Valore
di Narcis

14/04/13, ore 15:00

Mio Dio. E' stupenda!
Sì, sono capitata sul tuo profilo, e guardando tra tutte le storie mi è capitata questa... Mi piace un sacco come hai dato un "volto" a tutti i sentimenti e le emozioni, e al fatto che ci siano i "cugini" internazionali di Ti amo xD E' davvero carino *3*
Leggerla è anche divertente, perché sembra una vera favola; l'assenza di descrizioni fa concentrare più sul significato e la fantasia di questo raccconto.
Davvero stupenda~ ♥

BakaPanda~

05/09/12, ore 23:39

Questa favola è stupenda. Non è per nulla scontata, è migliore delle classiche favole con cui siamo cresciuti. Conosco una certa Lusini che sottovalutava la maggior parte dei suoi studenti :D Complimenti, è davvero bella. Continua così! Ciao,
Sidney 394

29/08/12, ore 09:16

Trovo che la tua favola sia molto bella, una semplice ed efficace metafora di quello che davvero succede ai giorni nostri.
Anch'io trovo che "ti amo" è un verbo fin troppo inflazionato e per questo ha perso valore.
Un bel racconto che dovrebbero leggere molti giovani d'oggi che dell'amore non sanno nulla ma che credono di conoscere alla perfezione, cadenso nella banalità e nella superficialità (come hai detto giustamente tu).
Davvero complimenti per l'ottima intuizione e per come l'hai messa in opera!
Saluti!
*Halley*

29/08/12, ore 07:04

TU. SEI. GENIALE.
3 parole per descriverti. Cioè davvero, mi è piaciuta un sacco questa favola, più delle tradizionali.
Complimenti, sai scrivere davvero benissimo!

27/08/12, ore 17:56

oi, quando verrà il momento, io ti verrò a toccare la pancia, e nel momento in cui sentirai il solletico ma non ti verrà per nulla da ridere allora puoi concedere Ti Amo alla suddetta persona.

...amore mi solletica la pancia quando sono con te. <3
Penso di aver detto tutto, e quella che hai scritto è una storia bellissima.
Come sei bellissima tu.
Tu sei speciale, averti trovata, conosciuta è stata una grande fortuna per me.
Resta con me, quanto vuoi, se vuoi.