Finzione o realtà?
di lemoncandy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
19/05/18, ore 05:42

Wow! You really are amazing, your stories are fantastic. A MyungJong Shipper like few you are really good at what you do and the feeling you put on it. I really hope someday you will take back the stories because we need more of you. I would also love for you to give me the opportunity to translate such magnificent works into Spanish.

05/02/15, ore 12:08

Allora, sei tornata! Yep tutto ciò è fantastico. L si è aperto con i suoi e le cose vanno a gonfie vele. Ovviamente sto aspettando anche l'altra fic eh.... Cmq hai delle nuove idee per questa? Vuoi portare la storia ad avvenimenti più vicini a noi? Mi devo preoccupare? *balla a caso per onorare Shisus* ho paura :( sono felice che tu non voglia mettere la parola fine! Aww una fic infinita! Ti amo! Non farli soffrire però :(

05/02/15, ore 05:23

Sclero troppo troppo tu mi ammassi ogni giorno di più T.T <3

12/08/14, ore 15:21

Sono offesa T T ci hai abbandonato per chissa quanto

13/06/14, ore 08:45

Io l'ho sempre detto che scopare dopo una litigata è sempre un bene *da notare che chi lo dice è una verginella pura e casta ewe**zitta tu*
No però... Cioè... Io c'ho sta sensazione proprio brutta che Hoya combina qualcosa a Sungjong... C'ho paura D:

Ma poi dico... WOOHYUN. CHISSA' PERCHE' SEI MIO BIAS. Io bo, ha capito tutto sto ragazzo <3
E non so perchè, ma non mi fido nemmeno di Hwayoung... Non è che rapisce Sungjong in un capitolo e lo stupra e gli efa qualcosa no? D: Ma tanto, in tal caso, viene SuperMyungsuino e salva il piccolo Principino, e vissero per sempre felici e contenti OuO E niente più angst ç_ç

Bon, basta, m'è venuta l'ispirazione per la mia prima Het, non so come metterla in pratica ewe (praticamente parla di Jin e una ragazza trololol) logicamente è Het... Io ho sempre scritto slash, non so fa a scrive le Het, lo smut Het non so come si scrive ç_ç

Vabbè, ancora mi devo svegliare e sono ancora qui a scrivere qualche cazzata xD
Come al solito il capitolo mi piace molto, as always, e TI PREGO continua la storia, leva quel "In corso" che mi deprime sempre di più ç_ç

Mei (non mi trovo i cuoricini ç_ç)

12/06/14, ore 22:41

"Indovina dove sono."
Una volta - tipo due anni fa *piange* - stavo con uno, ero a casa di mia zia e mi arriva un messaggio indentico a questo.
"Ndo sei?"
"Apri la porta"
Pensavo fosse uno scherzo, quel coglione era solito farmeli, ma quando aprii la porta me lo sono trovata davanti la faccia. M'ha preso così tanta paura che mentre stava per entrare io gli ho chiuso la porta in faccia. E si è rotto il naso, ma dettagli LOL
Però mamma non si era nascosta dietro al muro. Come ha fatto la mammina adorabile di Principino.
E MI SONO IMMAGINATA MYUNGSOOINO CON UN FACCINO DA CUCCIOLO CHE GUARDAVA PRINCIPINO. Dio che cosa tenera. (Myungsooino =Myungsuino... L è un maiale? In effetti...)

Piano piano (buono buono), le recensioni si stanno facendo via via sempre più corte... Forse è per l'orario, dopo una certa ora non connetto più, non so nemmeno cosa sto scrivendo LOL.

Mi sono fermata un po' a scrivere, mi è venuto il piccio di vedere qualche video commovente e mi sono andata a vedere Marry U cantata dalle ELF (che poi han fatto piangere i SJ e quindi me) e un video sui DBSK (pianto. troppo)
Comunque, ti prego continua la storia, leggendo le note ho notato che più di una volta avevi intenzione di lasciar perdere la storia e non continuarla più. Ti prego non lo fare. E' come se mi tradissi ewe

Mei (che ancora piange)♡♡

12/06/14, ore 21:41

ADESSO ME LO SPIEGHI. PERCHE' DEVONO SEMPRE, E DICO S-E-M-P-R-E, INTERROMPERLI SUL PIU' BELLO. PERCHE'.

