L'alba dei Purosangue
di Sarah Shirabuki

08/03/16, ore 23:13

Bella storia So proprio curiosa di sapere come va a finire 😍

26/09/12, ore 19:12

TU!!!! Seiren,la moglie di Kaname?!?!?
Spiegami come ti è venuto in mente!!! Ti giuro,io a quella non me la ricordavo neanche D:
Wow,è stata una genialata XD
Io non vedo l'ora di scoprire chi è questo ed il mio presentimento mi dice che non è Rido... ma un altro... Sarebbe troppo scontato u.u
A prstooooo

Jess

23/09/12, ore 17:34

Ciaoooo sono contenta che hai recensito aspettavo da tanto il capitolo che nn mi ha per niente delusa :)
Ma chi potrà mai essere l'interlocutore di Kaname anche perchè nn mi viene in mente nessuno, a parte Rido, che muore nel manga quindi....non so proprio u.u
Cmq spero che aggiornerai presto e soprattutto che nn abbandonerai questa storia ciaoooooo

03/09/12, ore 10:09

E' davvero una bellissima storia! anche se sn rimasta un pò confusa qnd ho letto k yuki si è sposata cn zero e nn cn kaname xD...cmnq bella storia: vieni a leggere la mia: come tutto può cambiare, te ne sarei grata! continua così ;)

01/09/12, ore 07:01

Ciaooo finalmente il nuovo chappy pernsavo che nn volessi più aggiornare :P
Cmq molto bello anche questo come i precedenti ed è stato un piacere rileggere la storia di vampire knight e rispolverare la memoria
Sono molto curiosa di scoprire come si rapporteranno i ragazzi con queste nuove notizie e soprattutto cosa accadrà a Tea
Ciao e bacioniii

27/08/12, ore 08:38

ciaoooo mi è piaciuta molto questa tua fic e devo ammettere che è anche molto emozionante non sapere cosa in realtà si cela nel passato dei Kuran.
Chissa come reagiranno i ragazzi alla scoperta del passato dei genitori hihihihi
Sei molto brava a scrivere e non ci sono errori quindi aspetto il prox chappy ciaoo

25/08/12, ore 19:27

Tatatatatan eccomi qui (lo so non fa ridere D: )
Mi hai incuriosita parecchio... chissà quale sarà il segreto.... *-*
mmm...quegli occhi potrebbero appartenere a Sara? Non ne ho idea xD
Bel capitolo! Scritto bene e senza errori ^^
Spero che continuerai presto! ^^
Ame_Hope

25/08/12, ore 19:24

Ciao ^-^
Devo dire che la storia mi interessa molto, anzi moltissimo *^*
Chissà come saranno belli i figli di Zero e Yuuki *------------*
Bel prologo, davvero!