Hunter.
di anotherlivingpoet

26/02/13, ore 17:39

Diciamo che questa storia mi piace abbastanza, adoro più quella con Louis lol
Comunque scrivi magnificamente, alla prossima C:

26/02/13, ore 17:18

Non ho capito cosa sei, okaii.
Sto messa proprio male :C
Corro al prossimo u.u

09/02/13, ore 22:36

HAHAHAHAHHAAHAHHAHAAH
IL FINALE È TROPPO WTF.
ryan capita a fagiolo, AHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAH
NO SUL SERIO.
non so che altro scrivere, quindi, ciau.

06/02/13, ore 16:12

Molto bello! Già, già. L'unica cosa che non mi convince è questa perdita di fiducia istantanea di Norah. Cioè, magari chiedere delle spiegazioni a Garrett, non perdere completamente la fiducia! Però per il resto è bello, mlmlml.
A presto,

04/02/13, ore 19:57

Wow meravigliosa davvero ti prego continua al piu presto che puoi e magari falli piu lunghi! :)
Sei straordinaria davvero.
Ti va di passare anche dalle mie storie? Grazie di cuore :)

07/01/13, ore 22:40

Capitolo molto bello e impressionante davvero! Mi è piaciuto, sì. Però non mi piace che tu abbia inserito Ryan, è vero era necessario, ma non del tutto. Io credo che sarebbero arrivati a fare sesso anche senza inserire Ryan, ma be', sono opinioni loool

07/01/13, ore 21:32

MI INCHINO AL TUO COSPETTO,
MOTHER CIUFFO.
ok, giuro ho pianto al momento dei ricordi.
maaaaa, un domandina ina ina.
non è che io potrei APPARIRE, E DIVENTARE LA FIDANZATA (?) di Ryan?
ok è troppo complicato, mi dileguo.
sciauus

07/01/13, ore 21:27

sjhrgkjsdhgsa
BRITNEY IS EVERYWHERE.
ok, ANDATE A SALVARE RYANN, IL MIO RYAN NON PUO' CREPARE COSI' MALAMENTE.
ok , vado a leggere il seguito.
sciaoo

04/01/13, ore 23:45

Bella davvero, scrivi davvero bene continua al piu presto e falli piu lunghi! :)

31/12/12, ore 20:30

Davvero bel capitolo, Jean, complimenti! Mi è piaciuto molto, sai. Mi piacciono gli scambi di battute tra Norah e Garrett, sono ironici e romantici allo stesso tempo! Continua così,

30/12/12, ore 19:19

'ma non è che sei ubriaca?'
'bho'
HAAHAHHAHAHAHAHA NORAH WIN.
ma Ryan..?
VOLEVO RYAN CHE SI SOFFOCAVA çç
PORELLO QUANTO LO ODIO.
MA È UN FIGONE mlmlmlmlml
ok,basta la smetto AHAHAHAHAHAHAHAH
DEVI SPOILERARMI, CI CONTO.
sciauus.
xx. , v.

30/12/12, ore 16:06

Eccomi qui dopo aver letto tutti i capitoli! Inizio con il dire che adoro le personalità forti, cattive e brutali come quella di Norah o, in modo più leggero, come Katniss. Mi piace molto il fatto che sia cresciuta facendo tutto da sé ma credo che dovrebbe mollare un po' la presa con Garrett. Lui è innamorato di lei (e si vede) e lei lo è anche. Perché, allora, continua a trattarlo così? Ma amo lo stesso il modo in cui 'stai lasciando la presa' continua così! Solo un piccolo consiglio: scrivi più sul loro carattere, concentrati di più su Garrett, però, visto che hai abbastanza descritto il carattere duro di Norah. Vai così!

30/12/12, ore 10:23

Mi piacciono, mi piacciono mi piacciono i tuoi dialoghi!

Complimenti, è sempre difficile scriverne, più che altro evitare che ogni frase pronunciata da un personaggio sembri come un monologo.
I dialoghi che scrivi, fino a qui, sanno tantissimo di realistici, secondo me è il tuo punto di forza.

Recensione positiva.

04/12/12, ore 16:31

ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
ecchime signò.
che stonza che è norah, ce ti trovi uno come hedlund e puff,
lo manda a fanculo.
E LA DOLCEZZA INDIRIZZALA A QUEL GNOCCO CHE TI GIRA PER CASA.
dopo lo sclero contro norah descrivo il capitolo:
jajldfhsjkfbasdfgashgifhvjsdnfajergfbisufvnkasdbvafhbvausdhvasngbskdvaisuhgsdifhlsdjbvsiufhgsdpof
ok,ho finito.
tiamoooooh
xx. , v.

10/11/12, ore 14:33

Ok avevo detto che ti avrei recensito ed eccomi qui a farlo. Nella storia ci sono piccoli errori di distrazione ad esempio l'uso di ''Ho'' quando andava messo senza la H,poi ho notato solo un piccolo errore nell'uso della punteggiatura nei primi capitoli. Per il resto preferivo se certe scene di scuoiamenti fossero più crude visto il genere del racconto (sono un po' macabra) e che le descrizioni fossero più accurate (ma è solo questione di gusto). I miei complimenti per essere una delle poche che usa il titolo dei capitoli in italiano! Per me conta molto! E ancora complimenti per la storia interessante,fammi sapere quando scriverai ancora:)