Colourless
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/11, ore 20:31

oddio...fantastica!!!!:D il lato oscuro d Allen ke finalmente ha spazio in una fic!!! mi piace(in quella modalità è paurosamente figo^^) e poi...ahhhh<3 mi sciolgo sl ad immaginarlo...si scopa lavi e tormenta tyki!!! questo si ke è il vero allen, nn la solita vittima:D love it!!

13/09/10, ore 01:16

Incredibile credevo all'inizio che un Allen così inquietante non mi sarebbe piaciuto...e invece. Oddio adoro questa storia! è così intrigante...e malata, ma l'adoro. E adoro il modo in cui scrivi, sul serio. E mi dispiace vedere che sembra ormai abbandonata, ma sono sicura che varrà la pena aspettare. Con un po' di pazienza =) Comunque davvero complimenti =)A presto.

31/05/10, ore 16:21

Wow, che storia inquietante, cioè Allen è veeeramente inquietante! Giuro, è spaventoso in questa forma... con la vocina nella testa, poi! "Uccidili, uccidili tutti!", ma è proprio fuori di testa! aggiorna presto che voglio sapere come va a finire tra Yu e Lavi! Beh, certo anche quella tra Allen e Tyki, ma spero che Tyki sia ancora peggio dell'albino!
In questa ff c'è parecchio sangue... ma non mi dispiace!
Scrivi molto bene, ciao,
__Evelyn__

26/08/09, ore 14:03

My Goooood *-* Ecco un altro divino capolavoro! Mi piace tantissimo, letta fino all'ultimo! Le filastrocche in corsivo mi colpiscono molto e son veramente speciali e profonde. COntinua continua continua che sei formidabile! Aspetto con impazienza il seguito! Baci!<3<3

30/06/08, ore 13:23

Ma in quella YuLav non c'erano le filastrocche, è vero U__U *dimostrazione del fatto che quando c'è Allen tutto si fa più eccitante, muhahha!!XD* " - Che razza di maledizione è la tua? -" - Ovviamente una maledizione che mi trasforma in una macchina del sesso di cui tutti vorrebbero abusare perchè sono dannatamente bello e secsi U__U - Cavolo, odio gli autori che lasciano lo spazio di un anno tra un capitolo e l'altroooo! >.< Muoviti a continuare, sennò vado in crisi d'astinenza e non mi godo appieno le vacanze esHtive U__U *standing ovation*

30/06/08, ore 13:08

Ma noooo per fortuna che non ci sono più KandaxLavi...non perchè non mi piacciano, ma perchè io preferisco in assoluto la LavAl (detto così sembra la marca di uno sgrassatore di WC, ma vabbèèè..)e non avevo voglia che Lavi lo tradisse U__U *ignora elegantemente il fatto che Allen se la stava facendo con Tyki, ma perchè è catììvo, catììvo U__U) GOOOOOD Job, vad oa leggere l'ultimo capitolo ora X3

30/06/08, ore 12:56

Questo chappy mi ha preso di meno rispetto agli altri, forse perchè non mi interessa assolutamente niente di Komui, io voglio ALLEEEEENN!! >.< e Lavi ovviamente U__U ma Lavi è in stato comatoso, quindi lasciamolo riposare U__U No, cmq hai fatto anche con questo capitolo un ottimo lavoro...e poi la storia di Alice che accompagna il tutto fa aumentare la suspence, pensa che sono qui a scrivere una recensione alla velocità della luce perchè non riesco a aspettare di vedere come continua!! XD bbrava bbrava, lavora sempre cossì U__U

30/06/08, ore 12:25

Questo capitolo è stramaledettamente belloo!! X3 Mi piace tutto, sia il Kanda con intenti omicidi, sia il Tyki strafottente con manie ROYdiane da "io sono un grande figo quando combatto", il Lavi e la Lenalee caduti nelle grinfie del WhiteAllen e l'Allen totalemnte pazzo *O* Anche se, ora vado a leggere gli altri capitoli, ma spero che venga fuori ancor più..conflitto interiore in Allen, vorrei che la sua parte buona si opponesse all'altra, così da farlo sembrare totalmente fuori di testa, MUHAHA!! torno a leggere, yo! è_è

30/06/08, ore 03:06

*suon di trombette* Signori e signore, vi presentiamo BlackAllen!! oddèo, è una fic stupenda, io mi compiaccio sempre a leggere storie in cui si mostra il lato oscuro di Allen, purtroppo non ce ne sno tante che lo facciano bene! Sei davvero bravissima a narrare, hai un ottimo stile e comunque usi bene i caratteri dei personaggi...in fondo anche nel manga Allen ha un lato nascosto U__U semplicemente non è ancora venuto DEL TUTTO fuori, ne abbiamo avuto solo qualche spunto ogni tanto per adesso U__U ora vado al chappy 2 X3

01/02/08, ore 16:29

Continua dannazzione!!!!!U.U altrimenti non ti perdonerò mai ç_ç

28/10/07, ore 17:22

Finalmente! ** Finalmente una fic dove qualcuno tira fuori il lato nero del nostro adorabile infido Allen Walker! Un po' di schizofrenia non fa mai male! Complimenti! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere =^^=

09/08/07, ore 16:08

gendiosoo *il pubblico applaude* tutti e 5 i cap. letti tutti d'un fiato (stavo per soffocare) *tira fuori mitarglietta* per il buon gusto di salvarti la vita ti consiglio di dare subito il nuovo cap. XD

13/07/07, ore 15:38

storia bellissima nn c'è ke dire, ma nn sno proprio d'accordo sul fatto ke l'ultimo cap. nn è bello, anzi, è il mio preferitooo! XD poi io adoro tantissimo allen/tyki quasi quanto ed/envy!!

26/06/07, ore 23:49

Sn un genio, mi sn persa 3 capitoli...che idiota <.< cmq!...OH MIO DIO!!! Tyki ti prego dove sei ti aspettoOoOOoO!!!! çç Meraviglioso, sn rimasta senza parola, sul serio, ogni volta che leggo le battute di allen mi vengono i brividi x la loro intensità, magnifica, un applaso ^o^

26/06/07, ore 19:46

Beeello *__* Allen è una meraviglia, una meraviglia! >< ( quel "io ne ho quindici, niente di personale" è tremendo XD)E Tyki... è Tyki *_* Comunque su, Lavi poi metterà la testa a posto e Kanda farà quello che deve fare u.u Per il prossimo capitolo... resisterò, so che posso farcela >< ( mi crea dipendenza sta cosa XD)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]