I'm yours.
di sheneedslove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/04/13, ore 20:51

omg, omg, omg, omg.

Stavo trattenendo il respiro, pronta per l'impatto della scena del sesso  ed invece? Louis che piscia con la porta aperta.
WHAT THE HELL?!
ahahahhahahahhahahahaha sono morta e ha un po' rovinato il momento per Harry e Joy; poverini, niente scopatina :c  ahahhahahhahhaah
seriamente, a me fa tanto tenerezza Niall.. Lui non sa tutto questo. Piccino :c
Comunque Harry è troppo dolce ajkshdjksdhkajs dolce e bello *-*
Mi piace, hai messo suspense e un colpo imprevedibile ( niente sesso ahah )
quiiindi, aspetto il seguito... e tu sai cosa potresti ottenere se sfornai presto il prossimo capitolo uu
You know what I mean.
Un bacio, cacchetta x

18/04/13, ore 08:26

Senti, io apro Efp per caso e leggo che hai aggiornato :O
Non si fa così!
Mi devi avvertire lo sai!!
Btw, mamma mia caro Styles. Cosa sei fjsjdjjdd mlmlmlmlml
Ero tutta 'omg fanno sesso' ma poi con Louis ho dimenticato tutto!
AHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
Solo lui può pisciare con la porta aperta!!
Ti giuro sto morendo e poi il resto del capitolo può andare a farsi correre da Harry AHAHAHAAHAH
Il pezzo più bello della storia :')
Vabbe finisco di studiare Dante.
Addio.

25/03/13, ore 10:03

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO I ONE DIRECTIONNNN OMG DAVVERO?? NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO!!!
ok la smetto.
senti a me harry me sta sul cazzo.
non è che fa come cazzo vole.
btw, continua presto che anche io mi sto rimettendo a lavoro!!
love you.

23/03/13, ore 16:35

Noooooo! Joy non può veramente fare tutto questo a Niall! Ormai quel che è fatto è fatto però! Spero che Niall si renda velocemente conto che Joy non è per lei.. Se non riesce a stare lontana per Harry deve trovare qualcuno migliore adatta a lei! È come sempre un capitolo fantastico e non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/03/13, ore 17:15

OH. MY. GOD. Ho letto il capitolo con il fiato sospeso, sopratutto ai cambi dei pov ahahaha Non so te, voi, ma a me Joy non mi sta molto simpy eh. BACIARE NIALL SOLO PER CONFORTARLO? Abbella, no. Avrà pure le idee confuse la fanciulla, ma non può baciare così di getto niall e 'Fare gli occhi dolci a quell'altro' uu Comunque sono davvero curiosa di sapere che combineranno quei due nella stanza da letto e_e sei brava a tenere le persone sulle spine concludendo il capitolo così. Mah D: Ps. Stronzona la gif di niall mi ha fatto piangere; cucciolo lui cwc Aggiorna presto, tesoro mio.

18/03/13, ore 11:54

djflcdhhfd l'ho letta tutta d'un fiato è meravigliosa complimenti continua così efdkjdef <3

17/03/13, ore 21:52

ciaaao sono io di twitter, aeroesis! come ti avevo promesso, eccomi qua a recensire la tua storia! allora, comincio col dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, e che la storia è diversa da molte altre che ci sono qua sopra, perchè comincia molto indietro nel tempo! molto carina l'idea :)

14/03/13, ore 21:48

Oh my Godness. Non può farlo piangere. Niall Horan non può piangere. E quel « sussurro un innavertibile ''Ti amo'' » non lo doveva dire, e men che meno sussurrarlo, secondo me eh. E boh, a me Harry sta molto sui coglioni uu e Joy.... Pure lei, adesso lol. Io... Non so cosa dire sinceramente; mi hai lasciato accorto di parole e con stupore: NIALL HORAN PICCHIA QUANDO VUOLE. hahahahah GO NIALL, GO MAN! Comunque Fede, vaffanculo. hai fatto piangere quel piccolo di Horan D: Hai fatto soffrire lui, quindi... soffro io, soffri tu, ricordi? ;) (cit.) haha Adesso vengo su whatsapp e ne parliamo chiaro e tondo. Adios, - M

14/03/13, ore 21:25

ma ma... NO çwç
io protesto.
lo vedi che mi sta sul cazzo?
Niall che mi piange all'ultima riga no eh! ç___________ç
ma fai soffrire.
quel cucciolotto fgbvjc çwç
povero patato. non si fa piangere horan.
comunque, harry me sta sul cazzo :')
fa il bestione di sto cazzo... AO! ABBELLO!
'sussurro un innavertibile ''Ti amo'' mentre una lacrima mi sfugge silenziosa rigandomi il viso. '
Madonna mia ç-ç
vabbè vado a scrivere, addio.
sei in punizione.

15/01/13, ore 16:27

Che dire ulteriormente, non ho altre parole da aggiungere. Sai già come la penso, sai già che ti ripeterei mille volte che scrivi bene perché è la verità. Davvero, complimenti. Continua presto.

15/01/13, ore 16:25

Amo questa storia e la continuerò ad amare sempre.
Semplicemente stupenda.
Hai un modo di scrivere e di raccontare una storia che incrementa la curiosità in modo impressionante.

15/01/13, ore 16:24

Hai mai pensato di scrivere un libro? No, davvero perché secondo me sarebbe tra i più venduti in Italia. Non esagero dicendo del mondo, ma dell'Italia sicuramente, senza ombra di dubbio. Passando alla fanfiction .. mm .. cosa posso dire? Ormai nelle recensioni precedenti ho già detto tutto. Mi piace come scrivi, mi piacciono i capitoli, mi piace la scorrevolezza e le parole che usi: semplici, ma d'effetto. Poche, ma che catturano subito attenzione e anima al lettore, in questo caso me, lol. Sarei davvero felice se, un giorno in cui ti annoi magari (?), passassi anche da una mia fanfiction. Vorrei davvero avere un tuo parere, se non ti disturbo ovviamente. Ora mi ritiro con passo felpato, un bacio .. orkan_

15/01/13, ore 16:22

Oddio, vorrei tanto saper scrivere come te, ragazza.
Vabbe, oltrepassiamo questo mio desiderio AHAHAHAHAH scrivi bene e anche questo capitolo mi è piaciuto.
È tutto scritto in modo scorrevole e preciso, tutto perfetto .. davvero.
Continua così che secondo me farai strada come scrittrice, lol.
Ora scappo a recensire il prossimo capitolo.

15/01/13, ore 16:15

Sei una delle poche ha idee originali per le fanfiction.
Di solito leggo sempre le stesse cose, la stessa trama e mi annoio assai.
Tu invece, mi hai colpita già dal prologo e spero di rimanere colpita fino alla fine della fanfiction.

15/01/13, ore 16:14

Allora,
premetto che non scrivo una recensione di mia spontanea volontà da un sacco di tempo, e da molto di più non scelgo una storia da leggere da sola, per questo quello che sto facendo mi sembra tutto nuovissimo.
So che non ti interessa, ma io di solito adoro ritrovarmi una recensione molto lunga, indipendentemente da quello che c'è scritto (e sono una tipa abbastanza strana).
Ma ti ho annoiata abbastanza con questi commenti senza capo ne fine.
Allora, la storia mi piace molto e credo proprio che continuando a leggerla mi piacerà sempre di più.
Ora va bene! Ho scritto anche troppo!
Alla prossima! E spero che la mia storia ti piaccia almeno quanto a me piace la tua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]