Non tornerai più...
di gwendolyn

02/11/13, ore 20:24

Non mi è mai piaciuto Trent, ma ammazza oh, qui mi fa pena.
Povero, è rimasto un "malato del nove", single, e.. Forever Alone, povero piccino.
Sante porte, perché non le chiudono mai a chiave? Qui prenderò provvedimenti io stessa, comprerò delle chiavi.
Davvero Elvis meritava tutto questo? D:
Complimenti per la storia. :D
Un bacio,
Smile Smoke.

29/05/13, ore 18:08

Ma sì, chissene se la scema della craggy recensisce con tipo un anno di ritardo!
il fatto è che stavo leggendo una FF che tu hai recensito, quindi sono andata sul tuo profilo e ora eccomi qua! Penso che recensirò tutte le storie che hai scritto, a te va bene vero?
Passando alla storia, davvero bella!
è proprio la classica situazione da aahi-ora-son-dolori, e io adoro tuto questo pathos(???)
bene, alla prossima recensione(tranquilla arriverà mooolto presto!)
craggyvero99

06/09/12, ore 14:33

Questa drabble è molto carina. Mi piace il modo in cui Trent descrive ciò che ha visto, i sentimenti che esprime.
Le parole che usi sono semplici ma molto appropriate per la personalità di questo personaggio.
Che altro dire... Anche l'idea che hai avuto è carina, hai fatto un buon lavoro :)
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 02:34 pm)

04/09/12, ore 12:52

Ciao Gwendolyn, che piacere immenso rivederti :)
La mia ''pausa/crisi/riflessione'' è finita :D
Sono ritornata su efp dopo circa due settimane e trovo questa bellissima drabble su Trent...
Davvero triste, malinconica, molto emozionante ç.ç
Come sempre bandierina superverde, COMPLIMENTI!
Bacioni, Makoto_Chan

27/08/12, ore 16:41

Ciao :D
Allora, diciamo che io non seguo molto le storie di questo fandom, nè tanto meno so la storia in generale...
Ma questo tuo pezzo lo prendo come una storia originale. O meglio drabble ;)
Che dire? Beh, poco o forse molto.
In poche righe hai descritto il dolore per una persona persa, e che ha scelto un altro. Una drabble scritta davvero bene, ma soprattutto piena di significato… È anche molto coinvolgente per quanto triste (?!) possa essere.
Complimenti. Davvero.
Ci sentiamo alla prossima. Un bacione.
Eliessa <3

26/08/12, ore 16:13

... Ehm... Ciao?
Ok, vado subito al dunque. Io. Sono. Una. Persona. Orribile. Il perchè lo sai, tessssooorrrraaa.
Bene, ora passiamo alla storia, dopo questa marea (?) di insulti contro la sottoscritta fatti dalla sottoscritta. É una drabble. E fin qui ci siamo. É di un centinaio di parole. E fin qui ci siamo. É scritta bene e senza errori. E fin qui ci siamo. Solo che questa non é una storia. É una divinità scesa sulla terra per abbellire il sito. E ho detto tutto.
Auf Widersehen,
Colei che ti stima e colei che inserirà questa storia tra le ricordate, alias la "cara" Fairy^^
Piesse: perdonami per l'incredibilmente incredibile brevità super eccessiva della mia recensione, ma ho un triliardo di bizilione di recensioni arretrate **
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 04:15 pm)

26/08/12, ore 13:42

Che bella questa drabble. E' semplicemente favolosa, come tutte le tue storie. Complimenti, complimenti, complimenti.
Scritta benissimo, senza errori.

Bravissima!!!

Un bacio,
Stramboide

26/08/12, ore 12:50

Ah beh c'è da dire che io preferisco la TxG però anche un Trent in queste condizioni mi piace.
Hai espresso molto bene ciò che prova, anche se solo in 110 parole.
Brava...

25/08/12, ore 22:10

Che bella!
Una lettura corta ma molto comoda!
Ci vediamo!
Complimenti!
LTB

25/08/12, ore 20:09

Ciau ^^
Ma tu sei proprio fissata con Trent è? Anche io lo adoro *-* Mi fà tanta pena...
Come sempre bella e senza errori!
Ora me ne devo andare perchè i miei mi chiamano e quindi mi scuso per la minuscola recensione :(
Alla prossima
Vale

25/08/12, ore 19:16

ma povero trent c'è in quasi tutte le tue storie e sempre è triste e malandato xD
ahahha a parte questo, complientissimi ! L'idea non è affatto così scontata

25/08/12, ore 19:14

Che dolce :) E anche triste! Ma dopotutto penso che sia davvero adatto a Trent. Sai che sto già pensando di diventare TxG?!
E' scritta benissimo comunque!

25/08/12, ore 18:31

ehi ciao :D non te l'aspettavi una mia recensione nè? xD se vabbè facciamo la cretina tanto per farmi riconoscere... u.u comunque questa drabble è deliziosa, mi dispiace per Trent è un ragazzo molto dolce, ma la DxG è molto più... romantica (?) come sempre una drabble drammatica (non ho letto il genere ma l'ho intuito) xD vabbè comunque brava, anche se l'idea come hai detto tu non è molto originale, hai fatto capire al lettore cosa prova il protagonista :) ciao!