Rebirth ~ Una nuova vita
di Francesca Akira89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/08/13, ore 21:11

hai scritto una storia molto bella, ma non la continui più? Arrivati a questo punto mi aspetto un bel seguito

23/01/13, ore 23:29

Eccomi qua!
Dunque, sono molto contenta di questo aggiornamento, dato che questa storia con Loki bambino mi intriga parecchio e la trovo proprio originale! ;3 Effettivamente sarebbe stato troppo bello se il piano fosse andato liscio! ^^ Come l'hai descritto tu è molto più realistico! *annuisce*
Nemmeno io so come si comporta un estintore sotto quella pressione... (e non è che voglia scoprirlo! XD) Mah, poco male, in fondo il bello delle ff e dei film è che può succedere (quasi) di tutto! u_u
Alla prossima, e complimenti! :*

Sayuri

PS: "I understand the reference!!" [cit.] XD Direttamente dal film, ecco l'estratto da cui hai preso il titolo:
Loki: "That was the plan."
Tony: "Not a great plan..."
A me il disegnoooooooo! *^*

16/01/13, ore 21:13

mo ciao u.u a quanto pare mi sono persa l'aggiornamento, vedo di rimediare all'istante u.u
oh crap... Fury vuole davvero che venga a sapere la verità? metti che poi esplode, in senso metaforico, ovviamente, e fa un casino... suppongo che in quel caso Fury non sarebbe esattamente entusiasta.
il moccioso è davvero curioso... e abile, io personalmente non avrei saputo nemmeno da che parte iniziare a cercare e sarei rimasta a fissare lo schermo con sguardo ebete xD
ed eccoci qua: il piccolo demonio si è messo nei guai, come suo solito xD
non ti preoccupare per il ritardo, ognuno ha i propri impegni ;) e per quanto riguarda le scene d'azione... descriverle è decisamente più complicato che immaginarle, su questo non ci sono dubbi xD
credo che il successo sia stato dato per scontato perché siamo abituati a pensare a lui adulto, con malizia al massimo e tutto il resto... anche se in effetti nel movieverse non vince in ogni caso >.>
è strano infatti pensare che sia un bambino e che ne abbia tutte le caratteristiche, inesperienza e confusione mentale tra le altre cose.
per quanto riguarda l'estintore... non credo che qualcuno abbia mai provato a sottoporne uno a una pressione tale, quindi non ci sono problemi ;)
alla prossima ;)
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 09:14 pm)

16/01/13, ore 00:23

evviva evviva *balla e salta* è tornato il piccolo Loki !!!!
grandioso!! anche se la vedo male per lui ç_ç ...peccato ... era appena riuscito a piacere un po' a occhio di falco .
sinceramente speravo che trovasse info su di lui , facendo capire che il suo piano era solo un modo per avere info ...invece ..maledetto sii tu ,Destino! ..ti ha trovato lo scettro!.. ora va a spiegare che non era intenzionale! :( povero sfigatello XD
sei grandiosa ! il trucco della neve è un colpo di scena mica male *applaude* ero quasi convinta che c'è la facesse ç_ç
complimenti davvero !
alla ..spero presto.. prossima :*
è una della mie FF preferite !!!!! *ritorna a leggerla *

15/01/13, ore 18:22

Eccomi come promesso. Te lo dovevo, in effetti. Davvero, davvero intenso, e anche piú lungo del solito. Ottimo lavoro, l'attesq è stata ricompensata. La scena d'azione la trovo perfetta. Sicuramente migliore della mia ultima. Brr, ho ancora i brividi XD Ortografia eccellente, colpo do scena emozionante. Ma, c'è sempre un ma, non adagiarti sugli allori, mia cara, perché sono dietro di te, a ricordarti con costanza qcoa che "Ehi, devi pubblicare". Come si suol dire: "Una recensione é un bene, un aggiornamento una necessitá"

Adiosssss, mia cara, e presto

Ps. Ovviamente scherzo, prenditi il tempo che desideri ^^

14/01/13, ore 22:37

AWWWWW!!!!!!!!!!! Finalmente!!!
Il piano di kid!Loki entra in azione!!! *^* Fantastico!
Fury è incredibile, sembra davvero quello originale e anche il finale l'ho trovato bellissimo, molto movimentato! Mi è piaciuto davvero!
Immagino che un estintore, sotto il peso di una porta spessa parecchie decine di centimetri e interamente di metallo possa sì esplodere, o almeno lo suppongo o.O
E la citazione di Tony come titolo per il capitolo è troppo azzeccata XD
Davvero un bel capitolo, breve ma ricco =)
shadow

14/01/13, ore 19:49

Finalmente hai aggiornato *A*
il capitolo mi è piaciuto tanto (anche se il mio povero Loki è stato beccato ç_ç) spero le cose per lui si risolveranno!
e spero anche che aggiornerai presto > <
complimenti ;)

11/11/12, ore 16:14

Come potrei mai abbandonare la storia?! Non lo farei mai!!! *si batte una mano sul cuore orgogliosa*
Certo, sono in ritardo di una settimana e me ne vergogno non poco, ma non potrei mai abbandonare la tua storia perché la adoro!
Mi piace il fatto che prendi spunto anche dai fumetti, perché rende il tutto più credibile e mi piace il modo in cui la trama si sta evolvendo. Loki vuole solo delle risposte, vuole capire chi è davvero. Ci credo che abbia problemi d'identità, sua fratello è arrivato a prenderlo dopo quattro anni di vagabondaggio in strada e gli ha rivelato essere un dio centenario... Ed il suo riflesso gli parla e non rispecchia davvero lui ma quello che era stato prima di reincarnarsi... Insomma, mi sembrerebbe anormale il non essere confusi!
Non so che aggiungere, se non che sono curiosa di leggere cosa scoprirà Loki negli archivi dello SHIELD.
A presto! =)
shadow

08/11/12, ore 19:11

Perdona il ritardo ma, sai, oggi è stata una di quelle settimane tutta compiti e interrogazioni. Un inferno, per farla breve.
E, purtroppo per me e te, devo fare breve anche questa recensione perché ho del latino da ripassare (Compito! D:)

No, dai! Non puoi lasciarmi con questa atroce curiosità D:
Ti amo e ti odio, al tempo stesso...è pazzesco!