Aaaaah prima che mi scordo (?)... Mi sono scordata.
Vabbè, appena mi ricordo te lo scrivo xD

Ecco, ti dovevo dire due cose, una mi sono scordata, l'altra è questa: ci sarà un po', ma proprio poco poco, di YaDong? Pochissimissimo? Sono una graaaaaandiiiissima YaDong shipper, li amo tanto tanto -3-

Comunque, dal capitolo ho intuito che "qualcosa" effettivamente è successo, "qualcosa", che a Mei piace un vastosacco OuO
Se non te l'ho già detto - ho la memoria a breve termine, avere 16 anni è dura sai? ewe - quando scrivi una ff rossa, FIDATI DI ME, non vorrai mai più smettere. Perchè poi ti prende gusto farli scopare, come se non ci fosse un domani poi! Che cosa bella https://31.media.tumblr.com/d6b7f97672e3c73c9789c126aa73d38f/tumblr_inline_mpsw7bTkWy1qz4rgp.gif *si commuove*

Io non ne posso più di sti casini. E' peggio di Beautiful. E poi perchè ho sto presentimento di Hoyayaya che s'innamora di Principino? https://31.media.tumblr.com/4357ff7f1a9cb2312f242dbf2849479f/tumblr_inline_mosfjyc3Md1qz4rgp.gif
Oh, mica mi ricordo cosa dovevo dirti. (https://31.media.tumblr.com/e5197517c9f09b4e65ec00c34b15a64a/tumblr_inline_mosiu196981qz4rgp.gif ) AH ECCO.
Come fai a portare avanti una storia dopo ben 95 capitoli? Io con la EunHae che sto a scrive sono arrivata al capitolo 22 e questo che sto scrivendo (con molta fatica) spero e devo farlo che sia l'ultimo, perchè non riesco ad andare avanti!
Anche perchè devo scrivere anche la WooSoo, c'ho così tanta ispirescions per quella storia che a momenti scrivo sul muro.

Bon, bast.
Al prossimo capitolo e al prossimo sclero;

Mei (che ti vuole dandobbene) ♡♡

12/06/14, ore 21:21

"Non vi ostacolerò più. D'ora in avanti siete liberi di vivere il vostro rapporto come meglio credete."

GONAM HA UN CUORE. GONAM. HA. UN. CUORE. GENTE NON CI CREDO.
Cioè, m'ha fatto penare sto coglione, ci credi? ewe
E sai perchè?
1. Myungsoo e Sungjong non potevano toccarsi, vedersi, pomiciare, scopare.
2. Io sono una smut dipendente, e anche se non ne parli come piasa molto a me (tutto nei minimi dettagli, che non c'è spazio all'immaginazione OuO SMUUUUUT <3), ho bisogno, pure per un po', di leggere di loro due che "scopano". Ne ho bisogno ewe ( https://31.media.tumblr.com/9c2796e95b6a2cd49a607bcb1b87b60b/tumblr_inline_n2l4i4qOap1sz1st5.gif )

Sungjong, tu SEI un idiota. Seriamente, più vado avanti e più mi confondo: hai presente "Una mamma per amica"? Ecco, non so se è peggio Lorelay oppure Sungjong, con tutte le seghe mentali che si fanno. Bah. Tipo che sarebbero capaci di tagliarsi le vene se uno gli chiede quanto fa 1+1 -.- (Ma poi arriva Dino e risolve tutto https://31.media.tumblr.com/584266e8a8e73a33265a0b30c5c5308a/tumblr_n0bhuysnVb1toj1fno1_250.gif ).

Io sarei stata imbarazzata da morire se qualcuno dovesse leggere quel tipo di chat, sai? Si che non ne ho mai fatte *non sa se esserne triste o felice .-.*, ma se mi dovesse capitare, desidererei ardentemente di sparire dalla faccia della Terra.
GONAM COGLIONE. Dai su, infondo anche lui ha un cuore... No? Nse sa LOL

Sai in quanto tempo ho letto i capitoli dall'ultima recensione che hai avuto? In DUE ORE. Altro che maratona, qui è qualcosa quasi veloce come il teletrasporto (ed ecco che mi viene in mente Kai. E anche Goku. ODDIO GOKAI. CHE FIGATAAAAA asdfghjkl *-*). Però sai, io amo da morire leggere, leggo quando mi sveglio, quando mangio, quando bevo, quando... Fo qualcosa che non mi viene in mente, prima di dormire, quando sto in bagno, quando mi faccio il bagno... Ovunque! E se poi una storia mi piace, be', non levatevi EFP che fo scoppiare la terza guerra mondiale (Hai sentito? La Russia vuole dichiarare guerra all'Ucraina o a qualche Paese di quei posti là LOL)

MA PERCHE' MI PERDO IN CHIACCHIERE. CHE CAZZO. *Sempre più sboccata, vergognati.*

