La luce e il lupo
di Wolfy_RK_13

07/09/12, ore 19:39

L'idea di base è veramente ottima e ciò che pensa l'animale morente porta a riflettere inevitabilmente chi legge. A mio parere, però, ci sono alcuni difetti: innanzitutto, ci sono errori ortografici (accento messo dove non dovrebbe esserci e viceversa, per esempio); poi, a tratti, sembra che tu voglia portare all'esasperazione quello che l'animale pensa e ciò non fa apprezzare totalmente la storia. Per questo ultimo punto, se accetti consigli, io ti direi semplicemente di lasciar scorrere i tuoi pensieri mentre scrivi, senza filtrarli troppo, di immedesimarti senza trovare "la bella forma" attraverso cui esprimerti. Se togli l'artificio dentro di te, i tuoi pensieri risultano anche più naturali e più semplici da leggere.
Ho apprezzato tantissimo il fatto che spesso i pensieri siano tra di loro sconnessi e questo, oltre ad essere funzionale alla storia, è anche aderente alla realtà umana! Detto ciò, complimenti e continua a scrivere!

30/08/12, ore 19:19

E' davvero scritta bene. Anche il presente, che di solito non apprezzo utilizzato in questo caso, è scorrevole e carino. La storia è davvero molto dolce e tenera e non posso che applaudire davanti a questa storia così carina. Ma c'è un ma. Dopo aver letto la tua OS mi sono domandata: "Sono davvero nel reparto commedia?" Perchè non è propriamente una commedia, ecco...! Quindi il mio consiglio è di continuare a scrivere così, ma mettendo le storie là dove devono andare, perchè a me è piaciuta, ma qualcuno che cerca una commedia potrebbe rimanere un po' insoddisfatto. Comunque pollice in su e bandierina verde speranza :D

27/08/12, ore 08:11

Devo dire che è una storia, una one-shot, davvero dolce e commovente.
Il fatto che la protagonista sia una lupa, non ci impedisce di immedesimarci appieno in lei.
Ben strutturata, piacevole da leggere e scorrevole.
Ovviamente, ho notato degli errori di distrazione come accenti di punteggiatura, ma sono errori comuni e semplicissimi da correggere.
Ti faccio i miei complimenti! (:
PS: Se ti andasse di leggere, mi farebbe davvero molto piacere conoscere la tua opinione riguardo la storia  che ho scritto (:
Un grandissimo abbraccio, Eliana.