Mille e Milleduecento Volte
di FaDiesis

04/09/12, ore 21:46

Ciao Esis! Come promesso ti recensisco la tua fic: innanzitutto all'inizio m'è parso un pò strana la coppia Percy/Penelope, e di fatti ho subito tifato per George e devo dire che questa cosa del tradimento per la prima volta, mi è piaciuta! Odio Percy!. Passiamo alla storia...la lettura è fluida e mi sono piaciuti molto le parti in corsivo. Come approdo a EFP mi pare buono, però ti suggerirei se hai voglia di farla diventare una long fic, cosi breve secondo me, non rende al massimo, seppure sia bella!

CIAO!

03/09/12, ore 12:19

Giudizio della giudiciA BessieB per il contest "48 ore di Contest - Per edite".
Terza classificata parimerito e vincitrice del premio "Best male character": FaDiesis
Grammatica: 10\10
Ottima grammatica, lessico curato… non ho niente da contestare, stranamente. Posso solo complimentarmi con te per questa storia così curata.
Titolo: 4\5
Forse il titolo non è il massimo dell’originalità, ma fa comunque il suo effetto. Sì, è il mio modo per dire che mi è piaciuto u.u
Quindi mi complimento, perché sei riuscita a farmi piacere un titolo che non è poi così originale.
Caratterizzazione: 5\5
Non parlerò di OOC. Sì, è la mia frase preferita xD
Perché in una situazione del genere non possiamo parlare di OOC. George è fin troppo Ic anche in questa circostanza. E di Penelope non sappiamo niente.
Anzi, so una cosa: amo il tuo modo di caratterizzarla.
Hai reso credibile questo pairing.
Originalità: 10\10
Una George\Penelope deve essere originale. Per forza. E la tua è il massimo dell’originalità, è qualcosa che non credevo che avrei mai potuto leggere.
Ho fatto bene a costringerti ad iscriverti a questo contest u.u
Se non si è capito, mi complimento per l’originalità dell’intera storia.
Gradimento personale: 10\10
Allora, da dove inizio? Mi hai convinta a shippare alla follia anche George\Penelope, non posso farci nulla. Mi piacciono.
Amo le frasi in corsivo, il paragone con gli scacchi, con la pittura. Amo la storia e basta, la amo con tutto il mio cuoricino che shippa George\Daphne.
Tot: 39\40 + 1 punto per il premio speciale = 40\40