Easy to fall, easy to break.
di willbefearless

29/08/12, ore 21:11

Alt!
Fermi tutti. Non ho ancora letto il capitolo, ma devo, DEVO, dirti quello che sto pensando dopo aver letto le prime tre righe.
Quella è Stairway to Heaven dei Led Zeppelin! Eh, brava brava brava! Finalmente qualcuno su questo fandom che ascolta musica normale. *balla in modo demenziale in mezzo alla stanza*
Voglio dire, ora sì che cominciamo a ragionare! Anche se devo ammettere che i Led Zeppelin sono troppo soft per i miei gusti, è comunque un progresso rispetto ai One Direction, Justin Bieber e Demi Lovato (senza offesa se ascolti pure loro, eh. Dico solo che a me non piacciono (:)
Dimmi, che altra musica ascolti? Vabbè, chiudendo la parentesi musicale, ora vado a leggere il capitolo, forse è meglio...
3 minuti dopo...
Ok, ho finito di di leggere il capitolo. Mi sorella dice che probabilmente ho qualche problemino mentale, perché una persona normale non può leggere così velocemente, ma a me 3 minuti per questo capitolo sembra un tempo accettabile... No?
Comunque, Hazel mi somiglia. Io vivo in simbiosi con il mio ipod, e la metà del tempo sono depressa (e l'altra metà euforica, mio sorella, sì, sempre lei, dice che probabilmente è un disordine bipolare. Ma non so perché te l'ho detto perché non te ne potrebbe fregare di meno, quindi la smetto.)Stavo dicendo, mi somiglia, e quindi automaticamente mi sta simpatica.
Harry non l'ho ancora inquadrato bene, aspetto che la storia si sviluppi ancora un po' prima di esprimere un'opinione.
La trama mi sta intrigando, e tu scrivi veramente, veramente bene. Così bene, in effetti, che se il prossimo capitolo mi piace tanto quanto questo metto la storia tra le seguite. E io ho regole molto strette riguardo a che genere di storie entrano a far parte delle mie liste, e di solito aspetto che ci siano almeno 5 o 6 capitoli belli (consecutivi, ovviamente), ma questa mi piace davvero molto.
Detto questo, non posso far altro che dirti un grosso 'complimenti' e aggiorna in fretta! (non troppo in fretta, però xD)
Un bacio,
Ele

29/08/12, ore 15:36

Ehi :) Si, devo proprio ammettere che la tua storia sta iniziando a piacermi e incuriosirmi davvero ;D
Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e anche per l'originalità della storia.
Sono curiosa di scoprire come mai Hazel è triste e non vedo l'ora di scoprirlo :3
Ti faccio ancora tanti complimenti e ti invito ad aggiornare presto!
Un bacione, Destiny ∞

29/08/12, ore 09:15

Ho letto i due capitoli tutti d'un fiato e ora non vedo l'ora di sapere come continua perchè la storia di Hazel mi incuriosisce molto.
Penso proprio che metterò la storia nei preferiti.
xx
Defoe.
ps: visto che sei molto brava mi chiedevo se potessi passare velocemente dalla mia FF per darmi dei consigli. Grazie.

29/08/12, ore 07:53

Ciaaao.
Io mi sono svegliata per vedere se avevi aggiornato,prova a capirmi. AHAHAHHA
è bellissimo,mi ricorda per qualche motivo assurdo il film 'le pagine della nostra vita' e sì,inzio a farmi qualche film mentale.
signori e signori,la perfezione fatta fan fiction.(?) Aggiorna presto,
arianna.

27/08/12, ore 17:09

Cara signorina Styles,volevo dirle che la sottoscritta Arianna Chance(?) -suona bene- è morta a causa della bravura che ha adottato nello scrivere il prologo di questa fan fiction,che,a suo parere,è bellissima.

