Scelgo te.
di Thats ammore

23/06/14, ore 12:18

a me piacciono un sacco le storie romantiche e anche se è corta mi piace un sacco :)
complimenti

12/09/12, ore 19:43

Questa droubble è la dolcezza.
Non ho mai letto un 'qualcosa' che con così poche parole, così poche frasi, riuscisse a trasmettermi così tanto amore, così tante emozioni.
Tu mi stupisci sempre, non sei brava solo nei tuoi interminabili capitoli, quelli che appartengono alla long, ma sei brava anche quando scrivi cose minuscole, ciò che per altre persone possono essere sciocchezze.
Tutti dovrebbero leggere questa OS di sole 1OO parole, perchè mette il sorriso, il sorriso dentro, quello che si nasconde e non riusciamo a fare uscire.
Quello che desideriamo con tutto il cuore, quello che ci rende felici.
E' scritta in modo perfetto, elegante e raffinato.
Tutti dovrebbero leggerla soprattutto per capire quanto sei brava a trasmettere emozioni.
Se riesci con così poche parole, immagina quando scriverai un libro!
Perchè io ne sono certa ragazza, tu SCRIVERAI UN LIBRO.
Tu lo meriti, meriti più di una storia 'scelta' su EFP.
Meriti più di un po' di pubblicità su twitter o altri siti.
Tu meriti le tue parole stampate un carta, incorniciate e chiuse in una meravigliosa copertina, accompagnate dal tuo nome, e non da un nik immaginario di EFP.
Tu meriti tanto, tu meriti tutto.
Complimenti, complimenti davvero.

Ragazzi miei, se non finisce la sua long tra le 'scelte', non so che razza di FF dovrebbero meritarsi quel posto.

09/09/12, ore 08:33

Ed ecco che anche con queste pochissime righe sei riuscita a farmi sorridere e piangere (di felicita, non fraintendermi)
Sei così fottutamente brava a scrivere che mi piacerebbe essere brava almeno un millesimo rispetto a quanto lo sei tu!
Le mie storie in confronto alle tue sono il NULLA, eppure mi piacerebbe che le leggessi e mi dessi un tuo parere, anche una critica, insomma, mi piacerebbe sapere se un giorno potrei arrivare ad essere anche solo la millesima parte della tua bravura.
Ancora tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito della tua Ff. (che ho anche suggerito come storie SCELTE) perché è quella che amo di più...
Tanti saluti da un'aspirante scrittrice che si è innamorata del modo in cui scrivi grazie ancora per ciò che mi fai provare quando scrivi
Katherine ;)

28/08/12, ore 23:07

piccola , ben contenuta , con un gran significato .
Complimenti .
alla prossima , Os .

28/08/12, ore 14:58

Vedi, mi lasci senza parole anche con una os di 100 parole... Non è una cosa normale per me!
Complimenti ♥

27/08/12, ore 16:35

Ammmmore sono qui per recensire la tua prima OS. Anche se è corta è stupenda perchè racchiude tutti i sentimenti che provi e che mi hai fatto provare quando l'ho letta. Come sempre ti dico che scrivi benissimo e rimango sempre senza parole. Alla prossima bella! Ti voglio bene<3

27/08/12, ore 08:59

Mi piacciono moltissimo queste 'storie' perchè più che storie sono riflessioni che l'ìautore condivide con chi legge. *sono troppo profonda, non è da me*
simple but effective #Feel Like Hazza.
mi piace mi piace mi piace! davvero bella.
(scrivine anche altre se ti va e hai tempo ;))
-Giada Efp-

26/08/12, ore 15:55

Non so cosa dire se non che è molto bella.
In effetti è un pò corta, ma esprime molto bene quello che lei intende dire, quello che prova.
Come droubble fa sorridere.