18 Agosto, Noi non dimentichiamo.
di Khaleesi

30/05/13, ore 19:03

che bella fanfiction!!! *A*
è scritta benissimo , sul serio! :3
mi piace molto la suddivisione in parte che raccontano le diverse 'fasi' della giornata u.u
e may castellan è tornata ad essere quella 'di una volta'! *A* che felicità, yay!

_ angel _

29/08/12, ore 21:36

oddio che bella!
specialmente la fine, may è guarita e Nico va a trovarla di continuo.
Entrambi adesso hanno trovato una famiglia.
Clarisse e Chrisse sono fantastici e la mia Taliuccia che vuole piangere? :((
bellissima davvero i miei complimenti
American_Idiot

28/08/12, ore 15:51

Ciao cara :3
Beh, che dire, davvero complimenti ^^
Incomincio col dirti che hai un modo di scrivere davvero chiaro e scorrevole, il che è davvero molto importante per il lettore, c'è più piacere nel leggere la storia.
Ma parliamo di questa one shot.

"2. Ricordare ad Artemide del suo appuntamento con Apollo
3. Far appostare il Gruppo 6 nel luogo dell’appuntamento, tanto per essere sicuri che non si uccidano"

HAHAHAH, amo questa parte :'D
Sei rimasta fedele ai personaggi, ed è una cosa che apprezzo tantissimo.
E vogliamo parlare della parte tra Clarisse e Chris? L'ho semplicemente amata <3

Davvero molto brava, spero di leggere ancora una storia come questa :D
Bandierina verde, meritata :)
Alla prossima,

The Little Lightning :3

28/08/12, ore 09:41

Me gusta, me frusta, me aggiusta *si tira una padella in testa per riprendersi, fa un' espressione strana, una giravolta e poi ritorna più o meno normale*. Mi piace molto questa one-shot! Innanzitutto perché é scritta bene. Poi é molto IC, con Clarisse e la casa di Ermes che fa scherzi;anche se io probabilmente l' avrei fatta meno melensa con la storia della Thaluke. Ma non fa nulla, dopotutto ci stava. Mentre la Mentre con Nico, May ed Ermes é stata una piacevole sorpresa, perché me lo aspettavo completamente diverso. Si insomma per Ermes mi aspettavo qualcosa a proposito di Luke, idem per May, e per Nico un qualche riferimento al suo nuovo rapporto con suo padre. Peró ho quasi azzeccato xD mi fanno tenerezza, quei tre. Oh, mi é piaciuta l' aggiunta del' udito divino ;) Detto questo ti saluto e aspetto un' altra fico ;D alla prossima recensione! Madama Pigna

27/08/12, ore 17:03

Ohh, ma è bellissima! Sul serio, mi hai fatto commuovere, sia nella parte in cui Clarisse parla di Silena, sia nell'ultima parte di Nico e May.
E poi mentre la leggevo mi è tornato in mente ogni semidio morto, non sai quanto ho pianto durante il quinto libro :'(
Davvero complimenti, mi hai fatto anche ridere per lo scherzo al povero Percy. Che crudeli questi figli di Erm! xD
Che altro dire? La metto tra le ricordate.
Un bacio ;)