Adam And New Color
di CriminalGlambert89

29/08/12, ore 01:50

Eh già,io sono ancora qua,eh già. Scusami,è lo sclero notturno! LOL
Comunque,in questi giorni hai mangiato pane e dolcezza? Troppo dolce e mi piace da morire che l'hai ambientata in autunno,io amo questa stagion! La amo con tutto il cuore,e leggere una fic sull'Adommy ambientata in questa mi fa sentire le farfalline allo stomaco! Brava Cì,continua così,alla prossima :3

Sara Glambert

27/08/12, ore 22:37

AHAHAHA oh mio Dio Sis è troppo carina...anche se ,se fossi stata Tommy,gli avrei detto di peggio alla prima occhiata xD...è stato uno shock vederlo così MA ,mi ci sto abituando....LAMBERT è SEMPRE LAMBERT dopotutto no?!.....xD coooooooooooooomunque ,adoro anche quasta geniaccio delle FF.un bacio grosso Sis ;) <3

26/08/12, ore 19:10

Bella, bella, bella!
Molto carina! Semplice, diretta, precisa e nessun errore di ortografia! ;)
Bravissima Cinzia!
Inizio ad avere anch'io una sfrenata passione per Tommy, dato che ho capito che con Sauli, forse non ci sta nemmeno insieme.
Tommy<3
Beh, anch'io se fossi stata in lui gli avrei fatto una bella lavata di testa! Quella tinta mi ha sconvolto!
Devo ammetterlo, lo preferivo bruno, ma de gustibus...
Ancora tanti complimenti.
(e grazie per le belle recensioni alla mia storia! Fa sempre molto piacere, oggi quando sono entrata e ho visto che c'erano altre due recensioni, mi sono presa un mezzo infarto, sì, mi avevi detto che le avresti lette, ma non mi aspettavo tutta questa valanga di complimenti!)

Un bacione, a presto!
(Forza Tommy! <3)
-rkoFT96

26/08/12, ore 18:43

Fossi stata in Tommy avrei fatto di peggio! Ho ancora i postumi del trauma LOOOL
Scriveró la mia versione dei fatti a breve XD
Baci
Susy

26/08/12, ore 18:35

ahahha troppo divertente! e poi Adam che prima si getta a capofitto e poi ha paura del parere altrui... ce lo vedo davvero! XD amo la parte finale... la scompigliata dei capelli! aw che dareiu per potergliela dare io! **

26/08/12, ore 18:29

Ma è troppo tenerello! !! Mi piace da morire. Peccato che è corta. Ma l'adoro!!!! È davvero bellissima. Complimenti. E poi non devi preoccuparti xke le tue ff sono sempre bellissime un bacio.