Away
di Bungod

24/09/12, ore 15:21

Brava! YEAH YEAH! Come ti avevo detto nella KyoSaya ( cioè che avrei ltto altre tue creazioni) ed eccomi qui a rompere le balle! ( Si sono la number 8 nel rompere \(>.<)/ e questa mia apparizione ti fa capire che la fortuna non esiste e se sei una tipa fortunata, bè sono la tua punizione per la poca sfortuna ... Ti dò il permesso di saltare queste scemate =B ) molto carina come Drabble, semplice e concisa e poi il fantstico del Maka-chop mancato ... VOGLIAMO SEGNARE IL GIORNO SUL CALENDARIO!!! ( Tanto troverà il giorno in cui verrà saldato il conto comunque) Insomma voglio anche dire che cambiare scuola non significa cambiare diciamo amici, puoi solo rinnovarli ^^ ( perchè con me non è così?! T^T che asociale che sono ... ) comunque, comunque la grammatica è correttissima e il lessico è giusto ... Bè che devo dire oltre complimenti?! Nulla, la parte della storia c'è, il mio sclero pure ... C'è tutto! Spero di risentirti anche nelle mie storie ^^ Here we Go!

27/08/12, ore 12:32

Ma è una drabble bellissima !! Davvero niente male ..... **
Mi è piaciuta molto la parte in cui Soul la chiama "senzatette", ha la innata capacità di distruggere le aure romantiche (o qualcosa che gli somigli) in meno di un secondo spaccato !!
è anche per questo che lo stimo troppo !! Tornando alla fic direi che era ben strutturata e i personaggi molto IC, forse l' unica cosa è che all' inzio non sono riuscita a capire chi erano, cioè, sapevo che c' era Soul, ma solo dopo ho realizzato che l' altra era Maka !! ^^"
Uhm, credevo che Maka lo avrebbe Maka- choppato a sangue dopo la sua brillante uscita, ma si è trattenuta, mamma mia, un fatto storico !!! Hai proprio una bella inventiva !!
Per essere la tua prima drabble te la sei cavata alla grande, sei sicura che è la prima ?? :D
Ora me ne vado,
Bye Bye
Daisy

27/08/12, ore 12:19

MAKA-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!! *si dispera* ç^ç
Certo che saremo sempre Soul e Maka, cosa credi?!!
Ti rigrazio tanto, vedrai, scriverò anche io un drabble su quei due scalmanati, e vedrai anche io ti farò commuovere! ç____ç
Ricordati che sei la mia adorata sorellana e che ti voglio un mondo di bene, NON DIMENTICARLO!!!
Un bacione!!!!!
Soul-chan