Il mio posto preferito è in te,accanto a te,in qualunque posto.
di xhisjuliet_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/04/13, ore 19:01

Ehm...ciao! Sono nuovo in efp e ti volevo far sapere che la tu ff è bellissima, l'ho riletta 3 volte, ma la prima volta che l'ho letta è stato tempo fa solo che non sapevo come fartelo sapere perchè non avevo l'account fino a due ore fa xD. Se scrivi qualcos'altro fammelo sapere, mi piacciono le tue ff. <3

13/01/13, ore 14:26

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

06/01/13, ore 21:09

Ciao volevo sapere se eri tu l'autrice di una FF nella quale la protagonista si innamora di Zayn,ma poi capisce di essere innamorata di Harry,infatti si baciano anche,Zayn lo scopre ma la perdona.Ma quando lei capisce di essere innamorata di harry,treova una sua lettera nella quale lui le dice che è partito,andrà in una scuola in America se non sbaglio.Se non sei tu l'autrice,o se conosci questa storia mi faresti un grande favore :)) Grazie
Comunque complimenti anche per la tua FF.... :))

29/10/12, ore 13:53

Mamma mia nn ho mai letto una storia tanto bella!!! Questa storia, oltre ad avere come protagonisti quei 5 bei ragazzoni , e' stata scritta benissimo, mi ha subito incuriositon, sia per la trama sia per i fatti. Spero ne scriverai altre, perche sei bravissima! Questa storia mi ha sia commosso ke fatta emozionare! BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fammi sapere se scrivi altre storie, sei semplicemente fantastica, continua cosi!!! <3 !!!!!!!!!!!!!! Baci da Stefiiii !!!!!! :)

19/10/12, ore 15:31

J

14/10/12, ore 16:34

non ho parole per descrivere questo finale.... anzi c'è fors un termine adatto....WOW! davvero fantastica!

14/10/12, ore 15:39

*Inizia a piangere*
Oddio oddio oddio e...oddio. E' gia finita? Mi sembra davvero ieri quando cercavo fan fiction con Zayn che non avevo già letto e mi capita questa d'avanti e inizio a leggere e man mano mi affezziono molto. E' una storia fantastica e questo finale...marò :D! Davvero mi sono commossa seriamente! Tu sei fantastica a scrivere sappilo e sappi che mi ritroverai anche nell'altra tua storia-che inizierò a leggere appena finita matematica-e recensirò ogni singolo capitolo! Hai presente la mia bella famiglia a the sims 3 con Ellie e Zayn? Beh sono diventati due vecchi...che però si amano tanto e non ho intenzione di giocarci più sennò va a finire che muoiono e non è cosa lol. Babbè allora che altro dire...ci vediamo all'altra storia!
TAAAAAAAAAAAAAAAANTI BACI...quella pazza di Cla

13/10/12, ore 23:31

*si commuove*
Non potevi scrivere finale più bello.
*prende fazzoletti*
È una cosa a dir poco fantastica.
*singhiozza*
Complimenti.
*applaude*
Mi piace il capitolo. La storia. Il tutto!
Mi mancheranno tutti i personaggi. Anche Daniel. Dehehe.
Sei stata bravissima :)
#muchlove

13/10/12, ore 21:44

bellissimo il capitolo, favolosa la storia e tu.
complimenti è una delle poche FF che mi hanno colpito dall'inizio.
ora passo a leggere la tua nuova FF <3

13/10/12, ore 21:36

*wwwwww* Ma che dolcezza,questo capitolo fidjeifhefendh Amo questa storia :')) Complimentii

13/10/12, ore 18:37

mamma mia,mi fa strano essre già arrivata all'ultimo capitolo...a togliere la storia nelle "storie seguite" e metterla nelle "storie da ricordare" bellissima storia!

13/10/12, ore 18:33

oddio non ho parole... sto piangendo T_T già è finita... be che dire è stata una FF stupenda e mi mancherà.... ho già letto l'altra storia ed è molto bella già si capisce dall'inizio..... l'ho aggiunta alle preferite e anche recensita x prima ù.ù..... bè che altro dire mi dispiace che sia finita e ti seguirò nelle altre FF.... un bacione :* ciao bellissima <3

13/10/12, ore 18:20

Oddio non posso crederci che sia finita questa storia, rimarrà sempre nelle ricordate.
Sono triste almeno quanto te, se non di più. :( Ci sono rimasta di medda quando ho letto, e vissero felici e contenti!
Però sono anche felice che sia finita bene, e non in modo drammatico e triste.
Complimenti Valeria! Ora inizierò a leggere la tua nuova storia.

xx, lovatodiva.

13/10/12, ore 18:14

Madonna mi hai fatto commuovere!
Il capitolo è stupendo, mi dispiace troppo che sia finita la storia!
Scrivi molto bene, se ne inizi una nuova fammelo sapere, sicuramente la leggerò ;)
Baci xX

10/10/12, ore 23:31

AMO QUESTO CAPITOLO!
Davvero lo amo, c'è diciamo che la prima volta che ho letto che lei voleva lasciare Zayn stavo per morire sulla sedia, no seriamente però poi quando ho letto il resto ho tirato un gran sospiro di sollievo, quei due sono anbvhfjsdsdhfjs! E poi l'isterica Katy...aaaa anche lei si sta convertendo al "Vedi tutto rosa, pieno di cuoricini e vomita arcobaleni" anche se mi ricorda tanto Katy Perry loool
Babbè ora vado a nanna sennò mamma mia ammazza e non posso leggere la fine e non voglio, devo leggerla assolutamente! Comunque...ciaaaaaaaaaaaaao :)
Baci Cla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]