-----

cara idiota,io dovrei scrivere come te,non viceversa! HAHAHHAHA
sei bravissima e grazie mille per aver recensito la mia fan fiction.
A proposito: ho appena aggiornato!
Continua così,
Arianna Chance.(?)

27/08/12, ore 15:02

Ciao :)
No, ma dimmi una cosa, sei davvero seria quando dici che questa è la tua prima ff? Mi sembra impossibile... Davvero, io alla mia prima ff facevo schifo, tu invece sei brava. Allora, comincio subito col dire una cosa: sono nota per essere abbastanza sincera nelle mie recensioni, quindi quello che dico o scrivo potrebbe sembrarti un'offesa. Non lo è. Questa recensione non vuole assolutamente essere una critica o un insulto alle tue capacità narrative. Scusa, ho dovuto dirlo perchè a volte le pesone si offendono e mi rispondono male, mentre io cerco solo di dare qualche consiglio costruttivo.
Prima di tutto, sappi che secondo il regolamento di EFP sei obbligata a mettere una breve descrizione sulla trama della storia o una citazione. Sappi che molta gente è attratta dalle storie che come presentazione hanno:
a) insulti gratuiti verso il protagonista maschile, ma Hazel bon mi sembra davvero il tipo.
b) Scene in cui la protagonista fa la figura della ritardata
c) momenti di tensione tra i personaggi principali
d) dialoghi sarcastici/comici/pieni di tensione sessuale tra due personaggi.
Purtroppo stiamo parlando del fandom dei 1D, e le directioners (no, io non sono una directioner. A dirla tutta odio la loro musica, ma questo è un caso a parte.) sono perlopiù preadolescenti in piena tempesta ormonale che vogliono vedere i protagonisti scopare come conigli già dal secondo capitolo. Fortuna che io non non sono così, e riesco ad apprezzare una storia un filo originale che non la stessa pappetta trita e ritrita.
Ma comunque, torniamo a noi.
È scritta molto bene per essere una prima ff, le uniche cose che ho da dire sono che il capitolo è cortino, ma essendo il prologo posso anche chiudere un occhio, e che forse la trama è un po' affrettata. Mi spiego: sei una delle poche scrittici che riesce a spendere un paio di righe nel descrivere ambienti ed emozioni, ma credo che manchino le spiegazioni. Non sappiamo dove stiano andando i genitori di Haz, né che lavoro facciano quelli di Harry. Non sappiamo che classe devono fare, nè se Harry frequenta gli altri quattro ragazzi.
Ma a parte per questi piccoli dettagli, è scritta molto bene, e la stanchezza di Haz mi intriga, possibile? Devi sapere che io ho il pallino dei disastri naturali, quindi per me se un personaggio è stanco come la tua Hazel significa che le sta per essere diagnosticata la leucemia, o il cancro, o qualche altra malattia terminale. Ma di norma sono solo io che mi diverto a causare ai miei personaggi tutti questi drammi xD
Ok, la taglio corta perchè so che ti starai addormentando.
Mi manderesti un messaggio quando aggiorni, così so quando passare a recensire il primo capitolo? Sai, con tutte le richieste di leggere altre ff che ricevo, finisce sicuramente che mi dimenntivo di passare da te :)
Un bacio,
Ele
P.S. Non sono ancora riuscita ad inquadrare bene la storia, ma se dopo altri due o tre capitoli comincia ad interessarmi potrei anche pensare di mettere la storia tra le seguite.

27/08/12, ore 11:34

Ehi ciao :D
Allora, ho beccato la tua FF per caso ma... devo ammettere che mi interessa parecchio e ti devo fare i miei complimenti per il modo in cui scrivi ;D
Mi intriga parecchio e non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come andrà avanti tra Hazel e Harry ^-^

Ti faccio ancora tanti complimenti e ti invito ad aggiornare!

Un bacione, Destiny ∞

p.s. se ti va passa a leggere anche le mie storie, mi farebbe piacere (se ti va ovvio, non costringo nessuno) *-*