Qualche mese dopo
di MionGD

11/11/12, ore 10:58

Premetto che la tua long-fic non l'ho letta, però potrei farci benissimo un pensierino siccome questa qui mi è piaciuta molto!
Devo dire che non è niente male per essere stata scritta senza essere ricontrollata. Non ho notato nessun errore particolare, o forse non ne ho proprio notato nessuno perché non ce n'erano.
Comunque sia, se tu questa la definisci "cavolata", allora sarei curiosa di leggere qualcosa di cui sei soddisfatta.
Non è per niente un'idiozia, te lo posso assicurare! E' una one shot bellissima, originale. Mi ha fatto sorridere però anche un po' rattristire, perché mi facevano pena sia GD che Corinne.
Lei particolarmente, perché il suo lavoro non è di certo un vanto o quant'altro, come giustamente dice quando cita i suoi genitori.
Quindi si, mi è piaciuta perché hai descritto bene un po' tutto l'insieme di cose, però senza appesantire la lettura.

E senti, io te lo ripeto: non osare dire che è una cavolata! lol
Continua così,

_hedoro

31/08/12, ore 01:43

Sarà pure 'na cazzata però è bella! Credimi, ho riso in modo sovrumano.
Quando hai fatto quei riferimenti alla tua long fict. quasi mi veniva da piangere :') (?)
Dovrai scriverne un'altra, altrimenti ti faccio rapire e picchiare violentemente dalla Yakuza ò_ò
Sei l'unica scrittrice violenta e depravata qui, e io ho bisogno delle tue long fic. altrettanto violente e depravate.
Vabbè, la smetto.
Baci :3

Lil' Monkey.

27/08/12, ore 21:16

-Senti, ritorna carino e puccioso, muoviti-
Oddio sono quasi morta dal ridere solo per questa frase XD
effettivamente è un po' collegata all'altra ff... ma io aspetto ancora il mio finale alternativo >.>
comunque carina anche questa e mi è piaciuto molto come hai caratterizzato la ragazza, tiene decisamente testa al nostro caro GD :D
quindi continua così ^^
fighting *.*
M_Wonnie

27/08/12, ore 18:25

questa mi ¨¦ sembrata parecchio strana, carina... ma a cos'altro deve pensare Corinne? xD
comunque le polpette sono grandi ispiratrici ricordatelo u.u <3