Alazne
di MayBane

19/02/13, ore 18:05

Ciao. :)
Allora,gironzolando per il sito ho trovato questa drabble-a mio parere-molto bella.
Riesce ad esprimere tutto l'egoismo di Rosalie,il suo desiderio di essere madre e di avere solo per sé Renesmee.
Uhm,forse è un pò "estrema" nel punto in cui la vampira desidera la morte di Bella,soprattutto,contando il fatto che le due si erano avvicinate durante la gravidanza di quest'ultima ma...ci sta.
Sì,forse in un momento di frustrazione potrebbe anche aver desiderato la morte di Bella.
Dipende anche un pò,secondo me-dall'intepretazione che si dà a quel momento, ma per il resto è perfetta e scritta davvero bene. ^^

Un bacio,
Ginny.
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 06:07 pm)

11/09/12, ore 11:12

Mi è sembrata una drabble intensa e molto commovente, l'ho apprezzata molto, comunica tanto. Rosalie è un personaggio dalle mille sfaccettature, non si può negare che sia una persona opportunista ed egoista, che pensa sempre ai comodi suoi.
Tanto meglio per lei che Bella muoia, così avrebbe potuto avere l'esperienza che non ha mai avuto.
Ho odiato Bella per le sue scenate di gelosia verso sua figlia; non è una sua proprietà e dopo il disturbo che ha causato a tutti, penso che sia il minimo. Vabbé che io odio Bella Swan e basta e che devo riconoscere che neanche i film mi fanno impazzire, mentre i libri sono carini, anche se non soddisfano i miei canoni.
Renesmee mi sta antipatica, come persona, perché è viziata e trattata come chissà chi. Be', complimenti.

24/08/12, ore 22:54

Ciao :)
Allora come storia è scritta bene, nessun errore, però devo dire che non mi è piacuta molto.
Nel senso, certo la parte dove lei si dispera e vorrebbe piangere perchè anche lei vorrebbe un figlio, ci sta, è così.
Ma secondo me, per quanto sia stata carogna nel primo libro, man mano si scopre una Rosalie leggermente migliore, e alla fine diventano quasi amiche (all'inizio la odio come personaggio, poi man mano la tollero, rimane comunque la Cullen che mi piace di meno), vabbè a parte questo, secondo me non arriverebbe mai a pensare una cosa del genere, a pensare di preferire di vederla morta per tenersi la bambina, secondo me no.
Magari per un attimo la crede sua, ma non fino a quel punto.
Questo è solo un mio parere, spero che tu non ti offenda.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD