New Rose
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/02/13, ore 11:40

Sono finalmente riuscita a leggere tutta la tua storia ho dovuto interrompere un sacco. Di volte a causa del trasloco ma non l'ho mai dimenticata!! È assolutamente bellissima e ti faccio i miei complimenti perché te li meriti tutti!! Non dimenticherò mai Wendy e il suo profumo :)

15/01/13, ore 09:03

Ciao:-)!
Ecco questa è un'altra storia che mi era tanto piaciuta!
E adesso che mi sono iscritta, come non poterla recensire?
E' semplicemente bellissima, complimenti:-)
Inoltre va dritta nelle ricordate:)!
Un bacio

04/12/12, ore 15:08

Quindi questo era l'ultimo capitolo?? ç___ç Mi mancherà troppo questa storia! Davvero D: però cercherò subito un'altra tua bellissima storia da leggere :D Ciaaaoo -Marti xx

04/12/12, ore 14:52

Che meraviglia!!!!!!!!!!:-)!!!!!!!!!!!!! Decisamente questa storia si merita di essere tra le mie preferite!!!!!! Sei stata bravissima!! Grazie mille per averla scritta! bacio!

03/12/12, ore 18:51

Ma che bellooooooooooooo *.* L'amore trionfa!!! Ne sono strafelice!!! Brava davvero, ormai te l'ho detto migliaia di volte...e grazie di cuore per aver condiviso con noi la tua storia! un bacio

03/12/12, ore 17:06

Il mio finale con i fuochi d'artificio *.*
Non ci credo, questa FF è praticamente una pietra miliare ç.ç bellissimo finale, davvero!
sono contenta che abbiano chiarito tutto, soprattutto grazie ai loro amici *.*
beh, che dire...continua con le altre due e comincia a pubblicarne altre, che non ti libererai mai di me :D
A presto!^^

02/12/12, ore 12:49

...fino a che non scoppia un qualsiasi cosa che li sputtanerà tutti. E buonanotte ai suonatori U.U
Giuro, non so dove questa gente trovi il coraggio di fare certe congetture, la mia mente non è così elastica o.O
E comunque, adesso deve finire tutto bene, chiaro? U.U
Detto ciò, sappi che mi aspetto i fuochi d'artificio per l'ultimo capitolo. Se no, che finale a sorpresa sarebbe?
Al prossimo!^^

02/12/12, ore 11:22

Che massa di cospiratori! Però mi piacciono, mi piacciono le loro macchinazioni e vederli confabulare come delle perfette spie in stile 007! Ok, sto delirando, lascia stare. Io ribadisco che Duff è un cretino ed ha fatto bene Perla a ribadirlo. Uomini.. tutti uguali! Ora però voglio vedere la faccia di Wendy quando vedrà Duffone! E spero che lui rinsavisca, altrimenti Slash e Izzy lo faranno rinsavire a suon di ceffoni e calci nel sedere! Brava, come sempre. Alla prossima ;)

29/11/12, ore 11:35

Mmm!! Mi sa che i izzy e deisy torneranno insieme!!! sarebbe bello!!! Uff Duff come sempre e'. troppo precipitoso!! Riusciranno lui e wendy a essere felici?? Il destino sembra girargli contro! pero' si dice che l'amore vince sempre!! bravissima come sempre:) baci

28/11/12, ore 19:38

Ahahahahahaha!!! Slashino amore che entra in cucina e, come se niente fosse, dopo mille anni che non la vede..."Ciao Deisy..." ahahahahah è un grande :) Bene, voglio vedere come farai finire questa bellissima storia! Brava brava brava :D un bacio

28/11/12, ore 17:00

Porca paletta, ti sta particolarmente a cuore la violenza domestica!
Ok, è stata un'uscita infelice, è vero.
Passiamo al capitolo: mi piacciono. Sono carini insieme, insomma, dai, era ovvio che non potesse finire male! *-* sono una fan del lieto fine, ma mi piacciono anche i finali tristi, se fatti bene!
Finirà così, tra gli altri due? No, vero? ç.ç
a presto!^^

28/11/12, ore 17:00

Allora ricapitoliamo.. Punto primo: Duff, sei un emerito imbecille!! Ma che ha in testa, acqua sporca? E che diamine, si svegliasse! Punto secondo: Povera, povera Deisy.. certo che se li sono scelti bene gli uomini violenti queste due. Uff, ed io che speravo che almeno una delle due marmocchiette fosse di Izzy. Neanche una speranza su questo, vero? Ok, lasciamo stare perchè sto divagando troppo. La parte finale con Slash è stata esilerante. Poveraccio, non capisce più una mazza di nulla. Brava, come sempre. Baci ;)

26/11/12, ore 15:02

Povera Wendy!! lei e Duff si meritano un po' di felicita'! Questa storia altro ke deludere,
mi piace tantissimo!!!

25/11/12, ore 23:57

Allora,
Compendio in questa recensione anche quella del capitolo precedente (sei una faina, non ho fatto in tempo ad aggiungerla).
Allora, nonostante sia pessimista in generale, non ho mai perso l'ottimismo con le tue storie, sapevo che prima o poi sarebbero tornate, anche questa della povera Wendy. Quindi, per una volta, l'ottimismo vince sul pessimismo!
Del capitolo precedente ho adorato l'errore di valutazione di Duff, ma con tutto l'hard rock di quegli anni non ha imparato a munirsi di radar? Poi biondo, l'ossigeno ti deve aver dato alla testa che prendi e scappi. Che ne so? Un bel pugno sul naso, almeno ammazzi il tempo in attesa che Wendy scenda, no?
Questo capitolo, invece, mi è piaciuto per la profondità del dolore della ragazza che si sente scorrere tramite il microfono della giornalista. Quella frase "le mie labbra saranno per sempre sue" poi... ciliegina sulla torta dell'amore! Dai biondo, accendi la TV!
Un caro abbraccio!

25/11/12, ore 12:46

Oh, uno sputtanato finalmente! Sperano non torni alla carica, e conoscendoti, so che lo farà -.-"
Dunque...beh, io spero l'abbia vista l'intervista!
Un capitolo molto toccante: ti è venuto davvero bene ^^ brava!^^
Al prossimo!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]