Rock's Cafè
di Stregatta

03/09/12, ore 17:57

Mi hai messo in una situazione di difficoltà non male.
Da una parte, sto lollando che non hai un'idea, della serie ridere da sola davanti al pc - dall'altra, sono in awe per come hai saputo costruire bene questa storia (linguisticamente, narrativamente, citazionisticamente - dimmi che a un certo punto hai citato Aladdin, dimmelo, ti prego XD - sentimentalmente) - e da una terza sono presa dal bisogno irrefrenabile di chiederti di poter affittare una delle tue frasi per abitarci dentro.
Troppi giri di parole, ricordi ed immagini suggeriti da una dolore che si nutre di champagne e buone letture, languido, autoreferenziale, romanzato.
^Questa, tipo. Cioé, io da grande voglio fare l'Alex della tua storia, punto. XD
Non è solo un esercizio di stile, Mary, perchè gli esercizi di stile tout court sono freddi e narcisisti. Questo crea emozioni (gli occhi lucidi e la bocca spalancata e le risa isteriche) e atmosfera.
P.S. Il Greco, I CAN'T. Il Biondo, I CAN'T. La Pantegana - I'VE LOST ALL MY ABILITY TO CAN. I CAN'T CAN ANYMORE.

Sei una delizia da leggere, e sempre una sorpresa, come al solito. Cosa si può volere di più? <3
 ^^^

27/08/12, ore 23:17

Bellissima, romanzata, stai dimostrando di essere molto colta e di saper gestire bene ogni situazione;
Ti dirò, all'inizio ero abbastanza scettica, ieri avevo dato un'occhiatina a questa storia, ma senza interessarmene, poi, stanotte, il pensiero che- cazzo dovevo leggerla, mi ha costretto a collegarmi wireless con il telefono, ed eccomi qui, ora che ho tempo, a recensirti :')
Pura poesia, cara, sono molto soddisfatta, ma aspetterò ancora un po' a pronunciarmi su questa storia;
finisce tra le seguite! Baci!