La poltrona.
di Lily Inuzuka

19/06/13, ore 23:47

Ciao Lily,
mi chiamo Akura, piacere.
Questa è la prima volta che entro nel fandom di Soul Eater, e mi sono subito messa alla ricerca di storie Black Star*Kid.
Ho amato questa fic. Tecnicamente non ho riscontrato errori, ed ho trovato la narrazione davvero piacevole.
La coppia poi è fantastica. Si dovrebbe scrivere di più su loro due.
Concludo facendoti i miei complimenti :)

Un abbraccio,
AkuraKuroNeko

08/03/13, ore 23:40

Ahahahah bella mi piace molto,quei due insieme sono troppo teneri...poi il grande Dio è sbsuctcshcdbs...e tu scrivi bene..e io nn so k dire..quindi..bye bye v.v

23/11/12, ore 16:55

So di essere in ritardo,ma please,non odiarmi! >.< Comunque,non potevo non recensire questa meraviglia! Generalmente,non amo troppo gli Yaoi,o Shonen,ma devo ammettere che questa mi è piaciuta sin dal titolo: mi aveva incuriosito,e sono entrata per leggerla. Non avrei potuto fare scelta migliore! Bravissima,sei davvero un portento! :D

31/08/12, ore 00:11

Ow... BlacKid <3
io li adoro, si? Boh, si commenta da sola...
Bellissima, il prompt è ben usato, i personaggi mi sembrano IC (Black*Star e le sue entrate in scena **)
Insomma, complimentoni
ciao ciao!
(scrivine più spesso!)

27/08/12, ore 21:48

Salve salve!
Sono secoli che non recensisco in questo fandom, ma quando ho letto Black\Kid... <3
Personalmente mi piacciono più le het, ma in certi casi (Rufy\Zoro, Sebastan\Ciel, Gray\Lyon) aaaaamoooo lo yaoy. sopratutto se il raiting è alto, già.
In Soul Eater l'unico yaoi che vedo è proprio questo!
Quindi brava, Lily, Brava!
Le scene così... così fluff tra loro due sono fantastiche!
Scritta in modo pulito e niente errori grammaticali!
Brava!
Un bacione, e continua così!
Verdiana500
P.S: *W* *BLACK*STAR*

26/08/12, ore 22:56

Stima. Stima. Stima.
Ma andiamo per ordine:
- ti vorrei pregare di smetterla di scrivere perché mi distruggi l'autostima MA sono anche decisamente deliziata dal tuo aggiornare così frequente quindi ti perdono *w*
- adoro, adoro, adoro questa storia. Non per qualcosa in particolare, ma per l'insieme: per l'immagine che hai dato, per la coppia che sono riuscita ad immaginare molto bene (la magggggica calamita dello Shonen-ai **) e perché non era troppo sdolcinata.
- cento punto per questo sexy Black*Star da far bagnare le mutandine (ci sta troppo)!
- l'hai resa benissimo, uno dei tuoi scritti che mi è piaciuto di più.
- mi sa che mi finisce nelle preferite. Ja. Ja.

Bravissima, onee-chan. Sei meravigliosa! <3
La tua lynch (:

26/08/12, ore 17:02

Mio *Q* dolcissimo cuoricino al miele *-* Ma lo sai di essere un fottutissimo genio <3
[non al mio pare *-* ma mi stai raggiungendo <3]
Questa One-Shot e_e anche se corta *-* Mi ha fatto venire il sangue al naso *w* cioè è a dir poco meravigliosa! Anche se io volevo più PORNO! -w-
Emh... *Coff Coff*
Io non ho detto niente ù.ù solo il mio piccolo sclero time :'D
Comunque Lily sei sempre bravissima, ma apparte che questi due insieme li amo, lì hai descritti benissimo^^ Poi non è un Crack Paring e__e
-|- Ti mando Satana se dici una cosa del genere e___e io e lui ù.ù siamo :33 amici :33 mi dispiace per te e___e
Il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto ma sopratutto, quando scrivi in paring e fandom che mi piacciono molto, trovo che tu sia ancora più brava *-* e poi questa One-Shot è scritta in modo fantastico!!
Cazzo alla fine per il tuo compleanno, il regalo lo hai fatto a me :'D non è affatto giusto questo ù.ù ma non ti preoccupare e___e recupererò!! :33 Dopotutto si parla della Grande me :33
Quella che si può solo adorare qui sei tu! Sei una persona stupenda! L'ho sempre detto/pensato! Io non sono adorabile :/// per niente D: sono acida ç___ç come lo Yogurt scaduto D: e fidati :/// lo Yogurt scaduto è parecchio acido D:
*Una volta lo ha mangiato per errore (?)*
Grazie di tutto Lily della fan fiction e anche di te, che mi sei sempre vicina ^^ <3
I Love You Lily :3333 <3

26/08/12, ore 12:02

Ciaaao! (:
Mi fa strano tornare a recensire nel fandom di Soul Eater - che mi manca tanto! - ma, quando ho letto Balck Star, Deaht the Kid e Shonen-ai, ho dovuto aprire questa storia - e ho fatto bene. lol Molto bella, sul serio: dolce, divertente e ahdneuwoalshskalsl, se capisci che intendo. lol
L'immagine di Kid disteso sulla poltrona e di Black Star che lo stuzzica, awww.
Lo so, questa recensione non vale niente, ma le mie recensioni positive sembrano così stupide. D:
Forse lo sono, hm... :\
Comunque, spero ti vada bene, non posso fare di meglio al momento. lol
Alla prossima e tanti complimenti,

- Tabitha Smith x