Fucking Perfect
di Tiky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
10/08/14, ore 11:24

Weilà!! Ti adoro! Adoro il tuo modo di scrivere, i personaggi, tutto!!
Ho letto One and Only e la trovo fantastica! (nonostante il finale un po' triste) e ora sono arrivata all'11 capitolo di Fucking perfect!! YEEEE!!
Potrò sembrare un po' cattiva, ma quel Brody mi stava un po' sulle scatole... come il resto della combriccola che va dietro ad Harry in fondo. Loro non hanno ancora capito che Harry è di Ian!!
Se non fosse che la storia è già completa ti direi di trucidare tutti, a partire da Todd per finire con Sebastian.
Ora continuo a leggere e spero soltanto che, conoscendo il tuo modo di scrivere, tu non li uccida tutti alla fine della trilogia.
No dai! Mi fido di te, sono completamente in balia della tua storia!
Ciao ciao!!

09/04/14, ore 19:55

Ho letto questa storia in tre giorni :') Non riuscivo a distaccarmi dal pc, era una droga ! Ian e Harry, sono una coppia favolosa ! :)
Davvero brava !
-Maia

01/04/14, ore 00:01

Grazie. Bellissima. Me la sono letta tutta d'un fiato. Ti prego continua a scrivere!!!!

18/11/13, ore 17:31

Grazie al cielo un finale approvatissimo. Mamma che tribolazione... Mi accingo ora alla lettura del terzo capitolo sperando non riservi sgradite sorprese... Sono una piagnucolona sappilo!!!

18/11/13, ore 10:00

meno male hai fatto il sequel... c'ero rimasta di sale per la fine tristissima della prima storia....
grazie e davvero complimenti anche se a distanza di un anno...

04/09/13, ore 03:00

Wow!! Non ho altre parole per descrivere questa stupenda storia d'amore!
Ho pianto come una bambina accanto al nostro "moccioso" per tutto il tempo durante il coma di Ian, ho riso insieme a loro quando le cose sembravano girare per il verso giusto; ma sopratutto ho sentito la voglia di cambiare e reagire, la stessa voglia che ha animato Harry!
Veramente, sei unica e speciale Tiky!
Grazie!

p.s. Sei stata crudele sotto certi aspetti, come hai potuto? u.u Ma forse senza quel pizzico di crudeltà quei due non sarebbero quello che sono ora (?)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 03:04 am)

16/08/13, ore 06:11

cavolo se facevi morire ian ero pronta con l'arpione a darti la caccia !!!!!!!!!!!!! sei stata cattivissima e mi hai fatto piangere un sacco per queste due storie k trovo veramente bellissime. complimenti SEI UNA SCRITTRICE BRAVISSIMA

28/03/13, ore 22:36

Molto bello anche il seguito, complimenti! È stata veramente una bella storia! :)

19/02/13, ore 16:20

Solo ora ho la forza di inviare la recensione, che avevo scritto tempo fa subito dopo aver letto l'ultimo capitolo. Perdonami, ma prima non ce l'ho fatta. Giuro, quei due mi sono entrati dentro!
Ecco quello che avevo scritto:

Non ci credo. Non può essere. No, no no! Non puoi farmi questo, non puoi fare una cosa del genere al mio fragile cuoricino!
Questa è la prima Fan Fiction che ho letto, non può finire! Sto piangendo!
Ok, la smetto con le lamentele scontate.
Non riesco a dire molto.
Sono felice che si sia conclusa con un lieto fine, in modo così dolce e passionale.
Questa storia è stata stupenda, romantica, imprevedibile. Mentre leggevo non potevo fare a meno di immaginarmi le scene, le lacrime che è stato costretto a versare Harry e quello che ha dovuto superare Ian.
Hai creato due personaggi complementari, complimenti, veramente.

17/02/13, ore 22:39

Chiedo perdono per essere sparita. Non voglio lasciarti niente di lungo e sdolcinato, ma ciò che sicuramente sarà scontanto, ma vero.
Bè, ho letto questa storia dall'inizio fino alla fine con molta participazione come ben sai e sono stata completamente rapita dal tuo modo di scrivere e mettere in una pagina tutti questi sentimenti forti e spesso contrastanti. Sono estremamente felice per la scelta del lieto fine, sono contenta per Ian e Harry la loro storia d'amore tormentata, ma finalmente quieta.
Grazie per le emozioni.
Frà <3
Un bacio :*

13/02/13, ore 21:14

Nuoooo è finita ç.ç è stata la storia più bella che ho letto e non penso che ne leggerò mai altre belle come questa, piena di emozioni !
E pppoi è finita proprio come volevo, con Harry,Ian e Cody insieme *-*
Spero di leggere una tua prossima storia, bella come questa!
So che è una recensione un po' da schifo, per essere l'ultima del capitolo, ma spero di essermi espressa bene comunque !
Stupenda.

13/02/13, ore 20:57

Uddio,menomale che ho potuto leggere subito il capitolo successivo perchè sennò ora sarei in stra-ansia! Dato che ovviamente qualcosa di brutto doveva ancora succedere :P
Ora si capisce perchè odio così tanto Christian nelle ultime recensioni da non aver mai detto : povero Christian, ecc ecc
Beh.. Ora  vado a recensire l'ultimo capitolo!

13/02/13, ore 20:44

Che ttteneri che sono Harry e Ian insieme da soli, anche con le loro litigate !! *-*
E tanto per levarli di torno, si potrebbe fare un po' di Christian-Edwin ! D'altronde,neanche 5 minuti che sono seduti vicini e già si parlano alla grande!
Bebbè, corro a recensirti il prossimo capitolo che sono in ritardoooooooo uuuuuh

13/02/13, ore 20:33

Io amo questo capitolo *-* IO-AMO-QUESTO-CAPITOLO. IOAMOQUESTOCAPITOLO.
Si è capito? *------*
Boh, non c'è niente da aggiungere, solo che io amo questo capitolo. Loro due. Tanto.

13/02/13, ore 20:24

Ooooh finalmente Ian li ha i sensi di colpa! Ed è pure geloso... Beh, te lo sei meritato! u.u
Sta gita in montagna diventa sempre più intrigante, ora che c'è pure Christian !
Voglio proprio andare a vedere come va avanti...
Al prossimo capitolo !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]