Luna Park
di BragoLove4Ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/15, ore 22:42

è solamente...fottutamente..stupendo!!!!!!!! amo questa FF
bellissima la parte del passato di brago nel cap 9, mi ha fatto piangere come una fontana ti giuro!!!!
ottima storia,scritta veramente molto bene e non è stata affatto noiosa. spero che farai altre storie come questa *__*

01/03/15, ore 21:49

oddio!!! hahaahah mai interrompere una partita alla play hahaahaha
storia davvero molto bella,ora leggo gli altri capitoli poi recensisco pure quelli

17/12/13, ore 21:40

noo cosa ha fatto quello psicopatico a brago!!! però brago ha dato ascolto a sherry questa sì che è una cosa scioccante XD . tornando al dunque la tua fanfiction non è per niente un obrobrio anzi ; ) cmq ti capisco la scuola porta via molto tempo. corro a leggere il prossimo capitolo

17/12/13, ore 21:33

oddio ma questo zard cosè la reincarnazione di zophise? mi dispiace troppo per brago poverino che vita ingiusta. giuro che intanto che leggevo stavo x piangere. complimenti scrivi molto bene

17/12/13, ore 21:30

<3 <3  <3  ma che dolce che è brago!! giuro in questa ff mi ha sorpreso! certo che doveva farsi perdonare. tranquilla non mi hai fatto venire il vomito al massimo gli occhi a cuoricino <3 adoro le storie sdolcinate! bhè brago sotto sotto (molto sotto) ha anche un cuore. mi commuove sempre quando dice sul manga se nn fossi stata la mia partner :'(  :'( .

17/12/13, ore 21:24

wow meraviglioso cap. brago ha avuto un shock a vedere sherry tagliata in due poveroooo XDDD e poi perchè continuano a scambiarlo x una ragazza! però è sempre più geloso uhhhm e poi dice che sherry gli serve solo per diventare re ma è ovvio che c'è dell'altro.

17/12/13, ore 21:19

ahh ma brago deve mettersi sempre nei guai!? povera sherry che deve sempre sopportarlo!! certo che a definire brago fifone poppante si rischia la vita XD. "sono stato anche fin troppo diplomatico" oddio qui sono morta lol se brago definisce questo essere diplomatico.
adoro le tue storie e questa non è da meno

17/12/13, ore 21:14

brago geloso? non ci avevo mai pensato lol mi sembra di vedere la sua faccia quando ha visto sherry. un'altro capitolo molto divertente

17/12/13, ore 21:11

hahahahha la scena di brago che parte all'attacco per salvare sherry da chissà quale mamodo e si ritrova a fare il consulente di moda della ragazza fantastica fanfiction!!! mi dispiace per ji sepolto nell'oceano di abiti
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 09:12 pm)

17/12/13, ore 21:09

come inizio mi sembra interessante povero brago ora dovrà ricominciare la partita! XD  sono sicura che la storia sarà interessante

23/11/13, ore 10:15

Un finale coi fiocchi, anche se speravo in qualche scena dolce fra Brago e Sherry.

Mi piacciono le tue storie perchè, anche se un po' brevi, sono davvero carine, per nulla OOC (cosa che spesso accade nelle fanfic), scorrevoli, simpatiche, emozionanti ecc.
alla prossima storia ;)

23/11/13, ore 10:05

Ma che tenerello Brago ^o^
Mi son letta di corsa diversi capitoli, uno più bello dell'altro.
Brago ha mantenuto il suo burbero carattere, ma rimane comunque dolce con Sherry, nonostante tutto.
Anche questa fic è davvero carina, ben scritta e sviluppata. Complimenti.

23/11/13, ore 09:53

XD questo inizio mi piace, e compatisco il povero Brago. MAI, MAIIIIIIIIIII, interrompere qualcuno mentre sta giocando U_U
Sono curiosa di sapere che cosa capiterà loro al luna park ^o^

02/06/13, ore 15:03

Che bella fine! ^_^
Nessuna morte, qualcuno un po' dolorante (-.-) e qualcuno soddisfatto!
Però Sherry dovrebbe darci un po' dentro (dopotutto stanno insieme) Io intendo qualche piccolo bacio non chi sa che smanceria!
Alla prossima (mi congedo con le mie esigenze)
Meru-meru-mey
Asi19

02/06/13, ore 14:54

Ma te mi vuoi percaso uccidere?!
Va bhè comunque il capitolo era bellissimo come sempre (e anche corto =_=)
Comunque ora leggerò l'ultimo capitolo
Alla prossima
Meru-meru-mey