Dimenticare.
di _Silence

21/11/14, ore 21:26

Ciao :) mi piace molto la tua storia.Per leggere una storia mi deve colpire davvero e la tua lo ha fatto,anche se non ho molto capito la tua protagonista,Alex,non ho capito bene il suo carattere perché ha avuto molti sbalzi d'umore ahah.Ma per il resto mi é piaciuta molto,mi piace molto come scrivi.Sono curiosa di leggere il seguito.

05/06/14, ore 22:27

La pappardella non te la faccio, resta tutto uguale alle recensioni precedenti, però voglio dirti cosa penso soggettivamente. È un capitolo un po' pesante confronto al precedente, ma l'hai strutturato bene e soprattutto mi piace come si atteggia Harry. Non ho molto da dire perché è successo poco, spero solo che intervenga anche Niall, che mi pare alquanto interessato alla faccenda.

Un bacioo

05/06/14, ore 21:56

Dato che sono una pasticciona di primo livello, dividerò la mia recensione in varie parti. Si tratterà di grammatica, quindi errori di battitura e sintassi; lessico, ovvero l'utilizzo di vocaboli, tra cui sinonimi e contrari, dato che odio le ripetizioni; trama, in cui è compresa l'originalità della storia, nei limiti delle mie letture, dato che potrebbe essere banalissima come trama, ma io potrei non aver mai letto una cosa simile; scorrevolezza e stile, in cui comprenderò anche la lunghezza del capitolo; valuterò inoltre il titolo, per originalità e riguardo al contesto. Per aggiungere cose soggettive, sarò anche sincera riguardo al mio commento personale e alla parte che più mi ha colpita. Se sono qui a recensire è per uno scambio di recensioni o, più plausibile, perché ho trovato la storia durante uno zapping.

Grammatica ed errori: parecchi errori di distrazione e punteggiatura, dovresti rileggere maggiormente.

Lessico: più o meno ampio, se riuscissi a renderlo meno infantile sarebbe perfetto.

Trama e originalità: mi piace sempre di più questa storia, devo essere onesta.

Scorrevolezza: scorrevole, ma descrivi pochissimo gli ambienti, dove invece metti troppo dialoghi. Fai più attenzione a questo particolare e descrivi le azioni dei personaggi, come quando lei scatta la foto.

Titolo: pertinente è originale, come al solito lo preferirei in italiano, mA come titolo lo trovo molto azzeccato.

Commento personale: non mi piace la forma che utilizzi, ad esempio i dialoghi. Ma so che questo capitolo e di molto tempo fa, quindi immagino che oramai sarai molto migliorata. Ora vado a leggere un altro capitolo, ciao :)

05/06/14, ore 21:38

Grammatica ed errori: ne ho riscontrati molti questa volta, soprattutto nei dialoghi, quando si tratta di punteggiatura, maiuscole e minuscole.

Lessico: un po' povero, a volte pesante da continuare a leggere.

Trama e originalità: questo capitolo era molto semplice, però lo hai svolto bene e non sembra banale o scontato.

Scorrevolezza: non molto scorrevole, dopo un po' mi sono rotta le palle e sono saltata al dialogo finale, dove arriva Carol.

Titolo: banale, non mi fa impazzire e l'avrei preferito in italiano.

Commento personale: sembra scritto da un'altra persona! Le lettura è pesante, anche se la storia è intrigante è un fattore molto importante l'essere scorrevoli, riducendo al minimo le frasi che non c'entrano molto. Non capisco se lei ricorda o meno di Harry, perché di solito gli ubriachi non ricordano molto il giorno dopo. Continuerò comunque a leggere :)

05/06/14, ore 21:24

Grammatica ed errori: felicissima nel dire che è tutto perfetto, nessun errore di battitura o altro. Piuttosto, sarebbe stato meglio con meno frasi in corsivo.

Lessico: ampio, nessuna ripetizione e ottimo uso del vocabolario italiano senza annoiare il lettore.

Trama e originalità: non si capisce molto dal primo capitolo, ma spero di non pentirmi nel dire che sembra una storia intrigante e fuori dal comune.

Scorrevolezza: molto corto, ma scorrevole, infatti l'ho finito velocemente con una voglia di continuare molto grande, spero ti faccia piacere :)

Titolo: 'prologo' non è un titolo. Quindi sorvoliamo, hahaha.

Commento personale: mi è piaciuta molto l'analisi della protagonista, che fa quasi un esame di coscienza nel momento in cui si rende conto che non si sente in colpa. Continuerò di certo, aspettati presto una mia recensione!

24/04/14, ore 19:23

che vuol dire completo per ora?oddio,sono una tua nuova fan,ho letto tutta questa storia ieri sera,un po' stamattina e un po' ora,e mi dici 'completo per ora'?..ma cosa cavolo vuol dire?nono continuaaaaaaaa ti preeegooo ahahahaha ti sto implooraaando,ti prego se continui mi avvisi?ti prego,ci tengo troppo a questa ff,vabbè non ti faccio perdere altro tempo,
baci <3

Okai non ho letto prima questa ff e solo adesso me ne pento , è meravigliosa e scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo perchè lo farei a tutti . Veramente complimenti , sei bravissima e meriti un oscar , ho scoperto la ff perchè stavo leggendo anche 'over again' comunque sei una scrittrice nata , continuerò a recensire ma ti prego continuala ❤❤❤❤❤❤❤❤

29/01/14, ore 17:46

Tuo padre sa che fai pensieri erotici sulle arance appena comprate? HAHAHAHHAHA lol

29/01/14, ore 17:28

Porco cazzooooo
oddio sta stroria, non la reggo, minchia sono perfetti. li amoooo, li amoo lol.

29/12/13, ore 18:09

Heii,ciau,stavo pensando siccome la storia è stupenda..perchè non fai il continuo?!

03/11/13, ore 20:33

Ciao... è stata bellissima!!! Quando lo fai il seguito?? Se lo hai già fatto mi dici il titolo??
Kiss
N

09/08/13, ore 19:53

Tu non puoi lascirmi così !!! Io muoio ! Ti prego continua !

02/08/13, ore 16:17

Ciao ho letto la tua storia e finalmente siamo arrivati alla fine per scriverti un po... spero risponderai perché volevo sapere quale sarà il continuo cioè la storia non può finire così... c'è un'altra storia?? Se si dimmelo pleaseeeee <3

08/06/13, ore 03:19

È finito così? Noooooo nn può essere finito così...devi continuare assolutamente!!!

27/05/13, ore 22:24

devi continuare questa storia!!!!
almeno deve essere finita perchè me ne sono innamorata!!!!!!!!!!!!!!!!!
che si dicono poi harry e alex????
dai ti prego continualaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
BACI COMUNQUE LA STORIA IN GENERALE è FANTASTICA SE FOSSI STATA UN REGISTA NE AVREI FATTO UN FILM!!!