Il fuoco di Annie
di UnGattoNelCappello

20/07/15, ore 15:26

In verità ti dico [cit.]... che qui ci sono 40 gradi e tra poco prendo a fuoco io con tutte le pesche senza neanche volerlo!
Ok non sono sicura dell'utilità di ciò che ho appena scritto (tanto per cambiare) ma non mi viene in mente nient'altro, sono troppo triste... il che oggettivamente è buono perché vuol dire che mi hai emozionata e che quindi la storia è bella ma CAVOLO! SONO IN VACANZA!
Nuoto nella malinconia più assoluta tutto l'anno causa inverno e problemi di fisica e ora mi tocca rivivere quelle emozioni solo perché mi viene di pensare a 'sto povero figlio che crescerà orfano perché suo padre *sbava pensando a Finnick* morì in guerra in un modo orrendo e sua madre s'è data fuoco manco il tempo di partorirlo!
Io... boh.
Però è bella, ti giuro.

27/08/12, ore 01:02

tranquilla che il finale lo avevo intuito ahahah oddio,appena ho visto che parlava in maniera "strana e tipica alla Annie" del figlio, pensavo bruciasse lui, ma Annie non deve assolutamente toccare Finnick Junior! a cuccia Annie! (?)
a me piace e anche molto.
era veramente pazza ahahahaha peccato che la Collins non abbia sprecato due righe o almeno mezza, su come si fossero innamorati, o almeno se lo ha fatto al momento non me lo ricordo ahahah
complimenti e basci basci piccola piromane (?) c:
Queen_B

26/08/12, ore 16:12

Veramente, dal finale avevo capito invece che il fatto che Annie avesse acceso una luce volesse dire che accettava suo figlio e se stessa, ma sopratutto la vita senza Finnick, e quindi andava avanti XD Invece, a quanto pare, Annie è rimasta pazza fino all'ultimo XD Finnick e Annie sono una coppia affascinante e decisamente sottovalutata :) Questa Drabble è complessa, perchè cerca di entrare nella psiche di una persona 'pazza' e 'sciogliere' i nodi di una mente 'contorta', matta XD In un lungo giro di inutili parole, ti faccio i miei complimenti, perchè sei stata capace di emozionarmi, e ti assicuro che non è facile xD Bravissima! Veramente ben scritta, e il significato può essere interpretato in tanti modi! E' un caso di serendipità! Questa finisce dritta dritta nei preferiti :)
L. L.