UN AMORE PARTICOLARE
di Bellafifi1986

23/01/12, ore 19:17

è davvero bellissima, la migliore che ho letto su draco e ron!
Poi la coppia Draco/Ron è stupenda! **
Mi piacerebbe tanto leggere la seconda parte davvero! Comunque davvero bella e originale, brava!

19/06/11, ore 22:46

La tua storia è senza dubbio... particolare...
Però hai fatto molti errori, soprattutto per quanto riguarda la consecutio temporum.
La storia, inoltre, non merita un rating rosso: il regolamento di efp dice molto chiaramente che in una scena a rating rosso sono presenti atti sessuali descritti nei particolari.
Comunque la storia era dolce, ti consiglio però di imparare i verbi italiani.

03/03/11, ore 21:32

è così dolceeee!! e adoro la coppia draco/ron!
ma nn ci dovrebbe essere una seconda parte???
magari non la ho trovata... ma se nn l'hai ancora pubblicata spero che a pubblicherai presto!!
hai lasciato alcune cose in sospeso e sono curiosa!!!
bacìì

21/04/07, ore 13:54

Ciao tesoro!! Ti avevo detto che avevo cominciato a leggerla... è davvero dolce!! E soprattutto è così tenera!!! ^____^ sono due amori, io adoro la coppia Draco/Ron e questa è veramente fantastica, l'inizio con Draco e Ron piccolini è stupendo, ma a me è venuta in mente una cosa... non è che Ron sa che da piccoli erano amici?? Ci sono troppe coincidenze, come il soprannome principino... e poi, Draco imbarazzato è troppo bello e cuccioloso... diventare rosso per un bacio... che caro!!!!! Vabbè... scusa la domanda, ma ti è arrivata la mia e-mail??? Vabbè... ti lascio... ciao tesoro!!! Baciottonissimi e continua presto questa ficcy, se no... mandami le anticipazioni che non ci sto più dentro dalla curiosità... mi hai messo addosso un'ansia!!! ^^

14/03/07, ore 20:23

Fantastico inizio non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!

11/03/07, ore 14:41

ciao, l'idea è molto carina, però secondo me potresti migliorare la tua fic riguardandola, perchè ci sono un sacco di errori. spero che non ti offenderai ^^ ciao ciao

10/03/07, ore 00:37

devo dire che mi piace parecchio questa fiction... spero che tu aggiunga un nuovo capitolo al + presto ^^