Il chiama angeli
di nande no ai

30/09/12, ore 10:49

Mi commuovo per il ringraziamento :') grazie a te per la storia!

Mamma mia, io voglio il sequel! Anche se penso che meglio di così non possa andare, insomma lì tutti accoccolati più forti e legati che mai. Grazie per avermi fatto emozionare, si, e affezionare a questi personaggi che (come ti ho detto) mi hanno davvero conquistata. E poi questa conclusione, questa riflessione finale ** è così dolce ma significativa, penso sia davvero perfetta per le loro storie ed è scritta molto bene :)

Sperando sia un arrivederci, ti saluto e ti ringrazio ancora per averci regalato questa storia :)

27/09/12, ore 18:27

Lacrime, quante lacrime (di felicità ovviamente)
No be' non solo di felicità, la storia di Shin torna toccante come sempre (sarà che la 'sento' molto, forse perché mi sono realmente affezionata al personaggio)
Comunque finalmente i nostri cuccioli sono tornati più teneri di sempre, ora attendo la descrizione del loro bagnetto insieme hahahahahaha

26/09/12, ore 17:58

Quei due devono stare insieme, oh si. Se lo sono promesso :'( Speriamo si incontrino di nuovo, nel loro 'nascondiglio'. Caspita ora tutto è venuto a galla, voglio vedere un po' meglio la reazione di Soichiro a riguardo. Spero in un lieto fine

Alla prossima :)

Ah, un'ultima cosa che mi ha infastidito un po' nel leggere: la acca col verbo avere!

25/09/12, ore 19:48

Hahaha, Oda se lo meritava, complimenti a Soichiro mio eroe
Ma cosa succede sempre al mio povero Shin? Cucciolo :(
Caspita ci stiamo davvero avvicinando alla fine (che tristezza) ma non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia (e anche di capire cosa intende Kanata con "Se ne è accorto")

Grazie mille per aver aggiornato in fretta, e al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 07:51 pm)

20/09/12, ore 20:51

No ti prego devi aggiornare il prima possibile non riesco a vivere con tutta quest'ansia! Cos'è successo al mio Shin oddio! AAAAH ritiro tutto quello che ho detto sul nuovo arrivato, lo detesto. Questo colpo di scena, questa rivelazione mi ha spiazzato, davvero non me l'aspettavo (non so se è perché sono stupida o per altro). Non posso credere che siamo quasi alla due, mi vien da piangere :'(

20/09/12, ore 20:42

No D: come farò senza i tuoi puntualissimi capitoli?! Ah per ora mi divoro questi due **

Ah però che tipetto questo nuovo arrivo! Si be' diciamo che mi affascina u.u vedremo se continuerà, dipende dal suo comportamento con i miei due piccioncini

Hahahaha alla prossima :) (ovvero quando finisco di leggere il prossimo capitolo)

17/09/12, ore 22:12

Sto piangendo ç.ç
La storia di Shin è davvero disastrosa, ogni volta penso sempre che peggio di così non poteva andare e invece scopro sempre di più. Povero cucciolo :( ok questo flashback mi ha distrutto emotivamente, quindi andrò a dormire abbracciando il cuscino pieno di lacrime D:

Perdona il mio sclero dovuto al rientro scolastico, al prossimo capitolo :)

16/09/12, ore 00:10

Nnnnooooo, io ne avrei letta ancora qualcuna di scena così u.u *pervertita mode: ON*
Hahahaha, no a parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto molto specialmente per tutte le descrizioni e poi CAVOLO mi incuriosisce sempre di più! Oh e poi Soichiro è proprio un tesoro, perché posso capire i suoi 'istinti' ma nonostante tutto non vuole affrettare nulla perché tiene troppo a lui (che cucciolo)
Al prossimo capitolo! ;)

15/09/12, ore 15:25

Oddio io voglio conoscere assolutamente ogni particolare di questa storia, diciamo che mi crea quasi dipendenza!

Amo Shin. Lo amo, mi fa una tenerezza assurda e poi l'immagine che mi sono creata di lui è meravigliosa. Ok ora basta sbavare dietro Shin u.u
Al prossimo capitolo! (o eventualmente a questo non censurato hahaha)

15/09/12, ore 15:16

ahjenidna oddio finalmente il bacio ** quanto sono teneri e coccolosi. :3

Solo una cosa: non mi è tanto chiaro il rapporto temporale che c'è tra i due POV, non capisco come si passi da Shin che corre in macchina a Shin che è ancora dietro il muro e poi (ovviamente) non scappa via..

10/09/12, ore 18:22

tenero il fratellone :3
ok ora mi sto tormentando per conoscere la storia d Shin, sono troppo curiosa D:
hahahaha bellissimo come sempre, aspetto il prossimo capitolo :D
Ciaoooooo ;)

07/09/12, ore 21:48

oh mio dio amo questa storia, davvero davvero tanto. CONTINUA COSÌ!

