:20

Io ci sono ma devo rileggere da capo che mi è venuto un vuoto di memoria,preferisco essere sincera allora alla prossima

07/03/15, ore 20:48

Ammetto che sono tentata di fucilarti ma sinceramente parlando, ti capisco, anche io per mancanza di tempo, compiti o qualsiasi altro cataclisma ho perso molto ma molto nella pubblicazione. Quindi nonostante volessi davvero, davvero sapere come continuava ti capisco e non te ne faccio una colpa, devi pensare anche alla tua vita. Comunque passiamo alle cose importanti il capitolo: mi aspettavo qualcosa di più tra i nostri protagonisti ma penso che questo comportamento sia normale dopo tutto qualche "settimana" fa non si potevano vedere, perciò. Un passo avanti in ogni caso c'è stato, ora stanno insieme e ne sono sicuri. La scenetta di James mi è piaciuta, è normale che si comporti così è la sorella. L'unico dubbio che forse mi è rimasto riguarda Melanie e James, nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa su loro due?
Spero di poterlo leggere presto comunque. Un bacio e a presto.

09/03/14, ore 21:51

capitolo stupendo ti prego continua al più prestoo *--*

05/03/14, ore 14:57

Insieme sono davvero fantastici!!!
Li adoro ♥ insieme ♥
Hai anche aggiornato persto ♡
Alinee da gelosa è una tigre e anche Adrian ^^
Strano che non l'abbiamo detto a tutti infatti sono curiossissima di vedere (leggere) la reazione delle ragazze nello spogliatoio e anche la loro ;)
Bene ci vediamo al prossimo aggiornamento :*

04/03/14, ore 23:42

Lo ammetto volevo picchiare Carter, soprattutto per solidarietà femminile, ma non può prima marcare il territorio per dare un messaggio a Matt e poi snobbare completamente Alinee. La cosa sicura è che dato che sono stati scoperti da tutte quelle ragazze ho la sensazione che il messaggio arriverà forte e chiaro a entrambi. Infine volevo solo darti una mia opinione su Kaila, non è che la odio mi da solo su i nervi perché mi è sembrato che lei abbia usato la storia della sua amicizia con Alinee per avvicinarsi a Carter, solo questo. Il mio monologo è finito, ci sentiamo presto

04/03/14, ore 12:20

Ciaao :)
Okay, non mi aspettavo che aggiornassi, è stata una bella sorpresa *--*
Amo Adrian geloso, dolcissimo! E anche Alinee gelosa è troppo tenera :3
Comunque, leggendo le parole di Adrian, un po' mi dispiace per Kaila, non deve essere facile sentirsi dire dal ragazzo che ti piace che prova qualcosa per un'altra...povera :\
Però Adrian è di Alinee u.u
La scena finale è bellissima *--* anche se ci voleva un bacio u.u Stupide ragazze che dovevano entrare proprio in quel momento u.u
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo *-*
Ciaao :D

20/02/14, ore 21:48

Io ho sembre detto he insieme facevano una coppia fantastica <3<3
Ahaha adoro Ali quando fa la gelosa, Adrian è un tesoro quando si dichiara!!
Bene adesso che ho finito con le smancerie veniamo al capitolo ;)
Allora bellissimo capitolo e finalmentee hai aggiornatooo :)
Comunuque almeno per un po la loro storia sarà in discesa e sono felice e poi quando penso a quando lei incontrerà la sorella :3 ahaha sarà bellissimoo :)
Sta volta aggiona presto :*

14/02/14, ore 16:12

Oddio! Ma quanto l'ho atteso questo capitolo! E quanto sono adorabili questi due!
Carter si è superato davvero in questo capitolo, è stato straordinario, ma anche la sfuriata di Alinee non è stata da meno, ero rapita nella lettura come poche volte.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere come gestiranno questi nuovi sviluppi i nostri piccioncini.
Un abbraccio e alla prossima :*

13/02/14, ore 21:18

Bellissimo capitolo, mi sono emozionata da morire. Finalmente Alinee ce l'ha fatta a tirare fuori tutto quello che aveva dentro. La tua frase "Da qui, sarà tutto in discesa per loro... per un po' di tempo" mi ha spaventata..intendi che per qualche capitolo sarà tutto tranquillo o che tutto peggiorerà? No perchè mi sto facendo un casino di pippe mentali ahah
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che questa nuova strana coppia possa godersi qualche momento di serenità dopo tutto quello che hanno passato!
Alla prossima.
Un bacione