Adventure Time - with Fionna and Cake
di Jopsy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/15, ore 22:15

Ciao (: Oggi stavo cercando delle FF su Adventure Time e curiosando tra le tante una ha attirato la mia attenzione: questa. Beh, inizialmente cercavo una fanfic con un nuovo personaggio all'interno, quando poi ho visto il nome della protagonista, Miriam, (mio stesso nome x3) a maggior ragione mi sono decisa a cliccare e leggere questa fic. Già dal primo capitolo ho subito immaginato che tra la principessa e Marshall potesse nascere qualcosa e ciò non mi dispiaceva affatto, poi aggiunto alla simpatia che questo nuovo personaggio, la principessa del regno solare, ha suscitato in me, ne ha fatto uscire fuori un mix che mi ha fatta appassionare fin da subito. Comunque sebbene mi dispiaccia che questa fic sia durata non proprio tantissimo, l'ho trovata comunque originale e bellissima, e ogni capitolo era non solo abbastanza lungo, ma anche scritto con un linguaggio scorrevole e piacevole da leggere! E mi è piaciuto anche come hai caratterizzato i personaggi, ma specialmente le avventure da far vivere ai personaggi durante il corso della storia, che (morti a parte) facevano davvero molto stile Adventure Time! E complimenti anche per i stupendi disegni, sei davvero bravissima! Complimenti!

12/06/14, ore 22:38

Oddio, questa fic è bellissima e fantastica (anzi, Finnastica XD)
Anche se io tifo per la FionnaxMarshall, mi piace un botto il paring che hai messo :3
E adoro anche il personaggio di Miriam, gentile e solare ma anche forte, coraggiosa e astuta.
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato :3
Continua così! Alla prossima, LOL_chan

13/08/13, ore 16:04

*-* Ma posso chiederti se questo è il testo della canzone di Marshall Lee e Regina Ghiaccio?
Dico la vera, Se non lo è lasciati dire che è bellissima! C: C':

12/06/13, ore 11:44

Ciao ^w^
Scusa se recensisco così tardi, ma non avevo visto l'aggiornamento T.T
Okay... Yeah, happy ending! Che tenereeeeezza >u<
Vabbene... la smetto di sclerare u.u

No, ma sul serio, il finale è troppo puccio!
Bellissima la parte della figlia, quando la chiamano Lucinda :')
Awww, mi sto sciogliendo ^0^
(oggi pomeriggio recensisco qualche capitolo della storia di Fairy Tail, prometto ù.ù)
Tsugi
Layla

11/06/13, ore 21:58

Ehilà!
Sono ancora io: Ire! *Tutti fuggono (?)*

*Applaude*

Yeeee! :3 Devo dire che amo il finale di questa serie :3
Una serie fantastica! c:
I miei complimenti e... Beh... Non ho niente da aggiungere!

Au revoir! ^_^

31/05/13, ore 16:52

Sto piangendo, te lo giuro. Ho iniziato a scrivere una FF su Adventure Time. I protagonisti sono: Fionna, Marshall, Cake, Gumball, Regina Ghiaccio, Finn, Marceline, Jake, Gommarosa e Re Ghiaccio. Ti starai chiedendo come fanno aad essere tutti insieme? Sorprese. Passa a leggere la mia FF su Adventure Time.

30/05/13, ore 17:54

pubblica in fretta il prossimo capitolo e passa a leggere la mia FF di Adventure Time.
baci

12/05/13, ore 14:56

Hello!
Si, sono di nuovo io: Ire! *risata malefica*

Beh... Che dire?
Non mi pare di aver visto errori e...
Beh...
Continua cosí!
Sono curiosa di leggere il continuo :3

*Fugge*

10/05/13, ore 17:55

Bellissima, fantastica. Alla morte di Marshall mi è venuto da piangere. Pubblica al più presto il prossimo capitolo.

08/05/13, ore 19:35

Disegni bene.- Se vuoi ti faccio vedere come mel'ero immaginata quando ho letto il primo capitolo. Sei bravissima

05/05/13, ore 16:45

Azione! Sì, voglio proprio vedere come finisce :3 Sono curiosissimaaaaa >.< XD Bella la parte in cui si scopre che lo spirito è la madre di Miriam *__*
Avanti, aggiorna presto, che voglio leggere il prossimo cpaitolo tutto d'un fiato ;)
Tsugi
Layla

16/04/13, ore 21:17

Sono di nuovo io, Ire.
Ho appena letto il primo capitolo e mi piace un sacco.
Non ho trovato errori.
Corro  a leggere gli altri capitoli! :3

14/12/12, ore 18:21

Lo spirito di Marshall che vede tutto è straziante ç.ç
Ma dal nome del prossimo capitolo intuisco che torna in vita (almeno spero)
Vado ssssubitttto a leggere

13/12/12, ore 18:39

Bello questo capitolo, veramente.
E anche coerente con quello della macchina del tempo, che fa capire com'è che Marshall sarebbe finito a sterminare Aaa.
Non lo avrei mai detto che avrebbe pianto, mi sorprendi

13/12/12, ore 18:18

No, ma quand'è che questi du riusciranno a farsi una slinguazzata in santa pace?
scherzi a parte, ho disegnato Miriam e Marshall ma non si vede una ceppa ç-ç http://tinypic.com/view.php?pic=4ujfye&s=6
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 06:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]