05/09/12, ore 09:18

awww >///////< ma sei stata troppo gentile!!!!! ti ringrazio davvero, ma quì l'ottimo lavoro lo stai facendo tu! XD io mi limito a correggere! quindi è a te che vanno tutti i ringraziamenti per questa dolcissima storia che hai deciso di condividere! ^__^ in ogni caso ti avevo già lasciato la mia opinione sul capitolo ma ne approfitto per ribadire che la storia continua a piacermi molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! ^___^
a presto!! :)

03/09/12, ore 15:27

ciao, questa è la mia prima recensione >__< spero di riuscire ad esprimermi come si deve...
per prima cosa voglio dirti che mi piace moltissimo il "taglio orientale" che hai dato alla storia, trasmette quel genere di amore che si legge tre le pagine dei manga, e che a me fa sempre una gran tenerezza <3
mi piacciono i protagonisti, il modo in cui si svolge la loro storia presente e anche il modo in cui nei vari capitoli ci lasci intravedere il loro passato...
insomma, in linea generale, credo che la storia sia davvero molto carina, il problema che ho nel leggerla risiede esclusivamente alla "parte tecnica"
non mi riferisco al fatto dell'andare a capo, anche se ho visto che hai risolto e mi fa piacere, ma mi riferisco proprio al modo in cui è scritta la storia, la forma è molto semplice ma abbastanza scorrevole, quindi non è un problema, ma ci sono parecchi errori che rendono faticosa la lettura, credo che le parole abbiano il fantastico dono di trasmettere emozioni, e se con le parole riesci a comporre una buona storia il risultato e che questa storia rimane nel cuore dei lettori per molto tempo, e credo sia meraviglioso...ora come ti ho già detto ritengo la storia molto carine ma credo che con una correzione come si deve acquisterebbe molto più valore, sarebbe molto più piacevole da leggere, da seguire e da amare. Credo sia un peccato trescurare il lato ortografico della storia perchè influenza davvero molto la lettura, ed è per questo che volevo chiederti se per caso hai una beta, in pratica una persona che ti corregge i capitoli, che li revisiona, prima che li pubblichi...in caso non avessi una persona del genre potrei offrirmi volontaria, ovviamente sempre che tu voglia e che la cosa non ti dia fastidio, ciò che vorrei fare consistere nel leggere un capitolo prima della pubblicazione e correggerlo dal punto di vista grammaticale, in modo che saresti certa di pubblicare la storia al pieno delle sue potenzialità. magari hai poco tempo per correggere da sola gli errori, o magari rileggedola velocemente non te ne accorgi ed è per questo che mi farebbe piacere poterti dare una mano.
se vuoi puoi contattarmi tramite e-mail (milena-1994@live.it) o tramite efp ^___^
spero davvero di essermi spiegata, credimi non volevo in alcun modo sembrare presuntuosa o poco rispettosa, apprezzo la tua storia e vorrei solo aiutarti a migliorarla!
baci!

30/08/12, ore 22:03

Recensione neutra, ahimè.
Sei alle prime armi, capisco... comunque, eccoti servita una recensione (che tenterà di essere) il più costruttiva possibile.
Da dove iniziare?
L'html... quando pubblichi la storia c'è l'editor, devi semplicemente fare un copia-incolla del testo e lui pensa al codice html. Oppure, usa il tag (br /) con le parentesi triangolari per andare a capo.

La recensione è neutra per alcune svista che hai avuto con i verbi. Ecco qui un esempio:

la piccola vena ricomincio a pulsare frenetica -NOIOSEE? PICCOLO DELINQUENTE SE TI ADDORMENTI ANCORA DURANTE LE MIE LEZIONI QUESTA VOLTA TI FACCIO SOSPENDEREE … ORA VETTENE PRIMA CHE TI ROMPA QUELLA TESTACCIA!!!- soishiro esce correndo dalla classe, mentre il professore sbraitava ancora. sfreccia per i corridoi velocissimo ,non volendo far tardi al suo club di disegno fin che non andò quasi a sbattere contro un ragazzo che riuscì a schivare prontamente finendo però a con lo sbattere la testa contro un muro;

Su questa frase ho molto da ridire. Il "tutto in maiuscolo", i segni ripetuti (noiosee, testaccia!!!), quella piccola svista del "vettene" e del "ricomincio", le maiuscole che invece non usi quando servono.
Gli errori peggiori sono altri: alterni i tempi (presente e passato: uccidi il consecutio. L'hai fatto più volte, non penso sia una semplice svista), e la punteggiatura è da sistemare. Leggi a voce alta la frase: non so tu, ma io mi sono strozzata. I punti non guastano, ricorda.
Non ho molto altro da dire, rileggi attentamente la storia e vedrai ogni errore, ogni frase composta male. Cerca di scegliere meglio le parole, alcune frasi erano facili da riscrivere in modo più scorrevole.
Spero di non averti offesa^^
Do svidanija (alla prossima)
Pyra