Why can't you see?
di TooLateForU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/07/13, ore 21:02

Oh oh... Harry inizia ad interessarsi ;) anche se è una grandissima testa di cazzo! Povero Liam, mi fa veramente tenerezza... spero che si riprenda e non ci rimanga troppo male! Continua presto :)

21/04/13, ore 19:45

Questo capitolo ha 21 recensioni!
Ti prego continualaaaa!
sinceramente ci sto rimanendo un po' male da quando Allyson se ne va da Harry! capisco che fa parte del piano ma io voglio vederla insieme a Liam!
Ti prego non farci rimanere appese!
Siamo in tante che aspettiamo il prossimo capitolo! ti prometto che sarò la prima a recensire! per favore aggiorna
xx.

01/03/13, ore 16:45

ehi:) perché non continui più? È da tantissimo che aspettiamo il nuovo capitolo! Per favore, non farci aspettare ancora :)

11/01/13, ore 18:57

AAAAAHW amo le tue ff, te l'ho già detto? ok, almeno dieci volte, ti giuro, ho provato a leggere altre ff
ma dopo aver scoperto le tue e il tuo modo di scrivere non me ne piace nessuna ahahahah cc
e ti prego aggiorna! :c
allison e harry non possono fare così, ceh povero liam :cc
vabbè ciao bella c:

05/01/13, ore 00:46

nooooo! non lasciarmi così ti giuro ci sono romasta male quando Allison è andata con Harry LOL ma vabbè...continua presto !

31/12/12, ore 10:57

TU. BRUTTA SCRITTRICE DI FF CHE NE FA FINIRE UNA COSI DI BOTTO, DEVI C O N T I N U A R E, CHIARO? SI CHE È CHIARO, SENNÒ TI VERRÓ A CERCARE E TI INFILZERÒ CON UNA FORCHETTA, MH. POSSO ESSERE PERICOLOSA, MOLTO. SO CACCAMON, SCRIVI SCRIVI SCRIVI. ciaux <3

19/11/12, ore 21:34

wow adoro questa storia mi fa morire dal ridere c': seriemente l'avrò già letta un casino di volte c:
mi piace molto come scrivi e adoro questo capitolo mi piace molto anche se tutte le volte che liam viene insultato da harry mi sento male per lui..in fondo è innamorato di lui e harry lo prende per il culo e lo fa ingelosire con la sua migliore amica..è un po' crudele :C
quando l'aggiorni?perchè merita veramente questa storia c:
ciao xx
ele

05/11/12, ore 20:08

Ti prego CONTINUA!!!!!! Questa storia è troppo bella (come tutte le tue altre storie), ti prego, mi sta prendendo troppo! Un bacio

-Niki

04/11/12, ore 23:30

Ma tu non puoi lasciarmi così D:
Continuaaaa <3 sono curiosa di scoprire il seguito :)
complimenti :) mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi
afhwkdja,fhkjd,smfh sj
Oh yeah. Ti stimo

04/11/12, ore 15:13

Oddio è bellissimo mi piacerebbe tanto che tu la continuassi c: un bacio bella ~Bea <3

04/11/12, ore 01:39

È bellissima,come tutte le tue storie in realtà.
Mi piace tantissimo,continuala,ti preeeego. ç__ç
❤Un bacione.

01/11/12, ore 12:23

Questa storia. Cazzo, questa storia è... WOW.
Quando aggiorni? D: non tenermi troppo sulle spine cacchiolina!
Harreh.. comincia a starmi simpatico :3 ma io sono proLiam, è così dolce *-*

01/11/12, ore 11:50

Harreh amantedellapatata Styles! YESSSSS.
La parte finale è troppo divertente, sei fantastica C:
Io amo Liam, Liam ama Harry, Harry ama chiunque abbia una figa. Qui ho dovuto mettere la mano davanti alla bocca per non scoppiare a ridere e impaurire mia madre, ecco.
Ti adoro, sei terribilmete divertente haha

01/11/12, ore 11:42

Partiamo dal fatto che ti stalkero il profilo da un paio di giorni, leggendo le tue storie.
E che le amo, amo la tua ironia, le tue trame.
E poi boh, l' introduzione di questa storia mi ha fatta pisciare sotto, per non parlare del capitolo haha
Sei tutto gay?  Ok, qui stavo crepando sul serio hahaha
No, devo leggere gli altri capitoli, cioè tu sei davvero un geniaccio!

16/10/12, ore 21:22

Ndcnwiceocfbdwbkiaesjcbnaisiibs!
Ebbene si, non avevo idea di come iniziare e ho inventato sul momento.
Devi sapere che di solito non recensisco, no non perchè io sia una super figa che non ha tempo da perdere. Anche perchè se mi chiudo a leggere fanfiction di tempo ne ho e come! Semplicemente perchè non so cosa scrivere, e mi limiterei a commenti banali del tipo "wow bellissimo", il che è parecchio triste. Insomma penso che lo sappiate benissimo anche voi autrici che quello che scrivete è una figata, no?!
Ora tu ti chiederai: allora perchè cazzo sta tipa mi sta commentando il capitolo?
Beene questa tipa, che poi sarei io, ti sta recensendo (recensendo? Si dice così? Boh va bue) il capitolo per il semplice motivo che cavolacci non aggiorni più! Io adoro i tuoi capitoli, c'è questa storia mi sta prendendo da morire e tu smetti di aggiornare? Ecchediamine no!
Ti prego ti prego ti prego torna a pubblicare, ti supplico! C'è ne ho bisogno! E questo ti fa capire quanto io sia disperata.
Bene, ora vado a finire di fare latino. Spero di averti convinta almeno un poochino ino ino ino ad andare avanti il prima possibile, perchè c'è... Ne ho bisogno, e come me tante altre ragazze e punto. Basta. Scappo... CIAOOOO <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]