Lottare uniti. Una volta ancora.
di Rain e Ren

12/09/12, ore 23:37

Sono una fervente naruhina e sasusaku ma francamente questa fan fic è bellissima.
Scritta bene e scorrevole alla lettura.
La conclusione è stata veramente toccante.
Complimenti U_U
Veramente bravissima :)
A presto Shy Angel [mi spiace ma continuerò a patteggiare per Hinata X Naruto XP]

26/08/12, ore 18:30

Ciao Rain e Ren.
Non ho mai letto le tue(?), mi sa vostre, da quanto ho letto sulla tua Home Page, fanfiction.
Vedo che sei una fan del paring NaruSaku., e mi fa davvero piacere.
Ci intendiamo, insomma :3, anche io lo sono, e anche molto. Se ti va fatti una passeggiatina sulla mia Home Page **, ne troverai tante di storie NaruSaku, tutte per la precisione.
Sì, bè, ora magari passiamo alla recensione ^^" [Era ora.NdVoi]
La storia è davvero: fa-vo-lo-sa!.
Adoro le ff ANBU, poi, ci hai messo anche i miei paring preferiti! Cosa vogliamo di più dalla vita(?) Quel maledettissimo paio di calzini, eh?!
Si, comunque, scleri apparte. Ora facciamo fare un bel voletto a questa ff nella mia baracca dei preferiti, và.
Vi faccio i miei più sentiti complimenti, e spero che scriviate ancora NaruSaku ANBU, perchè questa è stata una di quelle ff che ti leggeresti praticamente tutti i giorni.
Infatti, la parte che mi è piaciuta di più, che leggo giorno e notte, è stata il bacio fra Sakura e Naruto **. Che ammoreH! >**<
Syonara!
Achi-chan.
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 06:32 pm)

26/08/12, ore 16:22

Che dire... non è male, questa fiction.
Anche se non è il mio stile preferito, temo. ;)
Ma non posso non apprezzare come è stata scritta. Hai messo su un bel casino sentimentale, decisamente. Quando ho visto il numero di paring, ci sono quasi rimasto.
Temo di essere un fan sfegatato del Naruhina, quindi ci sono rimasto un po' così a vedere il paring finale. Solitamente non leggo Narusaku, deve essere la prima che leggo nell'arco di mesi. Ma se una storia merita, merita.
Sarebbe proprio da Naruto mettere al di sopra della felicità propria quella di qualcun altro, devo dirlo.
Sakura ce la vedrei meno, sinceramente. Ma non sono un grande esperto del personaggio.
Per il resto, a mio avviso avresti dovuto descrivere meglio l'attacco, motivazioni comprese. E la fine a mio avviso sebra troppo la pubblicità del mulino bianco... contando che l'attacco sembrava aver compiuto danni ingenti, non mi pareva appropriato. A parte ciò, ti rinnovo i complimenti. :3

26/08/12, ore 16:20

complimenti! la tua storia mi è piaciuta moltissimo. la trovo veramente scritta bene e soprattutto con pochissime parole riesce a comunicare tantissime emozioni!!! ottima!!

26/08/12, ore 16:00

GENIO GENIO GENIO!!! Cosa sei tu?! Un fottuto genio! XD
Ecco, sto sclerando. Iniziamo la recensione, che è meglio.
Primo: ho le lacrime agli occhi. Ho iniziato a piangere solo leggendo l'introduzione, sappilo! ù.ù
Secondo: hai la straordinaria capacità di farmi emozionare con ogni tipo di argomento/pairing/genere di fanfiction! Come cavolo fai, eh?! Me lo dici?! :D Adoro lo stile che stai usando negli ultimi tempi: sulla sinistra racconti la storia, mentre sulla destra ci metti pensieri e sensazioni più profonde che sembrano quasi pronunciate da una narratore esterno! Sublime *____*
Terzo: c'hai messo NaruSaku, SasuHina e ShikaIno! Non desidero altro ^^ Anche se si intrecciavano altri pairing, alla fine hanno trionfato proprio questi tre. Non potrei sentirmi più felice e... soddisfatta! Aahahahaha :D
Quarto: scrivi da Dio. Le descrizioni sono vivide e realistiche, i sentimenti dei personaggi emergono benissimo.
Quinto: semplicemente, ho adorato questa fanfiction sotto ogni punto di vista! Mi è piaciuto troppo vedere Naruto nei panni di Hokage, Sakura battagliera, Ino intelligente (eh sì, perchè molti la credono stupida e immatura), Sasuke dalla parte dei buoni, Hinata che non sviene ogni 3 secondi, Shikamaru che se ne va da Suna e Kakashi che osserva da lontano, constatando che i suoi allievi sono cresciuti. Konoha non cadrà mai, finchè verrà tramandata la volontà del fuoco. Parole sante! ù.ù
E nel finale avevo i lacrimoni :°) troppo bello vederli tutti insieme, pieni di vita e di speranze per il futuro!
Fantastica, complimentissimi ♥
A rileggerci ^^