Accio Potter!
di Lils Evans

29/01/13, ore 11:06

Ho immaginato un Harry urlante piombare su Voldemort dalla finestra e sono scoppiata a ridere xD

30/08/12, ore 17:55

OMMIOOODDDDIOOO
ahahahahah sto morendoooo ahahah
Sei una grande!! Questa storia va assolutamente tra le preferite ^.^
Uahahahah

Un abbraccio.

Alexis (:

30/08/12, ore 17:19

"Se sei un babbano e tu lo sai, tu morirai"..... ahahahahahahaah non posso crederci! E' geniale! Mi ha fatto morire dal ridere! Questo caldo poi rende l'immagine di zio Voldy che canta ancora più esilarante! Davvero un bel lavoro, sul serio! :'D
Giulia (:

25/08/12, ore 17:15

Con questo caldo è andato in panne anche il cervello del caro e amato Zio Voldy (cervello? perchè Voldy ha il cervello???) ! é molto simpatica questa ff e sono curiosa di sapere chi sia il mangiamorte interessato al mondo babbano!!
Complimenti e baci
Tata

25/08/12, ore 15:21

Bellino lo zio Voldy che esercita le sue doti canore!

25/08/12, ore 15:13

Ahah, molto carina! :3 anche se non mi immagino molto Voldemort mentre canta, ahah! Complimenti per la fantasia! :)

25/08/12, ore 14:32

Ahahahahahah!! Bellissima!!! Sto schiattando dal ridere!!
Non so se l' accio Potter sia già stato usato, ma comunque il tema principale è la canzone quindi anche se fosse non lo direi plagio (anche se devo ammettere che non sono un' esperta di queste cose e quindi non so).
Comunque mi sono divertita moltissimo a leggerla, perchè pure io mi diverto a modificare i testi delle canzoni e renderle potteriane!!
Brava brava!
Ciao:)