E' tutto quello che sai dire, Malik? Patetico.
di Darcy Tomlinson

27/04/13, ore 21:09

Wow è fighissimo non vedo l'ora di leggere il seguito bye bye bacioni&abbraccioni

16/10/12, ore 22:13

No,ceh okay tu devi continuare al più presto.Mi sto liberando dai compiti per leggere la tua ff,quindi ti preeego *occhioni dolshi* continua!:)

30/09/12, ore 21:03

ok oggi mi sono letta questi 4 capitoli e devo dire che la storia mi piace!!!!
bhè diciamo che il cuore di adrian secondo me si sta già sciogliendo e zayn in fondo fa il duro anche con se stesso è non accetta che adrian gli piaccia
quei due sono destinati a stare insieme !? ... anche se ho paura per quei 2 bambolotti hahahaahah
ok alla prossima :*

26/09/12, ore 18:16

Mi piace tantissimo!
Continua presto ti prego u.u
sei brava! c:
baci.
Cami. xx

29/08/12, ore 12:54

Oddio la tua storia e' stupenda! Sono davvero curiosa di sapere come Continua!!! Ps. Adoro il progetto con i bambolotti! Fa tanto progetti americani che noi in Italia ci sogniama! Un po' come i vulcani, cioè come fanno a farli?! Sembra una cosa così divertente! Baci

28/08/12, ore 23:23

Ancora nei ringraziamenti, eh? Merci
Oui, je parle Français.
Il tuo bellissimo unicorno rosa che caga i dolcetti che vive in un mondo pieno di Arcobaleni ed un mondo tutto rosa. Vedo tutto gay anche se son fidanzato
Mark.....
Il ragazzo biondo occhi color marroni, non di merda come quelli di Malik, cioccolato si avvicinò a me con uno sguardo di quelli da
farti venire un pieno orgasmo. Gli volevo saltare addosso, ma non mi avrebbe sicuramente presa per quel lavoro. Forse per un leone in calore, questo probabilmente sì.
Povero Malik! Che insulti :(
CIAUZ Calabrone Leopardato! MARCO

27/08/12, ore 18:42

Il tuo unicorno rosa ti sta rompendo le tue bellissime palle(?), dal mondo piena di arcobaleni con scritte tutte gay LOL
<< Del tuo sogno erotico proibito... >>

Questa frase si che è una frase vera!!! Malik. In ogni sogno erotico c'è sempre lui. ;) ( oddio sto diventando pervertito u.u)
Il calcio sulle balle di Malik? Magnifico. HO sempre sognato di farlo, se lo incontrerei ;)
Ciao peace& love Slash( purtroppo vedo unicorni rosa :( )
Ciao MARCO

26/08/12, ore 21:55

Ciauz,
Devo dirti che questa storia è molto interessante.
Come inizio non é male. Continua così ;) Marco