Il tempo delle illusioni
di P h o e

20/12/12, ore 16:42

bellissima, questa storia e tropo bella e cosi dolce, mi piace molto, ti faccio i miei complimenti sei bravissima.

09/09/12, ore 03:55

Non riesco neanche a trovare le parole per descrivere la one-shot. Però ti assicuro che mi ha lasciato un sorrisone stampato in faccia. Sì, non è normale questa cosa.
Anyways mi è piaciuto molto come hai affrontato i sentimenti di Fine e soprattutto quelli di Shade.
Io amo quel ragazzo se poi me lo fai così dolcioso, eh mi fai diventare gelosa nei confronti di Fine! u.u
Bella anche la figura di Bright, che da bravo amico consigliere ha fatto capire in un certo senso a quel zuccone di Shade di aprire gli occhi.
La one shot mi è piaciuta moltissimo!
E sei brava a scrivere, lo dico davvero.
un grosso bacione
ciau!

07/09/12, ore 14:04

Ciao Ali! n_n
se dici a me che scrivo bene, allora io ti rispondo che tu invece scrivi meravigliosamente!!!! *o*
sono riuscita ad immaginarmi l'intera scena.. era così nitida.. C=
oltretutto io amo le Redmoon e sono felice che piacciano anche a te! ^--^
non so' che altro dire.. stupenda one-shot!! :D
leggerò sicuramente altre tue creazioni  X3

Bacioni, Giò ;-)

31/08/12, ore 01:53

Ciao Alice!
Che modo fantastico di scrivere che hai, sei incredibilmente brava
e io sto leggendo le tue storie, mi piace il segreto della fenice, ma devo finire di leggerlo
per quando riguarda questa storia, i sentimenti di Shade mi sono arrivati tutti
complimenti, è difficile trasmettere le emozioni scrivendo
Baci

Teme Uchiha

27/08/12, ore 18:23

Mi presento, io sono Sarah :)
Secondo me non è affatto classicissima, non ho mai letto niente del genere
A me è piaciuta molto, si capiscono molto bene i sentimenti di Fine, anche la scena del bacio è molto bella!
E' scritta benissimo, spero di leggerne altre :D

Bacini
Sarah

27/08/12, ore 10:32

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*me che corre per la cucina con il computer fisso in mano (come ho fatto non si sà xD) urlando che bella che bella che bella la fanfictions spazzando via mia madre che vola anchelei per la casa tenendo in mano il mocho per lavare a terra* xD
LOL
*-* <------ la mia faccina dice tutto xD
che bella *-*
*me innamorata della tua fanfiction*
xD
che carrrriiiiiinnnnniiiiii <3
*mia madre intanto e atterrata a terra*
che bello anche il titolo *-*
*me innamorata anche del titolo*
xD
non ho parole semplicemente bellissima *-*
Adesso vado sciaaaaaa belaaaaaa (vucumprà solo 1 euro) xD
Baci&Baci

27/08/12, ore 10:17

Ohh *me che guarda la schermata del cellulare con mani unite al petto e muovendo a scatti le spalle avanti e indietro,lanciando gridolini entusiasti*
Ali è bellissima. Mi chiedevo quando avresti messo una shot F/S visto che l'hai fatta per tutte le coppie (no manca R/B nd.Rein) (Rein lasciala in pace povera ragazza! Nd.me) (Ma io voglio la mia storia con Brightuccio-tesoruccio! Nd.Rein) (Santi numi, condoglianze Alice. Nd.me)
Questa shot non è per nulla "classicissima". Per me è molto particolare. Non solo perchè è scritta in un modo che farebbe concorrenza a Stephanie Meyer, ad Aprilinne Pike, a Stephen King, a Pascoli, Salgari, a Ken Follet, a... (si, ha capito! Nd.Rein).
Beh dicevo, è particolare anche perchè non ho mai letto shot di questo paring con ragionamenti e pensieri simili. E poi mi è piaciuto molto il comportamento di Shade. È stato dolce, ma ha rispecchiato perfettamente il carattere della storia originale.
Questa recensione è orrenda ma non so che dire. Non ci sono parole per descrivere le tue fic.
Una cosa peró la devi dire assolutamente: Bright è fantastico (Lo so ^^ nd.Rein), fa sempre la parte del cupido teorico e incoraggiante senza freccie
Beh ancora bravissima, un capolavoro!
Spero che aggiornerai presto anche le altre fic.
Un bacione enormissimo!
Ross

27/08/12, ore 09:11

*e svenuta per un calo di zuccheri*
kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e cosi dolce che sono svenuta
questa ff me la potrei mangiare
ke bello shade e cosi dolce
mi e piaciuta tantisimoooooo
BACIONI KEKKA!