Non t'amo come se fossi rosa di sale.
di epiclove

31/08/12, ore 19:35

Ed ecco svelato il mistero di Brittany.Devono aver avuto una grande amicizia che li legava se Brittany ha sofferto da avere una profonda crisi di autodistruzione.Un pò stronzo il marito,invece di aiutarla si aggrega ad una setta.Ma per fortuna c'è Santana,dovrà combattere con le unghie e con i denti per strapparla all'orco.Grande nonna.Grazie e ciao.

29/08/12, ore 21:46

Tra il capitolo precedente e questo ho rimuginato sulla situazione di Brittany e forse ho capito che Sean è il lato oscuro di Brittany.Ha avuto qualche problema psicologico da fanciulla? Spero solo un pò di depressione, e non qualche evento traumatico.Inoltre spero che Santana riesca ad aiutarla,con il suo amore,la nonna ha la vista lunga.Ciao e grazie.

28/08/12, ore 21:13

Le cose iniziano a farsi ancora più interessanti. Il maritino è stato smascherato e si spera che Brittany se ne liberi al più presto. E poi beh,il sentimento che c'è tra le due sta crescendo. L'intesa sta crescendo... Spero che tu riaggiorni presto! Complimenti,alla prossima :)

27/08/12, ore 22:06

Devo dire che questa storia mi sta incuriosendo molto. Prima Brittany che parla con una strana ed irritante presenza di cui la nonna di Santana conosce l'esistenza avendo vissyto la stessa situazione,e poi il marito di Britt in un covo di satanisti.. La vicenda si fa interessante,davvero... Per non parlare del fatto che finalmente questa è la prima storia Brittana,dov'è britt ad essere irritante e fredda!!! Aspetto di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e sopratutto aspetto di CAPIRNE qualcosa!! Complimenti!!

27/08/12, ore 21:48

Un attimo,mi devo ripigliare,il marito di Brittany un satanista! @_______@ Ma non hanno niente da fare che queste cretinate da medioevo.Un hobby un pò più divertente? Quello che mi spaventa è che di solito alcuni fanatici fanno anche sacrifici umani.Chi sarà in pericolo? Brittany o il bimbo? Ohsiggnur! Ciao e grazie.

27/08/12, ore 19:59

Una setta satanica o cultori del barbecue? Certo che nemmeno Santana deve aver avuto un'infanzia e un'adolescenza tranquilla,cacciare una figlia da casa perchè è diversa da come la vorresti,mi sembra un pò eccessivo.Oddio non è che si cacceranno nei guai lei e Blaine? Oh mama,ciao e grazie.

26/08/12, ore 19:33

Incominciano a riemergere ricordi d'infanzia per Brittany,brutto segno.Si preoccupa che suo marito la tradisca,ma anche lei lo ha fatto.La colpa è di entrambi,dovrebbero parlarsi e chiarire la loro situazione,se non si amano più cosa serve farsi del male.Poi c'è anche Santana,sarà la sua ancora.Ciao e grazie.

26/08/12, ore 16:40

oookkei mi stai intrigando sempre di più.
si incomincia a scoprire qualcosa di più.
Be,aspetto il prossimo capitolo per vedere se la nostra Britt farà qualcosa per migliorare la sua situazione.
ps:il marito di Britt è davvero un rompicoglioni,lei si merita di meglio.

26/08/12, ore 16:30

Azzo la nonna molto diretta,per quanto riguarda il marito di Brittany! La nonna la può indirizzare verso il suo futuro,ma le decisione le deve prendere da sola.Meglio vivere cento giorni da pecora o uno da leoni? Dice così il proverbio,quindi Brittany si deve buttare,quante donne divorziate crescono i loro figli da sole! Poi c'è anche Santana.Ciao e grazie.

26/08/12, ore 08:48

ok. All'inizio Brittany doveva sposarsi con William ma alla fine si è sposata con Richard quindi l'unica cosa che mi viene da pensare è che William è morto e Britt vede il suo fantasma (o qualcosa del genere),perchè in ospedale c'è stato un dialogo tra i due ma non c'era nessuno con Britt.
ok probabilmente ho scritto una cazzata ma a me sembra così.
cmq, scrivi molto bene e la storia mi piace un sacco.Non vedo l'ora di sapere di cosa vuole parlare Britt con la nonna di Santana.
Al prossimo capitolo!!

26/08/12, ore 08:09

Sono curiosa come una scimmia,di solito si dice così.Ma cosa dovrà confessare Brittany alla nonna di Santana.L'attesa del prossimo capitolo sarà estenuante.Nel frattempo Brittany si è sentita dire le paroline magiche,sarà l'inizio di qualcosa di grande e magico,lo spero.Ciao e grazie.

25/08/12, ore 23:36

Grande saggia la nonna,deve essere anche un pò veggente.Comunque grande sorpresa,Brittany ha raggiunto Santana in ospedale,anche se non si ricordava il nome,ma l'aspetto eccome,deve avere una gran confusione in testa! L'arte moderna fa questi effetti.Gran bel rapporta tra Santana e la madre.Ciao e grazie.

25/08/12, ore 21:32

ok sn interessata alla ff...pero' non riesco a capire.con chi parla britt e soprattutto perche' la.nonna di san sappia di lei

25/08/12, ore 19:44

Non c'è solo il marito che scassa le parti intime,pure l'amante si mette tra i piedi,che egoista! Dagli un pò di tregua.Ma il litigio tra Brittany e Santana è un preludio a qualcosa di più serio? O Brittany continuerà ad essere più acida del solito.Spero di scoprire presto chi sia la Lei sul finale.Ciao e grazie per i velocissimi aggiornamenti.

25/08/12, ore 19:38

Non ho visto l'aggiornamento,scusa.Ma sembra che Brittany e Santana si sia scambiate le personalità,Brittany un pò acida e Santana che fa la baby sitter.Brittany si sta incasinando la vita,se ha pure l'amante,non può fare tutto,non è una supereroina con i superpoteri,ciao.