Andrò ad Hogwarts
di danyazzurra

14/08/15, ore 14:21

penso che sia il sogno di parecchi e parecchie (me compresa, non lo nego, ma sono già il gatto di una strega, quindi non mi posso lamentare)
accolta da harry potter in persona?!? wow

grattastinchi

24/11/12, ore 22:57

Eeee, effettivamente deve essere veramente assurdo e stupendo se qualcuno che ha letto la saga di Harry si ritrovasse ad Hogwarts, tu l'hai descritto molto bene, brava!

29/10/12, ore 00:13

Bè, te l'ho detto che avrei recensito le altre tue storie, perciò... eccomi qua!
bene, non perderò tempo come nella prima recensione ed andrò subito ai commenti della one-shot.
intanto vorrei dirti che la tua immaginazione sembra davvero non avere limiti! sul serio.
non avrei mai pensato di leggere una cosa del genere e questo dimostra la tua originalità.
io adoro l'originalità *-*
allora inutile dire che scrivi meravigliosamente, ma più che altro i sentimenti, i pensieri, le preoccupazione della ragazza...
insomma credo che ogni fan di Harry Potter si sarebbe rispecchiata in questa descrizione se avesse ricevuto la lettera per Hogwarts.
già se qulcuno l'avesse ricevuta...
ok mi sta venendo la depressione D: ma tanto arriverà prima o poi. sisi :) xD
coooomuque è stata davvero un' idea bellissima e soprattutto originale.
vado a leggere le altre storie!
a presto, Francesca^^

12/09/12, ore 11:47

Carina! Dal punto di vista stilistico l'ho trovata molto molto accurata... Più dei capitoli delle tue long :) probabilmente è per merito dello spirito di competizione, però non mi dispiacerebbe vedere tanta finezza stilistica anche in quei capitoli ;) ciao
Bia

26/08/12, ore 14:24

Bellissima Daniii!!
Non so che dire è veramente stupenda!!! Meravigliosa! Vincerai di sicuro il concorso con questa fantastica FF! Senza offesa per gli altri partecipanti!

25/08/12, ore 23:30

Non ci si può non immedesimare in questo sogno ad occhi aperti. Deliziosa!Grazie

25/08/12, ore 21:13

Dai, che carina! Non ci sono nomi, né ambienti, quindi è perfetta per potercisi immedesimare. Sei stata brava anche a non usare nessun dialogo, se non fino all'ultimo, così la consapevolezza della magia risalta ancora di più! Brava :)

25/08/12, ore 19:14

oh my...GOD!!!!!! è...è...è così tenera e pucciosissima!!!!
anche io sogno di andare a Hogwarts e che venga Harry Potter a dirmi che andrò a Hogwarts :) lo voglio lo voglio LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ok, ora metto da parte le mie manie da bambina viziata, riconnetto il mio cervello e cerco di lasciarti una critica costruttiva :)
allora, ritorno con dire che era tenera e pucciosa e il fatto che venga Harry me lo fa sembrare un po' un supereroe :)
molto carina davvero :)
alla prossima, ciao ciao :)

25/08/12, ore 19:11

sai, all'inizio ho dato per scontato che parlasse di Lily perchè: scrivi sempre su di lei e la adori, e poi perchè il titolo dà quest'impressione, visto che la Rowling ha espresso chiaramente il desiderio della piccola Lily di frequentare Hogwarts (un nome più facile no, eh?)
torniamo alla storia.
eh si, quello è il sogno di ogni babbano che ha letto quei meravigliosi sette volumi.
complimenti ancora, sei un mito!
un bacione e continua così tesoro!
Aryelle

25/08/12, ore 18:57

Sono stata la prima a leggere la storia e devo dirlo mi sono emozionata, non posso fare favoritismi ma devo ammettere che qui hai messo tutto ciò che noi semplici babbane abbiamo covato nei nostri sogni... Hogwarts, la lettera, la posta via gufo. Ammetto poi che vorrei conoscere Scorpius per arrivarea draco e chiederli perche, ha sposato Astoria insipida invece che Hermione.
Dato che ci sono, mi faccio pure publicità, ho letto che alcune scrivono e quindi se volete il conorso :le emozioni in una lettera, la parola alle fan è ancora aperto.
questa è la pagina

25/08/12, ore 18:26

Ciao! sai, credo che tu abbia messo per iscritto i sogni di quando ero alle elementari e lessi per la prima volta (riletto poi almeno una decina di volte) Harry Potter e la pietra filosofale. Che ricordi *__* Mi ricordo ancora che me lo aveva prestato una mia compagna di classe e poi obbligai mia madre a comprarmelo! oddio, mi sento vecchia pensandoci!!!
Davvero mooooooolto carina questa one shot, quanto avrei voluto andare ad Hogwarts, altro che scuole medie e liceo scientifico! e dopo avrei fatto sicuramente l'auror xD
Brava! anche questa volta... come sempre!
a presto,
Risa

25/08/12, ore 18:14

Mi piace! Complimenti!
Tutti quelli che amano HP sognano di poter andare ad Hogwarts. Sognano tutto quello che si è letto in quei magnifici sette libri.
Nessuno di noi vuole essere un semplice e comune Babbano :) ahahah
Io ho appena iniziato a scrivere qua, però se ti interessa ho scritto una fic sempre su HP.

''Gli occhi verdi che tante volte sono stati nei miei sogni.''

25/08/12, ore 18:00

Sarebbe più giusto il Corvo. Detto ciò, credo tu abbia espresso a parole uno dei miei più grandi sogni. Mi ricordo che un ottobre di una seconda media feci questo sogno, molto molto simile, con la differenza che ci credetti fermamente. Non ti lascio immaginare la delusione... Forse la conosci anche tu... Che dire, spero che mia figlia, un giorno possa rispecchiare la tua bambina ;) Perché in fin dei conti si sa, non si smette mai di sognare!

Brava Dany, mi hai fatto proprio sognare, oltre che aver fatto sentire tutte le sensazioni. Non nego che per un attimo ho temuto, tu e il tuo sadismo nei confronti dei personaggi siete leggenda... Non prendo alla leggera le tue velate minacce di crisi e storie cupe e cattivi fini (lo so che non ne hai mai scritto uno... Ma potrebbe esserci una prima volta!)

Un bacione
Ari