E, comunque sia il lupo perde il pelo ma non il vizio XD Scherzo, ovviamente. ("Ti adoro, Loki")
Mi è piaciuto taaaaaanto, taaanto questo capitolo e, a costo di sembrare pedante, no vedo l'ora di leggerne un altro sicuramente più bello.

Ciau!

P.s Sono Out of my head, non mind. Ma non preoccuparti XD

07/11/12, ore 22:46

Ciao!^__^
Finalmente riesco a leggere anche questo nuovo capitolo!! *__* E, come sempre. è bellissimo! Anche se non leggo i fumetti, la storia di KidLoki e Serrure mi ha sempre incuriosita, e con questa fanfic stai creando un universo parallelo davvero stupendo. mi piace il piccolo Loki, mi piace come pensa, come palra col suo 'riflesso' e il fatto che il suo tormento e smarrimento interiore stia iniziando ad uscire sempre più prepotentemente. Non ti scusare per il 'ritardo', io sto qui e aspetto buona buona, nessuna fretta, anzi, son un tipo paziente! <3 <3
Alla prossima, ancora complimenti! :3
Bacio :*

06/11/12, ore 13:47

Io, perlomeno, sono ancora qui, mi sembra... E non approvo assolutamente la condotta di abbandono! u.u Quindi, tranquilla, che se non potrò garantire degli altri, almeno su di me penso che tu possa contare. Capisco perfettamente quelli che sono anche i miei problemi come autrice, e non avrei alcun diritto di rimproverarti un ritardo così ben giustificato. E nemmeno intendo accusarti di plagio, perchè la tua storia e Journey into Mystery SONO cose diverse - non ho letto moltissimo del fumetto, ma abbastanza da sapere che il tuo non è un banale lavoro di copia-incolla.
Dunque, un po' d'azione! ^^ Sono felice, adesso dovrebbero iniziarsi a sciogliere alcuni nodi che mi stavano creando notevoli problemi di autocontrollo (non ti auguro mai di assistere a uno dei miei scleri in cui vado avanti a dire "perché?!?" gironzolando per tutta la stanza, e talvolta rivolgendomi al computer...): Loki si sta avvicinando a scoprire finalmente cosa c'è dietro. Chissà come reagirà, quando finalmente tutte le tessere del suo puzzle andranno al posto giusto.
La tua storia, non so perché, la vedo come un paradosso - ma non ti sto criticando, dicendo questo.
...
Ma cosa c'entrava?
Ahem.
Forse è il caso che vada a mangiare, e a restituire gli zuccheri persi al mio povero cervellino bacato, un po' stressato dopo una lunga interrogazione...
Al prossimo aggiornamento!

Hamber of the Elves

05/11/12, ore 20:07

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII' sei tornataaa! :D
ehm... comunque... >.> tranquilla per il ritardo, succede, ognuno ha i propri impegni non si può pretendere che le persone vivano in funzione di EFP xD
alla faccia di disturbi da personalità multipla, deve averne di confusione in testa quel bambino o.o
se non gli spiegano nulla è ovvio che poi rischia di far danni, quindi, Thor, brontola poco u.u
oddei, voglio proprio vedere... leggere, cioè, la sua reazione quando scoprirà il motivo di tutta questa storia... si prevede trauma...
commento solo ora perché ho passato il 3 e il 4 al Lucca Comics & Games xD
bel capitolo, alla prossima ;)

05/11/12, ore 16:28

io non abbandonerò mai questa fan fiction fino alla fine!! ogni giorno che entravo su efp mi chiedevo il perchè non aggoirnassi ma ho sempre pensato che avevi dei validi motivi! e la mia attesa è stata ben ripagata comunque :)
non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che tutti questi impegni non protraggano troppo la continuazione > <
ps davero mancano solo una decina di nuemri alla fine di journey into mistery? ç_ç che tristezza > <

25/10/12, ore 10:37

Ciao! :3
Complimenti, questa storia è davvero molto bella, e tu scrivi benissimo, mi hai subito catturato. Il 'piccolo' Loki è meraviglioso, e le reazioni degli Avengers sono perfettamente OC e plausibili. La contrapposizione dei due Loki allo specchio poi, è geniale. *_* Non vedo l'ora di leggere come proseguirà!
Un bacione! :***

01/10/12, ore 18:55

Ciao! :3
È da un po' che ho inserito questa tua storia tra le seguite, perché mi incuriosiva, ma ho avuto tempo di leggere per bene il primo capitolo solo oggi ^__^ Ti faccio i miei complimenti, è davvero ben scritto, divertente ed estremamente interessante. Non ha mai letto i fumetti, ma essendo diventata una fan di Loki dopo aver visto i film un po' mi sono informata e so qualcosina su kid!loki...e sono davvero curiosa di leggere come farai evolvere la storia!! ;)
Brava!!

Un bacio :*