Basta, ti finisco di recensire questo capitolo qui perchè sennò pensi che sto malata. *Lo sei Mei, lo sei.*

Mei♡♡
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 09:21 pm)

12/06/14, ore 09:24

-E Sunggyu affermò, portando le bacchette con il cibo verso la bocca: "Non ci preoccuperemo più per voi, per quando litigherete, in futuro. Siete incommentabili, davvero." -
Ecco, e se lo dice il padre eterno allora c'ha ragione ewe

Madò, quando Principino ha esposto i suoi sentimenti, ero tipo così https://31.media.tumblr.com/75defc1e3fddb74523d49d7d319e6c08/tumblr_inline_n2l4mvmxzX1sz1st5.gif

FINALMENTE CE L'HA FATTA SIGNORI, FINALMENTE SI E' DICHIARATO.
*Aaaalleluja aaaalleluja alleluja alleluja aalleeeeluujaaa*
Vorrei però parlare delle note che hai scritto.
Io amo Sungjong, quel ragazzo è la tenerezza in persona, è speciale, proprio perchè molti non lo apprezzano, le sue fan sono quelle che amano di più, e sono contenta di essere una di queste. E sai perchè non shippo MyungJong? Perchè lo shippo solo con me, Songjong è il mio ammorre, solo che non lo sa OuO
Odio le persone che lo screditano, dopotutto se sta nel gruppo un motivo c'è, no? A me piace la sua voce, è bellissima, lui è bellissimo in primis, se poi c'è qualcuno che lo chiama piccola puttana... TU MADRE E' PUTTANA, OH SCEMA. (non è riferito a te, ma a chi dice ste cose su Sungjong xD)
*quanto sei sboccata Mei, datti un contegno, per favore**ma anche no*
Sai, purtroppo non è solo Sungjong ad essere trattato così dalle persone... Vorrei portare l'esempio di Henry e Zhoumi dei SJ. Sai quante Only13 ci sono? Troppe. E Only13 sta per tutti i SJ, compresi Hangeng e Kibum, ma senza Henry e Mimi. Eppure loro due non si arrendono, sono anni che conitnuano a cantare per l'amore di chi li supporta, e penso che la stessa cosa la faccia SungJong, che continua a restare nel gruppo, sebbene sappia cosa ne pensano su di lui.
Certa gente è da ammirare per il loro coraggio, per la loro voglia di inseguire il loro sogno, ed è proprio per questo che li amo, perchè non si arrendono, e proprio loro mi hanno insegnato che non bisogna mai gettare la spugna, ad essere forte e di continuare ciò che faccio per me e per chi mi ama. E' questo ciò che mi hanno insegnato.

12/06/14, ore 09:10

La mia faccia mentre leggevo il capitolo: http://31.media.tumblr.com/b8f8535b0aec44df11fb2b141e019759/tumblr_n20za4v4Ks1qm3h6go6_r1_250.gif

MA SHISUS, STA CONDANNA NON C'HA MAI FINE.
Se sta cosa non finisce, http://31.media.tumblr.com/b8f8535b0aec44df11fb2b141e019759/tumblr_n20za4v4Ks1qm3h6go6_r1_250.gif (vedi, risponde lui LOL)

Waitwaitwait, devo dire una cosa che non c'entra un cazzo: ma perchè Heechul l'hanno fatto mette con Puffetta? Heechul è più gay di Donghae, Eunhyuk, e qualche altro messi insieme! E poi Chullo è solo di Siwon. Massimo di Hangeng. Ma è gay. E' solo una tattica della SM per nascondere il fatto ewe

Chiusa parentesi "ELF incazzata nera", passiamo al capitolo.
Di nuovo che si lasciano. Ma non è possibile! Ma perchè? Ma scopate e fatevela finita!
Seriamente, http://31.media.tumblr.com/b8f8535b0aec44df11fb2b141e019759/tumblr_n20za4v4Ks1qm3h6go6_r1_250.gif !

