Thought that I was the exception.
di AuraDuchannes

12/12/16, ore 13:18

Brividi, brividi e ancora brividi.
Quel 2012 è stato un anno veramente tremendo per la nostra Katy e tutto quello che credeva una bellissima eccezione e un periodo armonioso della sua vita è andato in frantumi per colpa degli errori, delle imperfezioni e dell'aver amato, fino a quel momento, una parte non completa della propria anima gemella, non sufficiente per salvare un amore.
Ho adorato il fatto di come ci sia un lato umano e fragilissimo da entrambe le parti, soprattutto da parte della nostra Katy che comincia a considerare stupidi i limiti che ha cercato di limare per amore e per il fatto di essere stata una moglie.
Certo, quando tutto va bene non ci si pensa perché si crede che sia una vittoria in nome dell'amore ma in realtà quando certe cose avvengono solo da una parte tutto è parecchio denigrante.
Hai messo in luce dei sentimenti realistici e molto ben immedesimati nel suo modo di fare, secondo la mia opinione: noi Katycats sappiamo benissimo di avere una donna imperfetta e pura da voler bene e sostenere con tutte le nostre forze e lei si è sempre posta così, dandoci l'idea di essere una persona così come la vediamo, forse più comune nella vita quotidiana.
Tutta la citazione legata a Circle the Drain, la dipendenza e il fatto di esserne inebriati tanto da non dare più al partner la giusta importanza è fantastica, in quanto nonostante non sia stata scritta per Russell (e tantomeno per se stessa) si "sposa" benissimo con il contesto più emotivo e ormai a brandelli della loro relazione, che non persisterà ma l'affetto e il rispetto invece rimarranno nei loro animi ogni volta che si guarderanno.
La parte finale, antecedente al sonno profondo e confusionario di Katy, lo esplicita in maniera diretta e costruttiva, dopo tutto quell'inizio così drammatico e così inevitabilmente fuori controllo.
Un mix di alcool e di lacrime letale che può essere levigato un poco dai suoi due migliori amici, che sono il contatto più vicino affinché Katy Hudson (ho apprezzato molto la differenza che hai sottolineato tra K.Perry e K.Hudson) non cada in circoli troppo profondi e piano piano ritorni a stare bene e non sentirsi solitaria in una stanza d'albergo lontana da casa sua.
Prima che, giusto per dirla tutta, la luce la colpisca e le permetta di fare un disco completamente positivo ma comunque riflessivo di una nuova lei, più forte e grande, capace di insegnare agli altri certe lezioni.
Mi sono commossa e percepire quel legame introspettivo e cupo (oltre che personale) di Katy mi ha fatto rendere conto di quanto bene le vogliamo e noi fan sappiamo dipingerla nel modo più variegato e umano possibile... e tu hai fatto un lavoro eccellente!

Un saluto e buona giornata ♥♥

liz

04/02/14, ore 13:54

Riesci a immedesimarti in lei come pochi sanno fare, per questo meriti i complimenti! La storia è fantastica.

19/02/13, ore 21:49

Sicura di non essere la vera Katy? Il modo in cui scrivi,sembra che entri direttamente nella testa di Katy e scrivi in modo perfetto ogni suo pensiero.

25/01/13, ore 23:31

Adoro il tuo modo di scrivere, riesco a fare ogni singola parola mia, la scena mi appare chiara in testa, penso sia una capacità che pochi hanno e non posso fare altro che complimentarmi con te.

22/12/12, ore 11:28

innanzitutto, complimenti, scrivi davvero bene e la os è molto bella, una di quelle storie che ti prende e in cui ti immedesimi nei personaggi, come se facessi parte della vicenda. il modo in cui hai descrotto i sentimenti e le sensazioni provate dai personaggi é.. wow. quindi, da quel lato, complimenti vivissimi. l'unica pecca è verso la fine, quando le arriva quel messaggio.. ma lei non aveva rotto il cellulare? lol comunque mi congratulo di nuovo, sei davvero brava e scrivi bene. il fatto che tu abbia scritto qualcosa su katy poi, è carino dato che non c'é quasi nulla. ancora complimenti, un bacio sara

10/12/12, ore 18:11

Questa storia è davvero stupenda, non ho parole.
Sembra che sia stata tu a provare quel dolore, il dolore del divorzio.
Sei stata fantastica e sei davvero bravissima.
La recensione, ovviamente, è positiva. Come può non esserlo?
Mi hai colpita molto e mi hai fatta entrare nella storia, questo è l'importante di quando si scrive: trasmettere emozioni e tu, fattelo dire, ci sei riuscita alla perfezione.

"Pensavo tu fossi la mia eccezione. Mi sbagliavo. Continuerò ad amare quella parte di te che resterà per sempre mia."
Le lacrime rigarono nuovamente il mio viso segnato dalla sofferenza e dal dolore.
«Ti amerò anch'io per sempre.» fu il sussurrò che uscì dalle mie labbra e che si perse in quella stanza impregnata dall'odore dell'alcohol e delle lacrime.
Poi mi addormentai di colpo, stroncata da quel dolore troppo forte.

Questo pezzo, secondo me, rispecchia la fine di un amore che rimarrà per sempre in loro,
cioè, mi ha fatto commuovere veramente, bravissima!
Ti faccio i miei complimenti, davvero :')

07/12/12, ore 19:02

Oddio,è bellissima.Davvero!
Meravigliosa.Sei riuscita a farmi piangere.Davvero!

09/09/12, ore 18:07

Mi è piaciuta. L'ho trovata molto "reale" nel senso che secondo me descriverebbe perfettamente come si possa sentire una persona divorziata, cioè distrutta, annientata dai ricordi e dai sensi di colpa, e soprattutto disorientata, sballottata in una vita senza la persona che si ama.
L'unica cosa che non ho capito è chi fossero Shannon e Marcus,e poi alla fine non ho capito da dov'è che arrivava quel messaggio...L'Iphone non era rotto?;D
Nonostante questi piccoli dubbi, complimenti:) Scrivi bene!:)
Baci, Giada xx

30/08/12, ore 10:36

Questa os su Katy mi è piaciuta molto, è profonda, e dolce. Diciamo che descrive perfettamente come si deve essere sentita dopo il divorzio. Ovvero uno schifo.
Complimenti.
Baci, maybepunky <3