Non so perchè sto mettendo gif a volontà, perciò non me lo chiedere. Non so manco ndo le trovo xD

Myungsoo, FIGHTING! Tieni duro, che prima o poi ci fai una di quelle scopate con Principino del mi corazon che manco ti immagini, vero? VERO? Si.
E poi, Woohyun e Hoya... Quanto li posso amare= *3*
Ah una cosa... Non è che ci potresti mettere qualcosa tipo YaDong... (la YaDong shipper sta uscendo allo scoperto, uccidetela!), no vabbè scherzo xD

12/06/14, ore 08:37

Allora, dopo 54 capitoli letti in cinque ore, finalmente mi decido a recensire qualcosa.
Parto col dire che non shippo MyungJong, per niente - LOL - ma, visto che sono di larghe vedute (non lo sai, ma posso ruotare la testa di ben 360°, SONO UN FUCKING MITO), ho pensato "tentar non nuoce, perciò perchè non leggiamo qualcosa su di loro?" ed ora eccomi qui. Mi mancano ancora 62 capitoli se non di più, e spero che, quando arriverò alla fine, questa storia sia bella che conclusa perchè sennò mi metto a piangere ç_ç
No ok famo le serie e parliamo del capitolo. Dei capitoli, anzi.
COme già detto prima, non li shippo, ma questa storia mi sta piacendo tantissimo (se te lo chiedi - ma non penso proprio - shippo WooSoo all'enneeeesima potenza, anche se ci sono solo due storie su di loro, e una è la mia ewe) e poi l'elemento angst... Na madonna! *alza le mani al cielo*
Myungsoo è così... Ouch (perchè m'è venuto in mente Mir...?) è troppo tenero, dolce, veramente me lo immagino così come lo descrivi. E Sungjong, il principino che tanto amo... Deh, wowo che roba pacioccosa.
Sai, all'inizio nemmeno io sapevo scrivere le scene di sesso, ma mi sono ritrovata a dedicare una OS a una mia amica, voluta esplicitamente rossa, e una volta che ne scrivi una stai sicura che non smetti più! (Il bello è che in alcune coppie i ragazzi sono intercambiali, come le bambole, che cosa asdfghjkl *-*)
CRISTODDIO T'HO SCRITTO UN PAPIRO.
Dai concludo.
Ah no aspetta!
Non capisco perchè, in ogni santo capitolo, ci deve essere sempre qualcosa a rompe il cazzo a sti due pori fioli.
MA FATELI TROMBA' IN SANTA PACE, CARO SHISUS. Eh, non se ne può più!
E SUngjong che piange, e Myungsoo che s'incazza, e il manager che li sgama, e che cazzo che rompe.
Poi mi piace il fatto che metti sempre le fonti, in una storia sono sempre molto ben accette (anche perchè così mi salvo le foto di Principino e Myungsoo dai vari blog OuO)
Uhm... Credo che possa bastare u.u

Alla prossima recensione!
Mei ♡♡

28/02/14, ore 07:34

Ma ciao,
Waaaa ma è lunghissimo! Giuro ad un tratta mi sono detta, ma davvero lei??? Uhuhuh che bello!
primo sono troppo contenta che sei tornata. Stamattina avevo proprio voglia di leggere qualcosa e sei capitata proprio al momento giusto xD
Secondo, era da tanto tempo che non scrivevi più e mi mancavi tu e la fiction :(
Terzo parlando di quello che è accaduto. È stato fantastico. Sungjong ha finalmente smesso di stare sulle sue ed è tornato da L... E naturalmente tu hai bloccato il tutto sul più bello :( ho quasi paura che la fiction sia al termine... Sto sbagliando vero? Ne hai ancora molti di capitoli da scrivere vero? Non so xke la penso così ma... Sembra quasi un inizio di finale.... Ok sono scema xD
Sappi che prima o poi in questi giorni ricominceròla il dall'inizio xD si lo farò così impazzirò di nuovo e ti lascerò qualche commento in giro xD torna presto,

28/02/14, ore 01:40

OK QUESTO CAPITOLOO E QUALCOSA DI SPECIALE <3 <3 <3 <3 E BELLISSIMOOO <3 <3 <3 <3 Spero che tu stia bene <3 <3 <3 TI sei fatta vedere poco qui,iniziavo a preoccuoparmi

16/02/14, ore 03:16

ti dico solo ----------> mi hai fatto venire un'ANSIA assurda..........e con questo ti ho detto tutto

i hate Myungsoo, i hate Sungjong, i hate you

12/02/14, ore 03:55

Edajeeeeeee finalmente si bomba qui.........*coro da stadio* Myungsoo siamo tuuuutti con te, tuuutti con teeeeee. Ok basta anche perché l'orario non é delle migliori in piú la gelosia di quei due mi ha fusa il cervello. Ok dopo lo sclero ritorno un attimo in me per dirti che adoro come scrivi (giá te l'ho detto ma te lo ridico) adoro tutte le descrizioni e le immagino per filo e per segno e infinie che ti adoro (giá lo sai). bene ciao che devo leggere il prossimo capitolo e sono eccitata piú di Myungsoo e infine anche se te l'ho giá detto te lo ridico: il capitolo 19 é una meraviglia *.* bye bye ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]